prova la ginger plus
Visualizzazione stampabile
Serpente tu hai la S'Periance vero? Potresti andare in "info dispositivo" nelle impostazioni e scrivermi quello che c'è scritto sotto la voce kernel? Grazie
Non c'è su Androidiani (non ancora almeno...) la trovi su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2064928
Sent by finger power
Si esatto ;) rom ottima la consiglio :)
Per il thread su androidiani se ne parla a finesettimana dato che ci sto lavorando e la scuola mi occupa troppo tempo :/
{GingerPlus}
ciao,
non capisco la differenza tra la 7.2 mabit e la 7.2 squadzone... riuscite a spiegarmela per cortesia?
grazie
Le cyanogenmod sono pressoché identiche con la sola differenza che alcune sono piu moddata altre hanno tweak altre sono piu semplici :)
La cyano di mabit é basata su itachisama mentre la squadzone è una vera e propria rom creata da zero, con molte e superflue funzioni :) la rom di mabit ha una grafica accattivante e piu tweak per prestazioni maggiori :D
{GingerPlus}
e uscita la cm9 di maclaw: MaclawStudio - Downloads
molto fluida e performante. funzionano anche i sfondi animati senza appesantire il sistema, secondo me da provare :)
edit: ci sono 3 problemi facilmente risolvibili:
1) il launcher fa schifo scatta va sostituito con nova
2) i led dei tasti indietro e menu rimangono accesi dopo il cambio della luminosità va sostituito il kernel con quello moltenmotherboard aosp
2) quando si alza il volume non si sente il suono bisogna andare nel menu e mettere una suoneria
Quote:
Originariamente inviato da porozex
E per quanto riguarda la batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando Androidiani App
e da circa un ora che uso il cel con questa rom per ora va bene sta al 90%
edit: sembra che non consumi un infinità piu o meno come con GB (adesso sto al 70%)
Ragazzi, discussione messa in rilievo, usatela per scambiare le vostre opinioni e consigli.... rotfl
Giusto, incredibile quanto questo topic avesse preso piede tanto da credere che stessi andando ot ;)
Inizio promettente Ivano XD
{GingerPlus}
Dove posso trovare la rom win gio? Quali sono le vostre impressioni?
AH la win Gio... Non la icordavo perchè era stato cambiato il nome in Gi8, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ows-phone.html
La rc 4 è basata sul lavoro di Mabit perciò penso sia fluida e stabile, sinceramente non l'ho provata...
Non sapevo neanche che ne esistessero di più.
Comunque la migliore secondo voi
Quote:
Originariamente inviato da CriGio
Scusami parlavo della Sperience e tu?
Io pure XD
No effettivamente non c'è l app superuser ma il root funziona e funziona tutto e velocemente ;) riflasha...
{GingerPlus}
superuser basta scaricarlo dal market
Inutile installarlo, sulla sperience non serve ;)
Nel senso che il root già c'è, anche se l'app superuser non compare nel menù delle app: se provi ad aprire link2sd o titanium, non compare la finestra concedi/nega, ma ti assicuro che funziona tutto perfettamente :)
a ok. quando ho messo la speriance non avevo visto superuser allora lo messo io :) non avevo provato link2sd senza mettere superuser
p.s. sto provando una nuova rom presa da xda sempre una 7.2 aggiornata ad oggi
Quote:
Originariamente inviato da simao5
Ho provato di rifare la partizione ma niente di niente link2sd non mi funzionava .Non voglio insistere perché la Sperienze non mi é piaciuta granche.Ho provato la S3 Rom ,a dire il vero non mi é dispiaciuta ,ma c'era lo stesso problema del superuser e link2sd e per ora rifatta la partizione e tornato a jelly brad v3,anche se cerco ancora qualcosa che mi dia completa soddisfazione (come la cyano 9 con il mio galaxy w).Per la colpa di questa cyano sul mio W che é stata la prima Rom che ho flashato e lasciato sul telefono,ma mi sa che per il gio non sarà cosi facile .Attendo altri vostri suggerimenti
Esatto se la vuoi avere la installi tu, ma funziona anche senza. Qual'è la rom 7,2 che hai?
Sent by finger power
Prova la Ginger Plus di erik ;) è quella che più mi soddisfa attualmente *_*
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato questa ROm [DEV] AOSP IceCreamSandwich 4.0.4 | MoltenMotherBoard (08.MAR.2013 - RC4) ed ecco il link [DEV] AOSP IceCreamSandwich 4.0.4 | MoltenMotherBoard (08.MAR.2013 - RC4) - Page 72 - xda-developers Parlano bene della ROm dovrebbe funzionare tutto tranne Bluetooth .
Avevo provato la rc1 e la rc2 e mi avevano ben impressionato... La rc4 non ti so dire comunque è un buon lavoro, Ics puro
Sent by finger power
si va sostituito il kernel tra poco lo metto
edit: eccolo :) gio_kernel_ics_mmb.zip
si installa tramite cwm: install zip from sdcard>choose zip
ragazzi voi avete provato la cyanogenmod 10.1 jelly bean 4.2.2? Se si, questa cm9 di cui parlate è migliore?
ragazzi aiuto......
dopo aver installato la gi8 di poccy, e mi sono accorto che il play store non c'era, ho flashato cyanogenmod 7 di mabit ma mi sono accorto che anche in questa manca il play store.
Così, volendo ripristinare il filmware originale, ho installato il tutto, odin e il filmware, ma odin non legge piu' il mio cellulare. Cioe' il mio cellulare viene riconosciuto da acceso ma non da downloadig mode.
Datemi una soluzione, vi prego