Chiudili con il softkey indietro, è normale che con home restano aperti in background
P.S: Benvenuto![]()
Chiudili con il softkey indietro, è normale che con home restano aperti in background
P.S: Benvenuto![]()
FIRMA
Come ti ho detto usa il softkey "indietro" per uscire e le chiudi definitivamente
Per il discorso della memoria: android gestisce la ram in maniera ottimale decidendo da solo cosa è bene chiudere quando ha bisogno di ram, ciò non incide sul consumo della batteria
P. S: non fare doppi post, in questo caso usa la funzione "multiquota"
{Tapatalked}
FIRMA
In alternativa vai in IMPOSTAZIONI --> SVILUPPO e seleziona termina via long Press:
Quando sei in un app e vuoi chiuderla basta tenere premuto per qualche secondo il tasto indietro..
{©Gio Project™ 2013}
Help!
Andava tutto bene fino a qualche giorno fa poi ieri il telefono ha cominciato a diventare instabile: prima mi compariva un avviso che seeder si era chiuso, ho riavviato il tel, disattivato seeder e tutto ha funzionato per un giorno. Questa sera ho riavviato il cellulare dopo averlo usato (un po' lento) tutto il giorno e ora non mi legge la scheda sd quindi tutte le app e le impostazioni che avevo li, il sistema mi compare come nella prima installazione,che cosa può essere?
A parte aver aggiornato un paio di app come deezer e google maps via play store non ho cambiato nulla rispetto al riavvio che mi ha fatto perdere la lettura dell'SD