buona sera a tutti, come da titolo, a quanto mhz potete portare il vostro giò?!
io massimo a 800...già a 825 si blocca e si riavvia.....come rom ho una Cyano7.2 rc5.7 con adrenaline 4.4 e kernel _ 2.6.35.7-px-based-kerneldhiika@phiexz # 20120606;
come governor ho messo smartassv2 e cheduler sio....è normale che a 825 si pianti e si riavvi?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ultima modifica di cloudseth;  19-02-13 alle

Ultima modifica di cloudseth;  19-02-13 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da cloudseth
 Originariamente inviato da cloudseth

io supero i 900 stabilmente (902 se non erro), ma mi fermo sempre sugli 825/844) un po' per paura (sai, si potrebbe sciogliere il processore LOL) e un po' per batteria e un po' per sicurezza: non vorrei che mi si riavviasse il gio
 io supero i 900 stabilmente (902 se non erro), ma mi fermo sempre sugli 825/844) un po' per paura (sai, si potrebbe sciogliere il processore LOL) e un po' per batteria e un po' per sicurezza: non vorrei che mi si riavviasse il gio  

860 si impiantava il cell solo quando giocavo spesso... non ho provato frequenze più alte... ma non vedo l'utilità se non quella effettiva di far durare procio e batteria molto di meno...
 860 si impiantava il cell solo quando giocavo spesso... non ho provato frequenze più alte... ma non vedo l'utilità se non quella effettiva di far durare procio e batteria molto di meno...