Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Cosa vuoi sapere XD
Sono entrambi stabili, ottima velocità di connessione e il telefono non si riavvia mai anche accendendo più volte il wi fi (cosa che succede spesso con altre cyano); riassumendo, ottima in tutto :D
quoto pienamente!!!
-
Allora è da tenere per sempre quasi quasi *-* benissimo allora più tardi la installo e vediamo grazie ragazzi e scusatemi se vi ho portato la testa:D
-
Quote:
Adrymax95
Allora è da tenere per sempre quasi quasi *-* benissimo allora più tardi la installo e vediamo grazie ragazzi e scusatemi se vi ho portato la testa:D
tranquillo siamo qui per questo!!!xD
ps ottima anche la durata della batteria!!!
-
Uhauhauah l'ho detto che è da tenere per sempre !!xD
-
se poi hai un sd classe 10 e il massimo
-
No c'è l'ho di 2 gb purtroppo :/
-
Quote:
Adrymax95
No c'è l'ho di 2 gb purtroppo :/
non importano i gb ma la classe della sd. son passato da una classe 4 alla classe 10 un altro mondo. tutto il gio e molto piu veloce
-
Quote:
Adrymax95
Uhauhauah l'ho detto che è da tenere per sempre !!xD
si, aspettando la v3 ovviamente. xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
morfances
si, aspettando la v3 ovviamente. xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Gia, una domanda.. non si potrebbe temare l'iconda dell app drawer di nemus? è un po bruttina xD solo per sapere
-
Allora l'ho appena finita dopo 1 ora di sistemarmela tutta per bene istallandomi app mettendo lo sfondo sistemando cancellando app e tt il resto ..il mio parere è che fino ad ora è sbalorditiva !! poi avevo caricato il cel prima di istallare la rom fino al 60% e adesso c'è l'ho sotto carica con il 13% però me lo sono sistemato tutto !! è davvero fantastica come rom stabile come una 2.3.6 fluida e operativa grazie ragazzi :D
-
Quote:
Samu98
Gia, una domanda.. non si potrebbe temare l'iconda dell app drawer di nemus? è un po bruttina xD solo per sapere
Io ho chiesto l aggiornamento a quelli della nemus con un icona migliore...in ogni caso basta che erik moddi l apk del launcher ;)
{GingerPlus}
-
In effetti si non è molto carina quell icona xD
-
Quote:
CriGio
Io ho chiesto l aggiornamento a quelli della nemus con un icona migliore...in ogni caso basta che erik moddi l apk del launcher ;)
{GingerPlus}
Basta installare un tema..
-
Si infatti io ho il tema ICS ;)
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
{GingerPlus}
Ah si.. scusa ho ripetuto la tua stessa cosa.. sembrava di averla letta da qualche parte! :) proverò con un tema grazie :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
ciao ericktek volevo segnalare un piccolo bug che ho scoperto oggi:
-quando, a dispaly spento ,scorro le canzoni che sto ascoltando coi tasti del volume,dopo un po il cell mi si spegne e poi devo togliere la batteria e riaccenderlo per riavviare..
spero succede solo a me :(
PS ho provato sia col player di default che con altri..
-
Quote:
morfances
ciao ericktek volevo segnalare un piccolo bug che ho scoperto oggi:
-quando, a dispaly spento ,scorro le canzoni che sto ascoltando coi tasti del volume,dopo un po il cell mi si spegne e poi devo togliere la batteria e riaccenderlo per riavviare..
spero succede solo a me :(
PS ho provato sia col player di default che con altri..
Ho provato e a me funziona
-
Quote:
erikteck
Ho provato e a me funziona
si funziona ..ma scorri un po piu velocemnte...
-
Quote:
morfances
si funziona ..ma scorri un po piu velocemnte...
Ok ho riprovato e a me funziona.. comunque la v3 è quasi pronta..
-
Quote:
erikteck
ok dai aspetto quella..
-
Quote:
erikteck
Erik la V3 Sara la definitiva?
-
Quote:
Samu98
Erik la V3 Sara la definitiva?
Se non ci sono (piccoli) bug si..
-
Con la v3 è stato risolto anche il bug BLN ed è stata rivista un po la grafica (ora più accattivante) :) erik hai fatto di nuovo un grande lavoro ;)
[inviato dal mio Galaxy Gio con GingerPlus v3]
-
Quote:
CriGio
Con la v3 è stato risolto anche il bug BLN ed è stata rivista un po la grafica (ora più accattivante) :) erik hai fatto di nuovo un grande lavoro ;)
[inviato dal mio Galaxy Gio con GingerPlus v3]
Ehm.. ma è uscita la v3?
-
No, sono il tester XD avevo anche la v2 un ora prima della pubblicazione; ora do degli screen ad erik e poi probabilmente la rom sarà vostra ;)
-
Quote:
CriGio
No, sono il tester XD avevo anche la v2 un ora prima della pubblicazione; ora do degli screen ad erik e poi probabilmente la rom sarà vostra ;)
Ah ok scusate :D Aspettero che venga postata :)
-
Aggiunti changelog, screen e download V3!
grazie a crigio per averla testata e per gli screen!
-
Piu tardi ti do anche screen aggiornati sulla home :) dato che ci sono i vecchi ...
{GingerPlus}
-
Scusate ma visto che io ho la v2 non c'è una maniera per istallare la v3 senza perdere i dati ? :( perchè mi secca poi rimettermi a risistemare tutto :(
-
Quote:
Adrymax95
Scusate ma visto che io ho la v2 non c'è una maniera per istallare la v3 senza perdere i dati ? :( perchè mi secca poi rimettermi a risistemare tutto :(
Si installala normalmente senza fare i data/factory.. fatto prima e tutto ok.. al massimo va in bootloop e ti tocca fare tutti i wipe.. solo che quando aprivo viber mi dava errore e crashava.. quindi ho fatto i wipe ;) comunque prova cosi.. essendo un update dovrebbe andare
-
Percio Samu98 vado in recovery e istallo direttamente la rom senza fare nessuno dei 3 wipe ?
-
Quote:
Adrymax95
Percio Samu98 vado in recovery e istallo direttamente la rom senza fare nessuno dei 3 wipe ?
Io ho fatto solo il wipe cache.. non so se serve.. l'ho fatto per sfizio :D comunque prova facendo anche te wipe cache e installa.. a me è andato tutto ok (tranne per quel problema di viber)
-
Vabene mal vada che ti devo dire sarò costretto a fare i 3 wipe e ristallare tutto -.-
-
Quote:
Adrymax95
Vabene mal vada che ti devo dire sarò costretto a fare i 3 wipe e ristallare tutto -.-
Ehm.. si esatto xD oppure dovresti fare un backup con titanium o un app simile
-
Comunque a mio parere è sempre meglio resettare tutto (sotto consiglio di ivano resetto anche system); titanium è stancante, ma con un po di pazienza si fa tutto :)
Il fatto è che partire con "basi non pulite" non è così corretto, nella maggior parte dei casi si va incontro a bug...
-
Quote:
CriGio
Comunque a mio parere è sempre meglio resettare tutto (sotto consiglio di ivano resetto anche system); titanium è stancante, ma con un po di pazienza si fa tutto :)
Il fatto è che partire con "basi non pulite" non è così corretto, nella maggior parte dei casi si va incontro a bug...
Si.. a me infatti crashava viber all'apertura (altre app non le ho provate) se si dovesse presentare qualche bug, recovery fai i wipe e reboot
-
Al momento l'ho istallata sembra andare tutto bene e vedo che nelle impostazioni la grafica è migliorata !:)
-
Quote:
erikteck
Aggiunti changelog, screen e download V3!
grazie a crigio per averla testata e per gli screen!
la provo subito!!!:p
edit : provata ,per ora non mi funziona la radio...ma ho risolto con spirit fm
commenti : le icone a bolla dello sblocco erano piu belle prima ;)
-
Ritiro quello che ho detto prima facendo solo il wipe chache praticmanete tutte le app che avevo scaricato dallo stor crashavano perciò vi consiglio di fare i 3 wipe :) ..ah una piccola domandina no per essere pignolo ma perchè nelle info del cel mi spunta che ho la ginger plus e no la ginger plus v3 ? perchè con la v2 spuntava :D
-
Perdonatemi, ma per l'immagine del menu , ( quelle linee colorate) non si possono modificare, e mettere il classico sfondo nero, da un po di disturbo nella lettura
!