Se installi la v2 si; i miglioramenti della v3 sono piu che altro grafici ...
{GingerPlus}
Visualizzazione stampabile
Se installi la v2 si; i miglioramenti della v3 sono piu che altro grafici ...
{GingerPlus}
ah scusa ho capito male, per BLN sulla v2 leggi il post#104
A me non danno per niente fastidio quelle linee anzi sono bellissimee !!! gli danno un tocco tipo accattivante :D
Si anche io sono dello stesso parere :)
Comunque, che voi sappiate, si può creare un tema per i launcher più famosi chiamato gingerplus? sarebbe molto bello e darebbe un tocco di classe alla rom ;)
vedi qui se puo servire...
Per ora troppo complicato rotfl grazie lo stesso :)
ragazzi ho messo questo launcher ...che figata !!!!
SI lo conoscevo ma non andiamo O.T. ancora :)
qualcuno potrebbe farmi un confronto tra la enhanced236 e questa?soprattutto in ambito di durata batteria...(ho provato ai suoi tempi la v1)
tengo la enhanced da 7 mesetti circa e ho provato varie rom(apocalipse,democracy,sperience,ecc) ma sono sempre tornato alla 236,quindi sta volta se possibile vorrei evitare di fare il solito processo xD
Grazie e complimenti per la rom
Ps:dimenticavo,cosa sono i bln?? D:
Lewolf non c'è assolutamente paragone, la stabilità di una cyanogenmod 7 è nettamente superiore; poi questa è sicuramente la migliore attualmente fidati :) (io le cyanogenmod le ho provate tutte XD)
Poi per la batteria dipende: molti dicono che dura di più sulla stock, ma facendoci attenzione c'è un motivo: grazie alla grande stabilità sulla cyano tieni tanti processi attivi e robe varie; ti assicuro che questa rom è ottima in ambito della durata :) ci faccio quasi una giornata intera considerando che ho la batteria gonfia (si la sto per sostituire) e ne faccio un uso inimmaginabile ;)
I BLN fanno lampeggiare i pulsanti soft del gio come dei sensori di notifica, io però ne faccio tranquillamente a meno XD
Ok mi hai convinto a provarla ;)
La status bar nella v3 è uguale a quella che c'è negli screenshot del primo post?
Si, solo che in basso c'è scritto "Gingerplus" :)
l'ho flashata...davvero fantastica!! *.* complimenti!!!
Una cosa:non ho voglia di spulciare nelle impostazioni cyanogenmod al momento,dove si disattiva l'effetto "nero2 quando si cambia pagina dall'appdrawer?E come si regola la luminosità dal menù a tendina(se ho letto bene c'è)
Allora per l appdrawer: tasto menù--impost.Launcher--impostazioni menù--animazione.. :)
Per regolare la luminosità c'è il classico toogle. (Wi fi, GPS, suono..) attivabile da cyanogenmod interfaccia.. ;)
{GingerPlus}
ah pensavo ci fosse proprio la barra sotto i toggles xD vabbè userò quello sempre
un po di pubblicità alla ginger :
Spoiler:
Ciao Eriktek, ti ho gia ringraziato ma devo dire qualcosa in piu.
Sei stato grande hai messo insieme una serie di Rom davvero Notevoli .
Erano giorni che dopo aver brandizzato il mio gio non facevo che provare Rom dalla 10 JB a quasi tutte le CM7 ,finalmente ho trovato la mia (si la mia nel senso che ognuno deve trovare la sua a seconda di quello che gli serve). Sono 2 settimane che non la cambio è equilibrata fra prestazioni ottime e consumi di 2 giorni per la batteria.
Buonissima l'idea di Nemus il miglior launcher e la grafica. E' giusto il tuo Plus che condivido e aspetto nuove release.
A Presto
Ragazzi perdonatemi, ma c'è un problema (nella v2) del quale mi sto accorgendo solo ora, quando mi chiamano, il telefono emettere lo squillo una volta sola, e poi rimane muto!
Me ne sono accorto solo ora perché solitamente rispondo al primo squillo!!!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
La v3 ha la grafica che non mi piace
Prova a sbirciare nelle impostazioni audio, ti assicuro che non succedeva ..
{GingerPlus}
Ci provo da ieri sera non c'è nulla, e non riesco proprio a capire!!
E' successo anche a me con tutte le altre cyano che ho installato, però mi succede solo se come suoneria metto un file mp3 mio e non di sistema. Non c'è soluzione (almeno non l'ho trovata); Avevo messo un trillo in mp3 molto breve. Alla fine del trillo il telefono non lo ripete e rimane muto.
Ho risolto così: ho usato un programma per pc che si chiama "merge". Seve ad unire files mp3. Fai 10 copie del file che vuoi usare come suoneria, unisci i files con quel programma e imposti il file ottentuo come suoneria. Un po' macchinoso ma funziona.
Sto per istallare la versione 3 (provengo da CyanogenMod-7.2-20121212 Mabit Ver.3.); vorrei sapere se tra le opzioni "preferenze di rete" c'è la possibilità di scegliere gsm/wcda (wcdma preferito); per me è importante, altrimenti non mi passa in automatico da 3 a tim quando 3 ha poco segnale.
Grazie
Ho provato diverse rom. Tra le prime dopo quella originale c'era proprio una cyano 7; l'ho cambiata passando a xperia tized poprio perchè si presentava questo problema. Se cerchi su post vecchissimi (un anno circa) vedrai che trovi quello che ti dico. L' idea di "allungare" le suonerie l'ho avuta prprio perchè ricordavo questo difetto (se così si può chiamare).
E comunque non lo fa con tutte le rom. Per mia esperienza lo fa con tutte le cyano che ho provato.
Spero di esserti stato utile.
Raga a me non lo fa :/ la base della v3 è la stessa della v2 :)
{GingerPlus}
non so cosa dirti...ho installato la v3 e adesso sembra che squilli senza problemi!
ma per cambiare lo sfondo delle impostazioni non si piò neanche con uoy kitchen?!
edit: doop aver ripristinato tutto con titnium , suona di nuovo una sola volta! :) :O:O:O:O:O:O:O:O:O
Ho bisogno di una conferma:
uina volta flashato, per spostare le app sulla scheda e per far sì che si installino sempre sulla sd la seguente procedura è valida?
apro emulatore, digiti "su" e premo invio per i permessi di root
scrivo "a2sd zipalign" e premo invio
"a2sd cachesdreset" e invio
"a2sd datasd"
grazie
ragazzi oggi con la ginger mi è successa una cosa strana:
mi è cambiata l'icona dell'app messaggi ,quella di sistema ovviamente...
Allegato 57712
Forse hai selezionato il pacchetto xperia icons nelle impostazioni launcher (appareance) ...
{GingerPlus}