Se installi la v2 si; i miglioramenti della v3 sono piu che altro grafici ...
{GingerPlus}
Visualizzazione stampabile
Se installi la v2 si; i miglioramenti della v3 sono piu che altro grafici ...
{GingerPlus}
ah scusa ho capito male, per BLN sulla v2 leggi il post#104
A me non danno per niente fastidio quelle linee anzi sono bellissimee !!! gli danno un tocco tipo accattivante :D
Si anche io sono dello stesso parere :)
Comunque, che voi sappiate, si può creare un tema per i launcher più famosi chiamato gingerplus? sarebbe molto bello e darebbe un tocco di classe alla rom ;)
vedi qui se puo servire...
Per ora troppo complicato rotfl grazie lo stesso :)
ragazzi ho messo questo launcher ...che figata !!!!
SI lo conoscevo ma non andiamo O.T. ancora :)
qualcuno potrebbe farmi un confronto tra la enhanced236 e questa?soprattutto in ambito di durata batteria...(ho provato ai suoi tempi la v1)
tengo la enhanced da 7 mesetti circa e ho provato varie rom(apocalipse,democracy,sperience,ecc) ma sono sempre tornato alla 236,quindi sta volta se possibile vorrei evitare di fare il solito processo xD
Grazie e complimenti per la rom
Ps:dimenticavo,cosa sono i bln?? D:
Lewolf non c'è assolutamente paragone, la stabilità di una cyanogenmod 7 è nettamente superiore; poi questa è sicuramente la migliore attualmente fidati :) (io le cyanogenmod le ho provate tutte XD)
Poi per la batteria dipende: molti dicono che dura di più sulla stock, ma facendoci attenzione c'è un motivo: grazie alla grande stabilità sulla cyano tieni tanti processi attivi e robe varie; ti assicuro che questa rom è ottima in ambito della durata :) ci faccio quasi una giornata intera considerando che ho la batteria gonfia (si la sto per sostituire) e ne faccio un uso inimmaginabile ;)
I BLN fanno lampeggiare i pulsanti soft del gio come dei sensori di notifica, io però ne faccio tranquillamente a meno XD
Ok mi hai convinto a provarla ;)
La status bar nella v3 è uguale a quella che c'è negli screenshot del primo post?