Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
allora sto testando la rc6:
riconfermo le cose dette da crigio
-fluiditá buona
-ram che non supera i 200 mega occupati
-interfaccia scattante e ben progettata secondo il perfetto stile google
-consumo batteria nella media
-Boot rapidissimo
-funziona app2sd
-fotocamera buona
-poche personalizzazioni : non riesco ad allargare nemmeno un widget!! suggerireii ad esempio la possibilità di aggiungere batteria a percentuale
-aggiungerei il quick o tile bar tipo jelly bean (altrimenti per esempio per attivare o disattivare i dati devo andare in impostazioni..)
-manca un file manager di default: almeno uno serve!!
-includerei direttamente le gapps nella rom
-funziona youtube hQ!!
-manca la radio:'(
...poi continuo..
È normale così, è la politica AOSP è ics puro. Perciò niente radio (devi usare Spirit FM dal play store) niente tiles, niente power widget
GTab PATATAtalk message
-
Ivano appena puoi potresti modificare il titolo? Dato che ci saranno aggiornamenti magari lascia solo final se no ti tocca modificare ad ogni release :D thanks
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ivano949
Titolo Editato ;)
Grasssie <3 rotfl
Ragazzi alcuni utenti di xda ho letto che si lamentavano che lì RC6 è piu ''laggosa'' dell' RC5.. anche a voi sembra cosi?
-
Disponibile l'RC7 ;) Aggiunto changelog e aggiornati i download.. (in verità si aggiorna da solo rotfl)
-
Mamma mia questa rc7 è da provare..tu la stai testando samu?
Differenze con la rc5/rc6?
{©Gio Project™ 2013}
-
Quote:
CriGio
Mamma mia questa rc7 è da provare..tu la stai testando samu?
Differenze con la rc5/rc6?
{©Gio Project™ 2013}
No cri.. diciamo che e da una settimana che non flasho xD sto con jb.. ma domani la flasho e vi faccio sapere ;)
-
-
Ragazzi l'ho flashata da sole 2 ore.. è veramente buona.. ancora ho poche app installate.. ma sembra davvero stabile e volce (piu stabile di rc5 .. l rc6 non lho provata) Vi diro anche come va con la batteria.. (sara poco attendibile dato che la mia è un po sfasata xD)
-
Si provata anche io..ottima ma occorre un kernel con smartassv2 :\
{©Gio Project™ 2013}