Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Si, io non le ho provate tutte, ma di quelle che ho provato questa mi sembra la migliore, app essenziali, appena flashata era quasi a posto, ho solo messo il lockscreen, attivato link2sd, selezionato i widget della status bar (ho detto bene?! :) ), ossia dal menu a tendina seleziono veloce wi-fi, 2G/3G, hotspot, gps. (anzi, a proposito questi, per la mia compagna, sarebbe stato meglio averli con le sigle gps, dati ecc, anzichè solo icone... :D)
Niente, non funziona, Provo a scaricare l'app youtube, e compaiono entrambi i messaggi "android.process.media" e "com.android.vending".
Rimane in menoria youtube da scaricare ma non parte mai effettivamente.... :(
Bisognerebbe provare con un apk più vecchio di YouTube forse quello nuovo non è pienamente compatibile
-
guarda a me funzione youtube ed ho tutto aggiornato
prova con moborobo funziona una meraviglia aggiorna le app e c'e tutto e impossibile come il playstore
2 mintui fa mi ha anche aggiornato il play service (4.3.25 )
ho dropbox , facebook , messanger , whatapp instagram....
-
Arge, intanto ti ringrazio per l'info, quando avrò un po' di tempo proverò questo Boborobò, ora la mia ragazza ha sequestrato il SUO cellulare! :D
Dice che al momento ha tutto ciò che le serve, quindi siamo a posto così! ;) (perchè io, essendo pignolo, volevo consegnarle un Gio efficiente al 100%!!...:) )
@Crigio: da come dici tu pare che il problema sia di "youtube", ma da quello che ho capito io il problema sono Google Play e Services....sbaglio?
Comunque, ripeto, per ora abbandono e lascio così, tutto il resto funziona molto bene. (non posso nemmeno provare a scaricarne un'altra!! rotfl)
Grazie, ciao!!
-
aggiornando play service all ultima versione interna non mi da piu' messaggi di errore era sempre 4.3.25 ma con 1117.23.45 qualcosa tra parentesi
-
Ragazzi, ho montato questa ROM sul mio ex giò ora in mano a mia sorella... Ha numerosi FC, tutti delle app installate, le feci partizione con cwm ed usa link2sd credo che il problema sia dovuto a questo, sono il solo?
-
Io al posto di YouTube uso TubeMate, e' molto più piccolo e a mio parere molto più efficiente in quanto puoi anche scaricare i video che guardi in qualsiasi formato...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse03
Ragazzi, ho montato questa ROM sul mio ex giò ora in mano a mia sorella... Ha numerosi FC, tutti delle app installate, le feci partizione con cwm ed usa link2sd credo che il problema sia dovuto a questo, sono il solo?
Molto probabile.
La sd in che classe è?
-
Quote:
ivano949
Molto probabile.
La sd in che classe è?
Mi sembra sia una classe 6... Ma prima non accadeva con la ROM simple stock, funzionava tutto bene
-
Quote:
giuse03
Mi sembra sia una classe 6... Ma prima non accadeva con la ROM simple stock, funzionava tutto bene
Ricrea la partizione da recovery, ogni tanto ci vuole :)
-
Ciao...ho installato la Androidiani fixed....naturalmente complimenti per il lavoro....anche se sono un principiante in materia.....volevo chiedere se e' normale un consumo di batteria elevato....premetto che la batt e' praticamente nuova come il tel....grazie a tutti
-
Quote:
caterix14573
Ciao...ho installato la Androidiani fixed....naturalmente complimenti per il lavoro....anche se sono un principiante in materia.....volevo chiedere se e' normale un consumo di batteria elevato....premetto che la batt e' praticamente nuova come il tel....grazie a tutti
Prima di tirare conclusioni fai almeno un ciclo di carica :) dopo aver flashato una ROM la batteria deve stabilizzarsi ;)
-
l'ho fatto la notte scorsa ma la batteria si scarica comunque molto senza praticamente usare il telefono....provero' ancora.....in caso c'e' qualcosa da fare?ah e poi non mi funziona bene il play di google.....grazie per la pazienza
-
Quote:
caterix14573
l'ho fatto la notte scorsa ma la batteria si scarica comunque molto senza praticamente usare il telefono....provero' ancora.....in caso c'e' qualcosa da fare?ah e poi non mi funziona bene il play di google.....grazie per la pazienza
Strano per la batteria ...per il play store è normale perche le ultime cyano hanno questo problema...prova la remixed 2.9 :) (la versione precedente)
-
Grazie l'ho gia' scaricata...domani la provo...
-
Ciao ragazzi, allora, pensa un po' che roba, la mia ragazza, dopo circa...boh, saranno due mesi, si è accorta solamente adesso che non le funziona la suoneria.
Anzi, a dirla tutta, l'ho scoperto dopo che, per la prima volta non le sono bastati i 200 minuti del suo pacchetto VF. Ette credo!!! Ogni volta era lei che doveva richiamare tutti quelli che la cercavano, poi si stupisce che le è finito il credito sul cell nonostante avesse 8 euro dentro rotfl
Dico io, vuoi dirlo?!?.... Heh... le donne..... o_O
Io le ho spulciato le impostazioni e sono quasi sicuro di averle provate tutte.
Allora: non è in modalità silenziosa, ho selezionato la suoneria, sono andato a regolare audio->volume, infine sono anche andato a gestire i profili (adesso è impostato su "casa")..... ma niente, ancora non squilla (però appare la chiamata su schermo). L'unico passo avanti è che sono riuscito almeno a metterle la vibrazione.
Soluzioni??
-
Quote:
Caribou
Ciao ragazzi, allora, pensa un po' che roba, la mia ragazza, dopo circa...boh, saranno due mesi, si è accorta solamente adesso che non le funziona la suoneria.
Anzi, a dirla tutta, l'ho scoperto dopo che, per la prima volta non le sono bastati i 200 minuti del suo pacchetto VF. Ette credo!!! Ogni volta era lei che doveva richiamare tutti quelli che la cercavano, poi si stupisce che le è finito il credito sul cell nonostante avesse 8 euro dentro rotfl
Dico io, vuoi dirlo?!?.... Heh... le donne..... o_O
Io le ho spulciato le impostazioni e sono quasi sicuro di averle provate tutte.
Allora: non è in modalità silenziosa, ho selezionato la suoneria, sono andato a regolare audio->volume, infine sono anche andato a gestire i profili (adesso è impostato su "casa")..... ma niente, ancora non squilla (però appare la chiamata su schermo). L'unico passo avanti è che sono riuscito almeno a metterle la vibrazione.
Soluzioni??
rotfl
Provato dalle impostazioni audio a reimpostare una suoneria da un brano musicale?
-
Grande Crigio, problema risolto.
Incredibile il fatto che io abbia solo messo 6 canzoni in una cartella sd, acceso il cell, et voilà, il cell suonava con suoneria proprio la canzone che avrei voluto selezionare! :o Non ho approfondito la cosa, ho accettato il mistero.
Per la questione problema Play Store, pare sia stato risolto installando Airdroid (Moborobo, consigliato qualche post sopra, mi pare faccia le stesse cose).
Con Airdroid ho aggiornato Whatsapp e fermatomi li restituendo il cell alla mia ragazza. Poi, entrato nel campo wifi ha aggiornato le altre app autonomamente, ed ho così scoperto che adesso il Play Store è tornato a funzionare. O è stata una coincidenza, o, come credo io, accedendo al Play da PC, si sia aggiornata l'app nel Galaxy Gio.
PS: la versione di Airdroid che ho installato non è l'ultima, ma una vecchia (la 1.0.7), l'unica che funzionasse "ai miei tempi", ossia inverno 2012-2013, che conservai nel pc.
-
Scusate ragazzi come mai se lo schermo sta disattivo il wifi si disattiva a sua volta? quale opzione serve?
un'altra cosa dove si cambia l'intensità della vibrazione?
-
Quote:
Th3Crow
Scusate ragazzi come mai se lo schermo sta disattivo il wifi si disattiva a sua volta? quale opzione serve?
un'altra cosa dove si cambia l'intensità della vibrazione?
Ora non ricordo di preciso, ma in impostazioni WiFi - avanzate (o una voce simile) c'è la sospensione WiFi allo spegnimento dello schermo ;)
Per la vibrazione non ricordo, se mi viene in mente edito :)
-
Ho installato la fixed seguendo tutti i passaggi spiegati bella guida ma il telefono è andato in bootloop, ho provato a fare wipe data ecc ma niente mi appare la scritta Indonesia, cyano mobile, squadzone. Qualcuno sa risolvere?
-
Quote:
pippofola
Ho installato la fixed seguendo tutti i passaggi spiegati bella guida ma il telefono è andato in bootloop, ho provato a fare wipe data ecc ma niente mi appare la scritta Indonesia, cyano mobile, squadzone. Qualcuno sa risolvere?
Recovery utilizzata?
-
Quote:
pippofola
Ti ricordo che stai operando con un galaxy gio, sei sicuro di avere atteso abbastanza? L'avvio è molto lungo, non si parla del nexus 5...
Quote:
CriGio
Recovery utilizzata?
C'è solo cwm per gio credo.. O intendi la versione?
-
Quote:
-Miciox-
Ti ricordo che stai operando con un galaxy gio, sei sicuro di avere atteso abbastanza? L'avvio è molto lungo, non si parla del nexus 5...
C'è solo cwm per gio credo.. O intendi la versione?
Il problema è che dopo aver visualizzato la schermata con scritto Indonesia, cyano mobile, squadzone si riavvii e torni alla cwm (reboot system now ecc..) oppure è normale?
-
Quote:
pippofola
Il problema è che dopo aver visualizzato la schermata con scritto Indonesia, cyano mobile, squadzone si riavvii e torni alla cwm (reboot system now ecc..) oppure è normale?
Dovresti risolvere riavviando a detta di CriGio
-
Quote:
pippofola
hai fatto tutti gli wipes indicati ?
che recovery hai?
-
Sei in recovery loop...spesso riavviando si risolve :) hai installato la cwm consigliata al primo post? O un altra?
-
Anche riavviando torna in recovery (CWM v.5.0.2.6). C'è un modo per risolvere contando che in download mode il telefono non mi viene riconosciuto dal computer ma solo da accesso come memoria di massa?
-
Quote:
pippofola
Anche riavviando torna in recovery (CWM v.5.0.2.6). C'è un modo per risolvere contando che in download mode il telefono non mi viene riconosciuto dal computer ma solo da accesso come memoria di massa?
Togli la batteria e prova ad avviare.
Se non va torna in recovery fai i tre wipe, fai format /system riflasha la rom e vedi. Se non va nemmeno così metti una nuova rom sulla sd e prova a flashare quella
-
- Tolta la batteria e avviato = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Recovery,wipe,format,flash = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Flash nuova rom= s5660 fermo alla scritta galaxy gio
Sono disperato!!
-
Quote:
pippofola
- Tolta la batteria e avviato = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Recovery,wipe,format,flash = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Flash nuova rom= s5660 fermo alla scritta galaxy gio
Sono disperato!!
Si ma hai fatto il formato System come ti dicevo?
Quale sarebbe questa rom s5660?
-
Quote:
ivano949
Si ma hai fatto il formato System come ti dicevo?
Quale sarebbe questa rom s5660?
Sisi, ho fatto sia i wipe e il format/system e poi ho installato la Stock Smooth v3..
-
Prova con un altra anche se ho dubbi che vada...
A sto punto l'unica soluzione è usare Odin e mettere un firmware stock. Anche se dici di avere problemi continua nelle discussioni che hai aperto ieri e troviamo una soluzione per Odin
-
Quote:
ivano949
Prova con un altra anche se ho dubbi che vada...
A sto punto l'unica soluzione è usare Odin e mettere un firmware stock. Anche se dici di avere problemi continua nelle discussioni che hai aperto ieri e troviamo una soluzione per Odin
Ok continuo nella discussione per Odin, intanto ti ringrazio!
-
ho seguito la procedura ma l unico problema che mi da è lo switch tra wifi a 3g...devo riavviare il cel per farlo funzionare...sapete come posso risolvre?
-
Quote:
lostinyou85
ho seguito la procedura ma l unico problema che mi da è lo switch tra wifi a 3g...devo riavviare il cel per farlo funzionare...sapete come posso risolvre?
Purtroppo è un bug delle cm7. Conviene tenere il wifi sempre attivo e far fare al telefono quando rileva le reti
-
Eppure su questa ROM grazie al kernel il problema è stato ridotto ..davvero strano
-
ho provato a riflashare...ma nulla...per il resto nulla da dire...è perfetta
-
Salve ragazzi oggi ho scaricato e testato a fondo la vostra rom androidiani fixed, è spettacolare fluidissima e con molta durata di batteria. Però sono rimasto malissimo del fatto che il thatering wifi non funzionaaaaa :( io mi collego col wifi del cell al pc ora come faccio ragà :((( quando pensate di risolvere il problema ?????
-
Quote:
Gigi02
Salve ragazzi oggi ho scaricato e testato a fondo la vostra rom androidiani fixed, è spettacolare fluidissima e con molta durata di batteria. Però sono rimasto malissimo del fatto che il thatering wifi non funzionaaaaa :( io mi collego col wifi del cell al pc ora come faccio ragà :((( quando pensate di risolvere il problema ?????
Lo sviluppo è terminato.... Sorry.
Ma se non ricordo male sulle versioni precedenti funzionava, prova la 2.9
-
C'è qualcuno che ha la 2.9 e mi assicura che il thatering wifi funziona ??