Ah giusto me lo avevi chiesto XD sinceramente non ricordo, per mp ti passo la cartella del font appena posso![]()
morfances (05-10-13)
Ultima modifica di CriGio; 09-10-13 alle 19:45
CHANGELOG
Androidiani Remixed V2.9
codice:-updater script mod -build.prop mod -migliorato audio [beatsaudio -nuovi tweak: [lagfree [activo speeder -ridotto il lag in modo evidente -migliorato touchscreen sensitive -migliorata batteria -miui beats audio player -migliorata fluidità del launcher -possibilità di switchare da interfaccia trasparente e non (theme chooser) -integrato supersu (basta attivarlo) -fixato il crash supersu nelle impostazioni (manca solo holo locker) -nuova interfaccia: [nuova icona batteria [nuovo holo launcher modded [ics messaging hangout style [music player by reincarnation [settings app ics/sb style [nuovo wallpaper [nuova beatsaudio bootanimation [nuovi lockscreen blue miui
Ultima modifica di ivano949; 06-10-13 alle 14:45
FIRMA
Ragazzi tengo a precisare che la stragrande maggioranza del lavoro è stata fatta da CriGio, io mi sono limitato a testare la rom e a dare qualche idea per i fix.
Quindi la maggior parte dei crediti saranno tutti per lui...
L'avevamo preso da piccolo e ora si sta dimostrando uno sviluppatore di ottimo livello... Continua così CriGio, grazie per tutto
FIRMA
grandissimi ragazzi! non vedo l'ora di flasharla! mica ci dite quando uscirà??![]()
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Noto da subito dei grossi passi in avanti a livello estetico (Prima troppo grezza con questa " A " che appariva un po' dappertutto). Ora è molto più fine ed elegante e non sembra più un tamagochi (dai è una battuta).
La parte più mi interessa è quella delle performance (fluidità ma anche durata di batteria) che dipendono per la maggior parte dal kernel.
Vorrei sapere come è messa a livello di durata batteria e che kernel monta, grazie
Un'altra cosa: ma l'app messaggi è cambiata? non ho capito bene. Oppure c'è un'app alternativa in più installata? Grazie
Ultima modifica di Tresen; 06-10-13 alle 14:58
Siamo ancora in fase di test (o meglio, la rom va benissimo) però testarla un po non fa male; per la prossima settimana l avrete di sicuro (ma credo che tra due giorni potrete già flasharla)
Il kernel è il solito di squadzone, credo sia il migliore, le cm7 di default hanno quello di marcin, quello di squadzone lo scoprimmo tempo fa con ivano (nella squadzone 949) ed è ottimo
la batteria è leggermente migliorata, su questo campo non so esprimermi perchè per i test cambio rom ogni 2 giorni o anche meno ed ho una batteria ormai rovinata
Ah si, l interfaccia, leggermente rinnovata e poi il supporto ai temi del team..vedrete vedrete![]()
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Potresti aggiungere lo screen di "info dispositivo" li dove dice la sigla del kernel ecc... grazie