Ho riflashato la rom, a parte tastiera terminata appena ho sbloccato il telefono, funziona tutto compreso i power toggle e la tastiera. E chi se lo aspettava la luminosità là nascosta, se non me lo dicevi non ci sarei mai arrivato![]()
Vabbè classico crash xD capita quando si avvia per la prima volta qualsiasi rom
Bene, prima doveva essere andato male il flash![]()
Quasi quasi riflasho anche io.. per vedere se spunta il play store visto che la prima volta che l'ho avviata non mi ha chiesto nemmeno di registrarmi..
Edit: è tornato il play store :P
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Cos è, un epidemia di flash andati male?![]()
Bho sinceramente non lo so, il tuo problema ad esempio è stato la prima volta che l ho sentito
Invece quello del play store a volte capita anche a me quando aggiornano il play services
P.S. ragazzi quando ve la sentite date un voto da 1 a 10 alla rom, sapere quello che pensano gli utenti del lavoro svolto è importante![]()
finalmente ho iniziato i test della fixed!!
devo dire veramente ottima
bel lavoro crigio!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io al problema del play store ci sono abituato a forza di flashare rom. Comunque ogni flash è sempre diverso, es. questa volta l'emulatore non mi ha chiesto di confermare l'installazione di a2sd mentre al primo flash si. Es2. quando ho fatto il flash di a2sd i 3 riavvii me li ha fatti subito e non dopo aver dato i comandi nel emulatore, invece al primo flash della rom è successo il contrario. Boh, i misteri delle rom![]()