Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :D vorrei montare questa rom perchè mi ispira veramente un sacco :p e sembra adatta per un uso giornaliero :) ma prima ,visto che non ho trovato nulla nella discussione, volevo sapere se funzionano gli adrenaline e a2sd rotfl . Scusate se per caso ho sbagliato ma non ho trovato nulla al riguardo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
deimos
Ciao a tutti :D vorrei montare questa rom perchè mi ispira veramente un sacco :p e sembra adatta per un uso giornaliero :) ma prima ,visto che non ho trovato nulla nella discussione, volevo sapere se funzionano gli adrenaline e a2sd rotfl . Scusate se per caso ho sbagliato ma non ho trovato nulla al riguardo :'(
Monta e vai tranquillo.
Può scegliere v1 pure 4.2.2 o la v2 con le personalizzazioni di Crigio
Gli adrenaline non vanno.
Io la uso con link2sd che mi sembra preinstallato, puoi usare quello se vuoi. A2sd non mi ricordo se va, mi sembra di si.
PS: se non vieni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216712
La procedura non funziona. :p
Gg
Gg
-
Se c'è già link2sd preinstallato tanto meglio :) allora vado tranquillo :D
scusa al topic non ci avevo fatto troppa attenzione :-[ rimedierò :D:p
-
Quote:
deimos
Bravo.. Allora andrà tutto bene... :D
Comunque ho appena controllato, supporta a2sd
Gg
-
Quote:
deimos
No no link2sd non è preinstallato ragazzi (non mi pare rotfl)
-
Quote:
CriGio
No no link2sd non è preinstallato ragazzi (non mi pare rotfl)
E scusami allora , mi starò confondendo con qualche alla versione 4.2.2 che l' aveva. Scàricatelo allora :D
Gg
-
grazie Gg :) allora per togliermi tutti i dubbi installerò a2sd,d'altronde l ho sempre usato rotfl
EDIT ci vuole lo script per Jb giusto? :)
-
Script a2sd? Suppongo sia sempre lo stesso (prova e dicci se funziona)
-
Quote:
CriGio
Script a2sd? Suppongo sia sempre lo stesso (prova e dicci se funziona)
ok ,dovrei flashare stasera :) comunque appena ho finito tutto farò sapere
-
Allora flash a buon fine rotfl per ora l unico bug che ho trovato è stato quello grafico già segnalato sulla tastiera del pin ,
per il resto è ottima ed è molto fluida :) complimenti ;)
Ora per quanto riguarda a2sd non va..vi dico così perchè i comandi da terminale mi hanno tutti restituito il flag di partizione non montata,anche se in memoria sd mi toglie la partizione dalla sua memoria totale..ho usato lo stesso metodo che usai con la 7.2 con cui infatti funzionava..
avete suggerimenti? :p
-
Io direi di provare link2sd e vedere se ti da errori
-
Quote:
CriGio
Io direi di provare link2sd e vedere se ti da errori
dici? allora cerco una guida e vedo che riesco a fare ;)
EDIT installato con partizione ext4, non ha dato nessun errore :)
ora devo solo scaricare app per verificare se effettivamente funziona rotfl
ok sembra funzionare :) ho spostato facebook quindi penso che funzioni con tutto rotfl
altro edit: non so se lo fa solo a me,ma crashano le impostazioni quando vado su : impostazioni--->memoria o_O
-
ome fotocamere...io ne ho provate parecchie, la migliore che consiglio, è Snap Camera, Seguita da Camera zoom Fx, FVcamera :P
-
Quote:
cloudseth
ome fotocamere...io ne ho provate parecchie, la migliore che consiglio, è Snap Camera, Seguita da Camera zoom Fx, FVcamera :P
quoto camera zoom fx
-
Ragazzi sono a pagamento :) non posso metterle
P.S. se qualcuno testa camera fv-5 lite sulla jb smooth mi fa un piacere ;) ah, si possono fare i video?
-
Quote:
CriGio
Ragazzi sono a pagamento :) non posso metterle
P.S. se qualcuno testa camera fv-5 lite sulla jb smooth mi fa un piacere ;) ah, si possono fare i video?
In giornata scarico e testo! :D
-
App scaricata e testata facendo qualche foto... Impressioni:
-manca la videocamera (o almeno io non l'ho trovata)
-ci sono moltissimi settaggi (non li ho provati, non essendo esperto di fotografia)
-la preview funziona bene ed è molto fluida (più della camera stock)...
-ma c'è un grosso bug: dopo una foto, la preview rimane bloccata sulla foto appena scattata, anche se è possibile fare altre foto (naturalmente "al buio")
Se qualcuno ha delle altre app per la camera da provare sono lieto di fare da tester! :D
-
Perdonatemi, perché solo io trovi decente l'app della camera che già c'è? Faccio foto, faccio video? Cosa ha che non va e non me ne sono accorto?
Gg
-
Quote:
Gg636
Perdonatemi, perché solo io trovi decente l'app della camera che già c'è? Faccio foto, faccio video? Cosa ha che non va e non me ne sono accorto?
Gg
Il problema è della galleria, non della camera, ma essendo l'app gallery collegata a quella camera, cancellando la galleria (per sostituirlo con quickpic) viene cancellata anche l'app camera. È per questo che Grigione [cit. :D] sta cercando un'app alternativa per la camera (app che non sia a pagamento) ;)
-
Chi puó aggiornare e prendere l app es file explorer da System/app?
-
Quote:
CriGio
Chi puó aggiornare e prendere l app es file explorer da System/app?
Vai, mandato..
Gg
-
Ragazzi ma voi che boot animation avete? Io quella con scritto Android, mentre in teoria dovrebbe esserci quella del galaxy s4 (poiché basata sulla ormus)...suppongo sia un "problema" dovuto al kernel..che boot animation avete?
-
La stessa che hai tu, il logo Android come quello che abbiamo messo nella AGP
-
Eh il mio dubbio rimane lo stesso: se vado in system/media e vedo la boot animation, essa non è quella con "ANDROID" ... perché? :D
Poi seconda cosa: Gg purtroppo ho notato che es file Explorer preso dal sistema non mantiene gli aggiornamenti; qualcuno può eliminarlo dal sistema (con root Explorer, con titanium o con link2sd) e reinstallarlo? Così poi basta andare in data e prendere l'app aggiornata per jelly bean (purtroppo la versione cambia da dispositivo a dispositivo, basandosi sulla versione android)
-
Quote:
CriGio
Eh il mio dubbio rimane lo stesso: se vado in system/media e vedo la boot animation, essa non è quella con "ANDROID" ... perché? :D
Poi seconda cosa: Gg purtroppo ho notato che es file Explorer preso dal sistema non mantiene gli aggiornamenti; qualcuno può eliminarlo dal sistema (con root Explorer, con titanium o con link2sd) e reinstallarlo? Così poi basta andare in data e prendere l'app aggiornata per jelly bean (purtroppo la versione cambia da dispositivo a dispositivo, basandosi sulla versione android)
per quanto riguarda la bootanimation è la scritta android (io verametne ho messo la X della jelly bread...)
Per quanto riguarda explorer, quello che non capisco, se a me ora funziona bene ed è aggiornata, qual è la necessità di fare tutto questo??? e se pure non fosse aggiornata, si va sul paly e la si aggiorna, no????
Gg
-
Quote:
CriGio
Prova a vedere in data/local se c'è un altra boot
Quote:
Gg636
per quanto riguarda la bootanimation è la scritta android (io verametne ho messo la X della jelly bread...)
Per quanto riguarda explorer, quello che non capisco, se a me ora funziona bene ed è aggiornata, qual è la necessità di fare tutto questo??? e se pure non fosse aggiornata, si va sul paly e la si aggiorna, no????
Gg
Probabilmente Cri la vuole moddare
-
No, ragazzi provate ad aprire es file Explorer senza aggiornarlo..crasha...voglio solo eliminare i bug :)
Non trovo la cartella data/local..
-
Quote:
CriGio
No, ragazzi provate ad aprire es file Explorer senza aggiornarlo..crasha...voglio solo eliminare i bug :)
perdonami per il fatto che continuo a non capire.....
ok crasha, se non è aggiornato, ma perchè prima di aprirlo non lo si può aggiornare???
io ad esempio non l'ho incontrato proprio questo problema
Gg
-
Certo certo che si può aggiornare ma io vorrei che fosse tutto perfetto rotfl
-
Quote:
CriGio
Certo certo che si può aggiornare ma io vorrei che fosse tutto perfetto rotfl
Ecco... Ora ho capito...
Dammi due minuti che ti faccio quell' operazione che hai richiesto...
Gg
-
Quote:
CriGio
Cri per la bootanimation tu vuoi fare partire quella che c'è in system/media nella zip? La devi rinominare bootanimation.zip e va. Appena provato, non ho trovato nello zip il boot col logo android....
Edit: c'è un bootanimation in system/bin ma non riesco ad aprirlo perciò non so se è quello col logo android
-
Volevo chiedere se avete provato ad installare INT2EXT+???
io lo installato ma il gio non lo riconosce ? o è solo un mio problema?
ho notato che c'è un bug nella sezione impostazione/memoria si impalla e non va avanti
fatemi sapere per INT2EXT....
grazie
-
No no ragazzi un attimo: se vuoi l a type verifica se funziona su jb e dammi l apk ...vedo che si può fare: come vedi sto ascoltando i consigli degli utenti ma comunque cerchiamo anche di apprezzare il lavoro svolto :)
P.S. per int2ext: bisogna avere un kernel apposito ...se il kernel non lo supporta non si può far nulla ...
-
ma c'è link2sd che funziona a meraviglia :)
-
Quote:
deimos
ma c'è link2sd che funziona a meraviglia :)
con link2sd so che va benissimo ma con int2ext ti dava la possibilità di aumentare la memoria interna fino a 3/4 giga,potendo così installare molte più app, ma non so se questa rom la supporti.
-
Quote:
propagandare
con link2sd so che va benissimo ma con int2ext ti dava la possibilità di aumentare la memoria interna fino a 3/4 giga,potendo così installare molte più app, ma non so se questa rom la supporti.
L'ha già scritto CriGio... Il kernel non supporta int2ext, puoi comunque usare link2sd che funziona uguale e a meraviglia!
-
-
Quote:
CriGio
bella bella rotfl attendo con ansia rotfl
-
Fatto pulizia. Buona continuazione e si prega basta OT
-
Tra poco carico la v3 (devo fare l'upload); nel frattempo ecco il changelog della JB SMOOTH X -Gg Version-:
-cambiata la boot animation come chiesto da Gg
-aggiunto quickpic come chiesto espressamente (ma ho dovuto lasciare anche l'altra galleria)
-modificato il build.prop
-moddato interamente il system ui
-moddato parzialmente il framework-res
-moddate phone e contact apps
-aggiunta percentuale "parziale" con intervalli 0-15-28-43-57-71-85-100
Cosa fixare/sistemare in un ipotetica v3.5 (eh no, non si passerà subito alla 4):
-percentuale "totale"
-eliminare camera e galleria attuali e sostituire con una app camera (per galleria c'è già quickpic)
-framework-res totalmente moddato
http://i43.tinypic.com/k1bo7.png
http://i39.tinypic.com/a4tq2o.png
http://i39.tinypic.com/71tw85.png
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/5ydyne7u.jpg
http://i41.tinypic.com/2vi5xxf.png