Visualizzazione stampabile
-
Bella Rom ma un paio di domande:
1. ma le impostazioni con la scritta prime come faccio ad usarle??
2. Quando si abbassa la barra delle notifiche per attivare wi-fi, gps, rotazione,bluetooth bisogna prima premere in alto a destra è possibile far uscire la barra tipo la stock?
3.Nel drawer in alto escono i menu "appliucazioni" e 2widget" si possono togliere???
Grazie per il lavoro fatto e per l'aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero81
Bella Rom ma un paio di domande:
1. ma le impostazioni con la scritta prime come faccio ad usarle??
2. Quando si abbassa la barra delle notifiche per attivare wi-fi, gps, rotazione,bluetooth bisogna prima premere in alto a destra è possibile far uscire la barra tipo la stock?
3.Nel drawer in alto escono i menu "appliucazioni" e 2widget" si possono togliere???
Grazie per il lavoro fatto e per l'aiuto!!!
1. Bisogna acquistare la versione prime di nova
2.no
3.no
Gg
-
Allora, Gg ha dato in sintesi le risposte, comunque la 1 e la 3 dipendono dal launcher (che puoi cambiare dal play store) ;) mentre la domanda numero 2 dipende dalla rom; sto cercando dei metodi per inserire i toggles classici nelle rom aosp, per ora però non li trovo :) per accedere direttamente nella parte notifiche con i pulsanti rapidi, tira giù la tendina notifiche con due dita ;)
-
Grazie per le risposte erano quelle che pensavo!!!
Comunque in questi giorni seguendo i vostri post mi è venuta voglia di provare a modificare le Rom, ho letto delle guide però mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi soprattutto in caso di difficoltà...magari in pm?!?!
-
Quote:
CriGio
Allora, Gg ha dato in sintesi le risposte, comunque la 1 e la 3 dipendono dal launcher (che puoi cambiare dal play store) ;) mentre la domanda numero 2 dipende dalla rom; sto cercando dei metodi per inserire i toggles classici nelle rom aosp, per ora però non li trovo :) per accedere direttamente nella parte notifiche con i pulsanti rapidi, tira giù la tendina notifiche con due dita ;)
Sul Nexus7 se tiri giù la tendina dal lato destro escono i toggles, se la tiri.giù dal lato sinistro escono le notifiche.
invece sul NexusS è come qui. Probabile sarà una modalità solo tablet.
Comunque per chi non lo sapesse se tieni premuto sul toggle esegui la sua funzione on Off.
Se tappi una sola volta si aspe il suo menù.
Gg
-
Quella della tendina a destra É una funzione selezionabile nella cyano 10...
-
Se flasho la RC2 sopra la v1 solo con wipe dalvik e cache, cosa scoppia ?
Gg
-
Quote:
Gg636
Se flasho la RC2 sopra la v1 solo con wipe dalvik e cache, cosa scoppia ?
Gg
Se e solo un upgrade della rom (quindi con alcuni fix e cose varie) e quindi stessa base non dovresti avere problemi.. ma possono verificarsi problemi con le app e altre cose.. quindi e sempre meglio fare tutti i wipe Gg :*
-
Quote:
Samu98
Se e solo un upgrade della rom (quindi con alcuni fix e cose varie) e quindi stessa base non dovresti avere problemi.. ma possono verificarsi problemi con le app e altre cose.. quindi e sempre meglio fare tutti i wipe Gg :*
OK, ma facevo riferimento a questo caso specifico
Gg
-
Quote:
piero81
Grazie per le risposte erano quelle che pensavo!!!
Comunque in questi giorni seguendo i vostri post mi è venuta voglia di provare a modificare le Rom, ho letto delle guide però mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi soprattutto in caso di difficoltà...magari in pm?!?!
se ti serve aiuto chiedi pure, tra l altro ivano ha aperto un topic per i nuovi modder del gio :D se ti serve aiuto scrivi lì ;)
-
Salve ragazzi... ho installato la v3 e va tutto bene, una bella room fluida e tutto. Però ho un problemino con la batteria... mi dura poco e niente, e la batteria l'ho comprata nuova da poco... ho notato che prima nella versione 2.3.6 quando il cell era sotto carica, con lo schermo bloccato si poteva vedere la percentuale della batteria in carica che aumentava, fino a quando non arrivava al 99% dove si bloccava e dopo qualche ora si caricava la batteria. Adesso invece con questa versione quando metto in carica non si blocca più al 99% e mi dice gia subito batteria carica...tipo nel giro di un'ora il cell è carico o.O e la batteria come potete immaginare non dura nada... cosa potrei fare?
-
Quote:
Raidenblack
Salve ragazzi... ho installato la v3 e va tutto bene, una bella room fluida e tutto. Però ho un problemino con la batteria... mi dura poco e niente, e la batteria l'ho comprata nuova da poco... ho notato che prima nella versione 2.3.6 quando il cell era sotto carica, con lo schermo bloccato si poteva vedere la percentuale della batteria in carica che aumentava, fino a quando non arrivava al 99% dove si bloccava e dopo qualche ora si caricava la batteria. Adesso invece con questa versione quando metto in carica non si blocca più al 99% e mi dice gia subito batteria carica...tipo nel giro di un'ora il cell è carico o.O e la batteria come potete immaginare non dura nada... cosa potrei fare?
Quando c'è scritto carica ha bisogno almeno di un altra ora, è un errore delle rom aosp, che non notificano la carica completa..per questo ti dura poco
-
Quote:
CriGio
Quando c'è scritto carica ha bisogno almeno di un altra ora, è un errore delle rom aosp, che non notificano la carica completa..per questo ti dura poco
Ok proverò e vi farò sapere, grazie :) e comunque ottima rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Raidenblack
Quote:
CriGio
esatto..fai una cosa che ho sperimentato personalmente . caricalo quando è scarico bene e da spento. premendo home ti fa vedere la percentuale e dovrebbe vibrarti a 100% .solo allora lo stacchi.piu o meno come dice cri è un'altra ora in piu xD
-
In test la RC2 di mclaw....
Gg
-
Siamo sempre in attesa dell V 3.5 :p:p:p
-
Quote:
piero81
Siamo sempre in attesa dell V 3.5 :p:p:p
Devi sapere che ho aggiornato la stock smooth e ho creato la tanto attesa ics smooth :) purtroppo ho avuto problemi di rete, vedo di caricare le rom appena nominate e poi mi dedico alla jb smooth :)
-
Test rc2: superato.
Tolti crash iniziali di nova e google app e link2sd (dovuti quasi sicuramente al flash senza full wipe) la versione è ok.
Ho dovuto togliere nova, il launcher stock è comunque ottimo (senza personalizzazioni) ma ottimo.
Link2sd non è bastato il riavvio rapido , ma ho dovuto rifarlo daccapo.
Il bug sulla galleria resta. Ho dovuto togliere e rimettere quickpic perché crashava.
Il resto è ok.
Il bug sporadico di riavvio all'aggancio wifi quando la batteria scarica MI PARE sia risolto.. Credo...
Bluetooth ok.
Con il lockscreen inserito la tendina si abbassa.
Gg
-
Ps: adoro questa 4.2.2
<3
Gg
-
cosa mi consigli Cri? jb smooth o ics smooth?
-
Se ti sei trovato bene con la ormus che é jb based vai con la jb smooth; la ics smooth essendo ics gestisce meglio la ram, ma non é ancora "collaudata" come la jb smooth rotfl
-
Quote:
Miciox98
cosa mi consigli Cri? jb smooth o ics smooth?
Dipende se vuoi la 4.2.2 o ics.
Io mi sono trovato bene con questa
Gg
-
Quote:
CriGio
Se ti sei trovato bene con la ormus che é jb based vai con la jb smooth; la ics smooth essendo ics gestisce meglio la ram, ma non é ancora "collaudata" come la jb smooth rotfl
Vado di jb :) p.s., se mi vuoi come tester per la v3.5 sono disponibile, mi diverto così :D
Quote:
Gg636
Dipende se vuoi la 4.2.2 o ics.
Io mi sono trovato bene con questa
Gg
non ho preferenze, ma vada per la jb ;)
-
guarda micio ho comunciato a lavorarci tempo fa, ora ricomincio, appena la ho pronta te la invio :D e mi fai da tester u.u
-
Quote:
CriGio
guarda micio ho comunciato a lavorarci tempo fa, ora ricomincio, appena la ho pronta te la invio :D e mi fai da tester u.u
ok, perfetto ;)
-
Recensisco v3: rom fluida, veloce, nessun lag o bug o crash fino ad ora (7 giorni di utilizzo).
Direi sicuramente sostituibile con una rom stock, nel senso che è perfettamente stabile e adatta a utilizzo quotidiano.
L'unico lag riscontrato è nell'unmount sd... Ogni volta che si fa a fare "smonta sd" le impostazioni crashano, ma poco importa.... Un'altro crash si ha con l'avvio dell'app ES file explorer, ma questo problema è risolvibile con l'aggiornamento dell'app sul play store.... A me l'aggiornamento è arrivato al terzo giorno di utilizzo della rom, quindi se tarda non c'è problema. Se appena flashato il gio, la rom sembra essere instabile e scattante dopo aver installato delle app, riavviate il tel e tutto sarà perfetto. Vi consiglio altamente di scaricare l'app No Frills CPU Control, io ho impostato 864/245/galaxyics/sio, e la rom va fluidissimissima e veloce, senza alcun riavvio improvviso. Aspetto con ansia il test della v3.5, si arriverà alla perfezione?? :D
-
Micione secondo me i problemi con lo smontaggio della sd sono legati alle app collegate.
Gg
-
Quote:
Gg636
Micione secondo me i problemi con lo smontaggio della sd sono legati alle app collegate.
Gg
No, non credo, ho provato a farlo anche da telefono pulito e da lo stesso errore... Probabilmente è un errore della rom base, visto che anche la ormus dava il medesimo errore, ma non fa niente ;) basta collegare il gio al pc con il cavo e fai tutto :)
-
Quote:
Miciox98
No, non credo, ho provato a farlo anche da telefono pulito e da lo stesso errore... Probabilmente è un errore della rom base, visto che anche la ormus dava il medesimo errore, ma non fa niente ;) basta collegare il gio al pc con il cavo e fai tutto :)
Miciox la cosa migliore sempre è togliere la sd a telefono spento
-
Quote:
ivano949
Miciox la cosa migliore sempre è togliere la sd a telefono spento
Si esatto, è quello che uso fare di solito
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: è possibile utilizzare lo script int2ext per partizionare la sd esterna in modo da usarla come memoria interna?
-
No, il kernel di jelly bean non supporta int2ext..usa link2sd ;) (che é anche meglio in quanto int2ext rende instabile il sistema) :)
-
Cri, si potrebbe fare in modo che tenendo premuto l'icona dei dati sulla schermata notifiche accendi e spegni i dati, praticamente come per il wifi?
-
Quote:
Miciox98
Cri, si potrebbe fare in modo che tenendo premuto l'icona dei dati sulla schermata notifiche accendi e spegni i dati, praticamente come per il wifi?
Ma non è già così ?
Ricordo che se tappavi una volta aprivi il menu relativo. Se tenevi premuto faceva la funzione on off.
Però non ricordo bene
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma non è già così ?
Ricordo che se tappavi una volta aprivi il menu relativo. Se tenevi premuto faceva la funzione on off.
Però non ricordo bene
Gg
No, anche se tieni premuto ti apre il menù, appena provato per sicurezza :)
-
Quote:
Miciox98
No, anche se tieni premuto ti apre il menù, appena provato per sicurezza :)
Mmm stranissimo non mi ricordavo di questa cosa o forse perché i dati li disattivavo raramente.
Gg
-
Quote:
Gg636
Mmm stranissimo non mi ricordavo di questa cosa o forse perché i dati li disattivavo raramente.
Gg
Io non li disattivo mai, ma la notte sempre, se no ci son radiazioni, cmq non è un fatto urgente, sarebbe solo un tocco in più ;) Ma il mio amico del nexus 4 mi conferma che neanche con rom stock 4.2.2 il pulsante dati funziona allo stesso modo di quello della rom ;)
-
Quote:
Miciox98
Io non li disattivo mai, ma la notte sempre, se no ci son radiazioni, cmq non è un fatto urgente, sarebbe solo un tocco in più ;) Ma il mio amico del nexus 4 mi conferma che neanche con rom stock 4.2.2 il pulsante dati funziona allo stesso modo di quello della rom ;)
Esatto :) google avrebbe dovuto fixare con la 4.3 ma niente da fare...
-
Cri, oggi, chiamando la Vodafone mi son reso conto di un altro bug, forse un po' più importante.... Quando selezioni il pulsante tastiera mentre è in attivo una chiamata, questa si spegne....
-
Mh non ricordo se fosse un errore della rom di base :/ aspettiamo Gg che l ha provata in modo approfondito (magari se lo ricorda)..