No.. devi fare tutti i wipe quando passi da una rom ad un altra ..
Comunque rifai i wipe e rebootta
Edit: anche se avevi la versione precedente e sempre meglio farli.. anche perché alcune app possono crashare ecc. Ecc.
Visualizzazione stampabile
Se ti riferisci a quanto ho detto a Vary.. Lui aveva già la 3.1 :)
Tu vieni dalla 3.0..meglio wipe data dato che la base della rom è aggiornata e non so se può dar problemi ;)
P. S. L update vero e proprio ci sarà con la 3.5 u.u questa è una beta :D
grazie a tutti e due :) allora ho frainteso rotfl
ma le beta esistono per essere provate :cool:rotfl
cmq vi riaggiorno..ho semplicemente riavviato ed è andato tutto bene :D
non mi ricordo..ma il wipe data mi cancella tutte le app giusto? e in caso dovrei rifare anche la partizione per link2sd?
edit crash continui e ho fatto anche il wipe data :D riavvio e informo :P
Crigio a quando la v3.5 la aspettiamo da un pò ;):):)
Sono tornato due-tre giorni fa e il mondo scolastico mi ha sommerso rotfl rotfl
La avrete, facciamo un gioco :troll: :
-cosa volete nella nuova versione? Come volete che sia?
P.S: deimos tu hai risolto?
C'è un bug nell'inserimento col codice pin, i numeri sono tagliati a metà e non è semplice digitarli ! Comunque per ora è fluida e mi piace lo stile, il processore posso overclockarlo a 825 o a 844?
L'abbiamo lasciato così per non far leggere a chi sta a fianco...
Scherzi a parte, è un bug grafico che si trascina dalla base mclaw.
Il clock puoi tenerlo a 844 -245 . nessuno ha avuto problemi. Io gli ultimi tempi io lo usavo anche a 864. (Ma non te lo consiglio espressamente)
Gg
Gg
Sì sì è un problema della rom di base :)
Per il clock direi di impostare con no frills CPU max 825 min 245 governor galaxy ics o smartassv2 (non ricordo quale c è) e scheduler sio :)
Prego :) Per ogni cosa siamo qui ^_^
[QUOTE=CriGio;4494382]Sono tornato due-tre giorni fa e il mondo scolastico mi ha sommerso rotfl rotfl
La avrete, facciamo un gioco :troll: :
-cosa volete nella nuova versione? Come volete che sia?
Magari un launcher diverso dai soliti ;) e che consumi poca batteria ;)))
Appena uscirà android 4.4 kitkat mi metterò a lavoro sulla nuova versione della JB Smooth :D aspettatevi belle notizie ;)
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo. Ho installato sul mio gio la 3.0 per provare android JB. Purtroppo ho trovato un bug che ne mina un po' l'utilizzo quotidiano: l'applicazione della telefonata va in crash in caso di richiamo della tastiera durante una conversazione (tipo muoversi in un menù vocale quando si chiama ad esempio il 40916 di TIM).
Non ho provato la 3.1 beta, proverò a farlo oggi per vedere se anche questa è affetta da questo bug.
PRESENTAZIONE JB SMOOTH 3.5
*** Ufficialmente Sponsorizzata dallo Zione Gg http://i42.tinypic.com/zna4o8.jpg ***
Eh si, ci siamo, ecco la jb smooth 3.5, forse l ultimo aggiornamento della jb smooth, chissà...
In questa nuova versione non ci sono grandi cambiamenti, o meglio: sono pochi ma molto significativi ;)
CHANGELOG:
SCREENSHOTQuote:
-basata sulla jb 3.1 GE
-fixati bug vari
-incrementate le performance in modo evidente (build.prop)
-incrementata la durante della batteria (build.prop)
-odexate parecchie app in system per una maggior fluidità e velocità
-interfaccia W-Holo by CriGio
-icone kitkat di sistema
-nova launcher moddato by CriGio
-animazioni cm remixed *_*
-percentuale batteria full working
-audio notevolmente migliorato
-equalizzatore dsp beats ora supportato
-KK Smooth Wallpaper picker (basato su touchwiz)
-lingua italiana all'avvio
-altro..
http://i42.tinypic.com/w2dg0x.png
http://i44.tinypic.com/2e0pf82.png
http://i43.tinypic.com/15z2yvk.png
http://i43.tinypic.com/b4yvpv.png
http://i39.tinypic.com/33k98hi.png
DOWNLOAD
Disponibile a breve...
CREDITI
-Maclaw
-Marcin
-Off-topic GIO-NEXUS
-Sezione Gio
-lo Zio Gg
-imbawind
-rhievaldo (se avete XDA mettete un Thanks in questo thread!)
-slim480
-romain guy per i suoi fantastici scatti (wallpaper)
-kovacslaszlo13 (extended tweak)
-omair2005 (battery tweak)
-CriGio (me rotfl)
appena ho un po di tempo la provo xD
Bene Cri, come Morf appena avrò un attimo la metto
Cri, posso dirlo? IO TI LOVVO!!!!!!! :favorite:
Fai come se l'avessi già flashata!
Che ci tieni nipoó!!!!! Sei grande!
Subito a casa a flasharla!!!
Comunque ora non l'ho vista ma credo sia il caso di editare la prima pagina e inserirla subito li !!!o farne proprio un thread a sé , lo merita!!
Gg
CRI potevi dirmelo cosi evitavo di flashare la base ieri per provare le app di kitkat..rotfl Vabe domani dovrei stare a casa.. Quindi la provo :D
Aspetto una recensione, soprattutto per la parte audio, quando mando il cell in assistenza so se flashare la KK smooth (si spammo un po), oppure questa ;)
Ragazzi :favorite: :favorite: siete fantastici ;)
Gg, ovviamente andrà al primo post, appena sarà disponibile il download :) rom in upload!
Se si proviene dalla 3.1 si può evitare il wipe data o è meglio farlo?
Flashata da qualche ora la rom... Perfetta, non ho ancora avuto alcun riavvio, se non quello di link2sd (cosa strana, di solito nelle prime ore, scaricando le varie app, almeno un riavvio succede). Ho però notato un "bug": nova mi diceva che era una versione modificata e mi ha fatto partire automaticamente l'aggiornamento, oltre al fatto che io avevo ripristinato il backup precedente, ho perso le icone kitkat di alcune app...
Molto carine le animazioni, forse un filo "lente"... Si può modificare la velocità, giusto?
EDIT: scovato altro bug: fotocamera ics non fa foto... Funziona fino a che non si scatta, mette a fuoco ed esce il messaggio "fotocamera ics si è bloccata in modo anomalo... Provo a scaricare un'altra camera (non ricordo il nome, ricordo solo che quando scattavi la foto si bloccava l'anteprima, ma almeno continuava a scattare)
Per nova non ho capito... Dovevo aggiornarla o no? Comunque come posso fare per riavere le icone iniziali (KK)?
I wipe li ho fatti, ma fotocamera ics non funzionava neanche nella 3.1... Per le (pochissime) foto che farò mi basta fv5 :)
EDIT: per le animazioni ho modificato in opzioni sviluppatore... Farò qualche prova così poi magari provo la tua app :)
P.s: rom fantastica comunque :D
L unica differenza dell aggiornamento di nova è che scompare l icona del drawer opaca :)
Per le icone kitkat..sono di sistema o.o non è che hai anche ripristinato app di sistema con titanium (spiegherebbe anche i crash di camera ics) ? :)
Camera ics a me non da problemi strano..ricontrollo bene piu tardi ;)
Cavolo, proprio l'icona che mi mancava! Effettivamente cambiando il set di icone sono tornate quelle "giuste", tranne il drawer! Titanium non lo uso, preferisco l'emozione (e lo sbatti) di dover riscaricare tutte le app:)
Modi per riavere l'icona del drawer ne esistono? Ovviamente senza riflash ;)
Si si, basta una patch per nova ;)
Ah, riguardo alle icone avevi evidentemente selezionato il pacchetto sbagliato..quello integrato in nova suppongo andando quindi a sostituire il pacchetto di sistema con le icone di nova ;)
Resta quindi da capire solo il problema di camera ics che a me funziona xD
Buongiorno Cari, ho flashato al 3.5 preceduti dai 3 wipe e format system....al riavvio, rimane in bootloop.perchè?