Ehi vary, ecco la patch che mi avevi chiesto per nova :)
NOVAKK
Scusa il ritardo, sono stato impegnato con la scuola ;)
Visualizzazione stampabile
Ehi vary, ecco la patch che mi avevi chiesto per nova :)
NOVAKK
Scusa il ritardo, sono stato impegnato con la scuola ;)
Flash da recovery, solo install zip from sdcard, niente wipe/mount/ecc :D
Fatti un backup, non dovrebbe portare problemi (magari scaricati un launcher alternativo dal play store, così se il launcher si cancella ne hai uno di riserva :) )..ma dovrebbe andare al 99%
Grazie mille, appena ho un attimo di tempo la installo :D
P.s: ho appena avuto un problema (non so imputabile a cosa): mio padre mi ha chiamato e dopo pochi secondi (massimo una 20ina) è caduta la linea... Dopodiché lui non riusciva più a richiamarmi (io ho provato una volta e non sono riuscito nemmeno io, ma penso perché anche lui mi stesse chiamando)... Cosa può essere?
Che cada la linea è una cosa imprevedibile...per il resto è un problema particolare perchè la rete è gestita dalla baseband e non dalla rom: al 99% se non esistevano problemi di rete prima del flash di una rom, difficilmente sorgono dopo il flash..casualità probabilmente :)
Ho flashato la patch ma pare non funzionare...
Eppure sono sicuro che ho messo il launcher moddato ...in pratica le patch sostituiscono app nel sistema con lo stesso nome ...non vorrei che dopo l aggiornamento nova non si chiama piu launcher2 ma in un altro modo (la patch allora non sa che sostituire)...
Ragazzi pubblicherò questo messaggio nei miei thread per informare sulla situazione aggiornamenti delle rom:
http://i43.tinypic.com/d8tol.png
sto ancora usando la beta 3.1.
Prima di flashare la 3.5, vorrei capire se l'unico bug che ho riscontrato nella 3.1 è presente anche nella 3.5 ovvero, il crash di applicazioni come facebook o whatsapp quando vengono aperte la sezione foto (facebook - chiusura anomala dell'applicazione) o quando si carica un'immagine in una chat o come immagine di profilo(whatsapp - anteprima immagine fallita)
grazie per il feedback!
nessuno usa più questa rom? Oppure nessuno ha di questi problemi con la 3.5?
Scusami, attualmente non monto la rom, ma non ho toccato cose riguardanti questi bug ..purtroppo in parte dipende dalla rom non ottimizzata completamente e in parte dalle app :) suppongo che questi bug siano rimasti...aspettiamo ancora un po e vediamo se arrivano info piu dettagliate ;)
Io attualmente monto questa rom (fantastica :D) e i bug relativi a whatsapp io non li ho rilevati... Forse il problema è se scatti una foto con fotocamera ics, scarica fv5 lite e tutto (più o meno) è a posto! ;)
No, non è un problema di foto scattate. Erano immagini (piccole) scaricate col browser.
Nel weekend provo a mettere la 3.5 e vi saprò dire...quel problema del tastierino numerico durante la telefonata si è risolto col passaggio 3.0->3.1, sono fiducioso anche per questo problema :)
entro natale vedrò di caricare la jb smooth 4..non scomodarti ora a flashare rotfl
ok!!! aspetterò trepidante ;)
Io la butto lì: e se invece dei soliti launcher non se ne usasse direttamente uno più essenziale come "Big Launcher" (quello Vodafone che è completo) abbinato ad uno "Smart Keyboard Trial" come tastiera di default?
Il risparmio di RAM in una versione apposita di questa ROM sarebbe non di poco conto. Sbaglio?
CIAWA
Vi dò un aggiornamento: oggi ho avuto una mezz'oretta libera da dedicarci, e sembra che il problema non sia imputabile alla ROM, bensì a whatsapp oppure all'interazione tra whatsapp e quickpick. Se volessi reinstallare la galleria di default di android come posso fare? Voglio provare a testare anche in questo caso.
C'hai preso, ho installato F-Stop Media Gallery e posso finalmente caricare delle immagini come foto di profilo, mentre per quanto riguarda immagini allegate a discussioni, va in crash whatsapp...ora proverò qualche altra app e vi faccio sapere.
Ho risolto per quanto riguarda whatsapp! Tutti i problemi erano dovuti all'ultima versione di Quickpic (la 3.4.5). Ripristinando la versione contenuto nella rom (2.9.4) funziona tutto alla perfezione :)
Esistono client alternativi per whatsapp?
Salve a tutti ma google now funziona su questa rom?
Non sapevo infatti che google now potesse essere usato sul gio, per via del processore...
la clockworkmod ho la 5.0.2.6 va bene lo stesso o devo scaricare la 6.0.4.5?