Visualizzazione stampabile
-
Beh ci proverò ma la vedo difficile che il dev sia ancora disponibile e purtroppo la fonte del file non riesco proprio a trovarla :( Sembra cmq più un problema del sito visto che il link non riporta a collegamenti esterni ma dovrebbe esser stato uploadato direttamente come allegato (il che in teoria doveva garantire una più lunga disponibilità) :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
GingerCM11
Beh ci proverò ma la vedo difficile che il dev sia ancora disponibile e purtroppo la fonte del file non riesco proprio a trovarla :( Sembra cmq più un problema del sito visto che il link non riporta a collegamenti esterni ma dovrebbe esser stato uploadato direttamente come allegato (il che in teoria doveva garantire una più lunga disponibilità) :-\
Devo fare un indagine con il mantainer. Ti faccio sapere a breve.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie, eventualmente mi risponde questo dev storico inserisco il link col suo permesso. ;)
-
Quote:
GingerCM11
Causa riutilizzo imprevisto per riparazione cell, ho ripreso questo muletto e volevo rootarlo ma dalla prima non riesco a scaricare il file root.zip.
Ogni volta che ci clicco su mi apre di nuovo la pagina per inserire le credenziali e se faccio salva col tasto destro mi scarica un file corrotto.
Attenzione, la procedura descritta in questa discussione era valida solo per fare il root nelle ultime versioni del firmware . ti consiglierei se hai una di queste versioni di fare un downgrade con Odin e poi seguire la guida nel link qui sotto
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio, non dal tuo
-
Ti ringrazio vivamente per il supporto, ma a me serviva proprio il root.zip di questo thread che era moddato appositamente per rootare l'ultimo firmware (XXKTU).
-
Quote:
GingerCM11
Ti ringrazio vivamente per il supporto, ma a me serviva proprio il root.zip di questo thread che era moddato appositamente per rootare l'ultimo firmware (XXKTU).
Sì, il mio discorso era proprio quello di cambiare firmware Dopodiché a rootare il telefono. Non ricordo ci fossero grandissime differenze tra firmware che hai tu e uno precedente . Tanto più che ormai Gingerbread non è nemmeno più supportato
Inviato dal mio, non dal tuo
-
Quote:
GingerCM11
Ok grazie, eventualmente mi risponde questo dev storico inserisco il link col suo permesso. ;)
Tramite una veloce ricerca su Google, ho trovato il blog dello sviluppatore ed il suo GitHub. Sfortunatamente nei repositories di quest'ultimo non c'è traccia né dello stockizer né del pacchetto di root per il Gio, in compenso c'è altra roba che potrebbe essere utile ad altri devs.