A me alla prima ha cambiato tutto !!
A me alla prima ha cambiato tutto !!
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
MOLTENMOTHERBOARD PROJECTS [General Thread] :
Ci puoi trovare su xda-developers con tutte le nostre release!
You can find us on xda-developers with all our releases!
ciao. Le icone blu fumettose sono veramente insopportabili. Ora provo ad installare le modifiche e poi ti faccio sapere
Grazie
GiAldo
buona sera, questo è il mio primo post e vi ringrazio molto per tutti i consigli presenti in questo forum.
ho una domanda(fortunatamente niente di grave)ho usato lo stockizer e tutto va benissimo tranne l'icona delle impostazioni,il problema è l'immagine di avvio del cellulare(il gif che fa apparire la scritta Samsung)va a scatti(comunque il cellulare si accende a dovere.
è normale??è possibile modificare questo gif(pura curiosità visto che non sono bravissimo e problabilmente nn ne sarei capace)
vi ringrazio e aspetto suggerimenti
cordiali saluti
Intendi la bootanimation ?
Puoi modificarla seguendo la guida sul forum ..ora te la posto
ECCOLA: https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html
Non so dirti se funzioni sulla stock ..mi pare che fosse diverso il procedimento, ma non ho seguito gli aggiornati delle stock :\
EDIT : ho controllato e per le stock non servono bootanimation zip ma in un altro formato ..il problema è reperirle
Comunque strano che ti vada a scatti..nessuno si é lamentato o.o
Ultima modifica di CriGio; 10-08-13 alle 20:54
icekiller08 (12-08-13)
Per l'ace basta cambiare kernel (battery extender 1.5.1) e la bootanimation.zip si trova in data/local. Anche se non ho idea se quel kernel si può usare anche sul gio
Per le stock normalmente sono in .qmg e sicuramente con dei procedimenti si può trasformare una bootanimation.zip in .qmg (ma non ho idea del come)
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
grazie mille per la risposta,purtroppo va un po' a scatti soprattutto quella finale di spegnimento(sembra un po'pixellata)però nn è un problema
mi consigliate di provare a riflesharla?
comunque da quando l'ho fleshata mi va un po' a scatti il cell e spesso si blocca...spero nn sia colpa mia
ho provato con seeder ma va ancora peggio (ho dovuto riavviare il cell) avete qualcosa per sistemarlo??
cordiali saluti
ice
A me la bootanim va normalmente...
Comunque se esplori lo zip la trovi.
Nel cellulare (attivo) è in /system/media; lì trovi subito la bootanim (in formato non zip ma qmg o simile) mentre quella di power off è in /system/media/video e poi mi pare ci sia la cartella shutdown, scusa ma sono sempre in giro, mi godo le vacanze avendone poche per l'uni
MOLTENMOTHERBOARD PROJECTS [General Thread] :
Ci puoi trovare su xda-developers con tutte le nostre release!
You can find us on xda-developers with all our releases!