CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

CyanogenMod 9 | MoltenMotherBoard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solpic Visualizza il messaggio
    Buongiorno GGGente.
    Eccomi dopo tanto tempo di assenza a rompere le scatole con il mio pelo nell'uovo.
    Ho provato la seconda versione della Cm9 e son davvero contento.Hanno fatto passi da gigante (sarà che vengo da experience 4.2 e quindi 2.3.6)
    Rom fantastica,ma c'è un "ma" e quindi potrete odiarmi quanto volete.

    1)Non so come mai ma il toggle della luminosità è caratterizzato da A di automatico,ma nelle impostazioni di sistema alla voce Modalità Luminosità non ho attivato Automatica (anche perchè il Gio non possiede il fotometro per regolarsi da solo).Questo mi impedisce di attivare la tanto fica "regolazione di luminosità tramite strisciata di dito su barra di stato".

    2)Poca personalizzazione di suoneria;mi spiego meglio:è impossibile settare (almeno cosi mi pare) un mp3 come suoneria chiamate.Bisogna ricorrere a Zedge.

    3)Una volta installata la ricerca vocale,nelle impostazioni di tastiera ho notato che è presente la voce "tasto immissione vocale" a cui ho dato "su tastiera principale" e invece Nisba.

    4)E' impossibile rimuovere il rumore dello scatto della macchina fotografica (a meno che non passiate in silenzioso e/o sappiate dove mettere le mani nel sistema operativo.

    Stai parlando della versione del 22 luglio? (non so se è la v2)
    1) Non mi ha dato quel problema di default, ho il toggle con 3 scatti, ma effettivamente non ricordo se li selezionai o no, ora ho cercato l'impostazione e non l'ho trovata...
    2) Impostazioni -> Audio -> Suoneria Telefono
    3) Mai usato, non so
    4) Ho provato, non va via. Solo mettendo silenzioso (vabbè dai, questyo non è un grosso problema)


    Aggiornamento feedback: mi è capitato 3-4 di volte che, con volumi attivi e tutto normale, non suonasse la suoneria, al video compare la chiamata entrante, ma senza suono.
    Un paio di volte si è piantato allo sblocco del lockscreen (necessario riavvio estraendo la batteria).

    Ciao!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Stai parlando della versione del 22 luglio? (non so se è la v2)
    1) Non mi ha dato quel problema di default, ho il toggle con 3 scatti, ma effettivamente non ricordo se li selezionai o no, ora ho cercato l'impostazione e non l'ho trovata...
    2) Impostazioni -> Audio -> Suoneria Telefono
    3) Mai usato, non so
    4) Ho provato, non va via. Solo mettendo silenzioso (vabbè dai, questyo non è un grosso problema)


    Aggiornamento feedback: mi è capitato 3-4 di volte che, con volumi attivi e tutto normale, non suonasse la suoneria, al video compare la chiamata entrante, ma senza suono.
    Un paio di volte si è piantato allo sblocco del lockscreen (necessario riavvio estraendo la batteria).

    Ciao!
    Faccio riferimento a quella in download (penso sia quella del 22 luglio)

    1)Nemmeno prima io l'avevo poi non so come mi è comparsa.Vabeh.
    2)Ok ma io parlo di impostare un mp3 come suoneria diversa da quelle proposte.
    3)frega poco anche a me,ma a parte esser pedante immagino che segnalare sia utile
    4) ^ come sopra ^
    5)Ho notato che quando ricevo sms suona ma non vibra (nelle impostazioni audio ho spuntato "suoneria + vibrazione"
    6) La batteria.
    ho installato i tweaks consigliati per allungarne la durabilità ma non mi pare sia un gran che utile (io uso indicatore con percentile e vedo che la carica viene ridotta con poche cose ed è un po' spaventoso considerando che lo uso in 2g.)

    PRO
    Ho notato che il GPS è una bomba.Aggancia in pochissimo tempo il segnale!

    @Caribou non mi è ancora capitato però terrò gli occhi aperti

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si, dovrebbe essere la stessa.
    2) Seguendo il percorso che ti ho messo, appena premi "suoneria telefono" ti dovrebbe chiedere di selezionare un file (musicale ovviamente). Altrimenti penso stiamo parlando di due rom diverse. Sotto "info" a me riporta: 9.1.5-MMB_ICS-gio. Controlla....
    3) Non ho detto che è inutile, semplicemente non so perchè non l'ho mai usato. Non provo tutte le funzioni possibili perchè il cellulare lo uso normalmente tutti i giorni, non faccio il recensore.
    4-5-6-7) Non ho installato i tweaks, forse lo farò, solo se si confermerà stabile. Mai provato il gps, ancora, questo lo farò a breve, appositamente

    Ciao!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Si, dovrebbe essere la stessa.
    2) Seguendo il percorso che ti ho messo, appena premi "suoneria telefono" ti dovrebbe chiedere di selezionare un file (musicale ovviamente). Altrimenti penso stiamo parlando di due rom diverse. Sotto "info" a me riporta: 9.1.5-MMB_ICS-gio. Controlla....
    3) Non ho detto che è inutile, semplicemente non so perchè non l'ho mai usato. Non provo tutte le funzioni possibili perchè il cellulare lo uso normalmente tutti i giorni, non faccio il recensore.
    4-5-6-7) Non ho installato i tweaks, forse lo farò, solo se si confermerà stabile. Mai provato il gps, ancora, questo lo farò a breve, appositamente

    Ciao!
    2) strano.E' la stessa rom ma non mi compare la voce da selezionare °_°

    Ho una new Entry (direi la 8) in relazione alla tua segnalazione Caribou.
    Ieri il gio non mi riceveva più telefonate e nemmeno sms (le persone che mi chiamavano sentivano un segnale diverso dal "libero" e dal "occupato" senza che a me comparisse nessuna notifica a riguardo)

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per il supporto a BLN ho creato una patch appositamente per voi....

    http://db.tt/Ixm2WEQx

    Scaricate il file e flashatelo usando la Cwm semplicemente facendo "install zip from sd card" riavviate e BLN dovrebbe funzionare
    Dico dovrebbe perché non avendo una scheda sim nel Gio non ho potuto testare però nella applicazione se prima dava errore ora si può abilitare

    Screenshot= http://db.tt/eAwhwcbM

    Fatemi sapere se funziona... Ma ovviamente credo di si
    Una domanda.Funziona solo su questa rom o anche su altre cm9?

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sulle cm9 che hanno come base questa di sicuro. Se la base cambia è da provare
    FIRMA

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sulle cm9 che hanno come base questa di sicuro. Se la base cambia è da provare
    per la cronaca allora la provai sulla nebulosity rom su XDA e non funzionò! (scusate l'eventuale OT)

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Da un mesetto ho su questa rom, e mi ci sto trovando bene. Non ho più avuto riavvii, e confermo un gps veloce.
    L'unico problema (citato in un post qui sopra) è l'audio delle chiamate in ingresso che, a volte, per fortuna non troppo spesso, non funziona.
    Ciao!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Siccome mi ritrovo tra le mani un Galaxy Gio su cui vorrei fare un pò do esperimenti, mi chiedevo se fosse possibili installare una mod come cyanogen anche se si è sprovvisti di una scheda SD. Grazie.

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capabomba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Siccome mi ritrovo tra le mani un Galaxy Gio su cui vorrei fare un pò do esperimenti, mi chiedevo se fosse possibili installare una mod come cyanogen anche se si è sprovvisti di una scheda SD. Grazie.
    No perché le cwm del Gio installano solo da sd non da memoria interna. Puoi mettere alcune mod che si installano da Odin ma sono vecchie e non certo la cyano. Comunque in questo thread siamo completamente ot, l'argomento è da trattare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-device.html
    FIRMA

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy