Provo subito ;)
Visualizzazione stampabile
Provo subito ;)
grande cri!!
appena posso la provo xD
Messa a primo impatto davvero ottima, fluida e grafica per quello che i poteva fare davvero carina!!!
Ora la provo per un pò e penso possa diventare la mia Rom definitiva ;)
P.s. Se volessi in futuro cambiare app di sistema come per esempio il file explorer per mettere root explorer posso farlo tranquillamente o causerei danni???
Come al solito un gran bel lavoro.... Bravo CriGio
Aggiornato terzo post; aggiunto download wallpaper ufficiale al secondo post :)
Io uso oramai da mesi la Sperience Rom, e quindi sono abituat bene...adesso la provo.... come base hai preso la sperience, o la rom dell's2?!
Una rom portata dall ace :)
Il framework è quello di coolcatgethome quindi può esserci qualche somiglianza ;)
O.T: la Rom del s2 qual è?
La rom dell'sII e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
Allora la provo da due giorni, e onestamente non mi ha soddisfatto, si blocca spesso, è lenta nel caricamento dei dati dell'sd, il wifi si disconnette in continuazione, per il volume basso, ho trisolto utilizzando volume + e mettendo a 9, il volume è diventato abbastanza accetabile;, Adrenaline boost non funzionano...
per il resto, no, credo che la S'Perience Final sia ancora una spanna sopra, semmai propongo di appostare le modifiche grafiche a quella rom, e non partire dalla una base dell's2.
Ovviamente è solo il mio parere
Bho, non riscontro i problemi da te segnalati; come confermato dai benchmark (a cui io comunque non faccio affidamento) questa resta superiore; blocchi non ne ho riscontrati; adrenaline boost non ci sono quindi non vanno ovviamente; a questo punto ti consiglio di provare la v1 :) ha una base differente, vedi se secondo te è migliore, semmai una v3 la baserò su quella; ovviamente se hai tempo eh XD
Ho installato gli adrenaline boost, e dopo che li avviavo diceva "error when boosted" quindi non s perchè non vanno!
La lentezza a volte è troppa, da quando apri i messaggi, quando apri whattsapp, o quando devi mettere il segno per il blocco schermo!
Il wifi, si disconnette in contnuazione, molto antipatico, appena blocco lo schermo per due ore, è disconnesso...
Prova a sviluppare la V3 sulla sperience, secondo me dovrebbe andare meglio!
No, non sviluppo rom su altre già fatte XD che senso avrebbe :)
Mh io non riscontro i problemi da te elencati, il wi fi è stabile (a livello di cyano 7.2), non si è mai sganciato O_o forse hai settato che si deve spegnere quando blocchi il gio, sennò non è normale; hai flashato con tutti i wipe system compreso?
Se hai tempo prova la v1 e dimmi che ne pensi, magari ti trovi meglio con quella, ma ti ripeto, da persona che ha sempre consigliato la s'perience, che io non ho di questi problemi ;)
Anche io non riscontro questi problemi la sto provando da un pò di giorni e tranne qualche piccolo bug grafico non ho problemi!!
Guarda la lentezza di scansione della SD può starci, io magari con una classe 10 non me ne rendo conto :) però mi pare strano ci siano problemi al wi fi; comunque svilupperò una v3, eliminerò cose inutili e fixerò i bug grafici e non; l'obiettivo è quello di garantire a TUTTI una rom stock super funzionante ;)
Io l'ho provata due giorni... e sono tornato alla V1. La 2 è molto bella come grafica ma almeno a me presentava qualche blocco ogni tanto e un po' di lentezza nell'aprire alcune applicazioni. Inoltre cosa più importante in una stock la batteria mi durava veramente poco... peccato aspetto la V3!
Ti consiglio qualche ciclo di carica prima di valutare, io ci facevo 4 ore in wi fi (schermo)...vi prometto che le prestazioni (in tutti i campi) della v3 saranno superiori ;)
E' possibile rimuovere le notifiche poup dei messaggi? Quando arriva un messaggio si sblocca lo schermo e fa vedere il messaggio in una piccola finestra..
Cancellalo in system app :)
Quale file devo cancellare? Ce ne sono un po' :S
c'è un popup.apk e popupuiReceiver le elimino tutte e due?
Ragazzi come avrete visto ho rilasciato un piccolo update per la JB smooth ed ora sto per rilasciarlo per ICS Smooth ..non faró lo stesso con la stock, ho bisogno di tempo; ma ne vale la pena ;) le premesse sono ottime, la v1 e la v2 vi sembreranno cose passate ...STAY TUNED :p
scusate ma come si fa a mettere la barra della luminosità e i tasti stile JB nella barra delle notifiche??
io nn ci sono riuscito :-[
Sono nella stock smooth v2...non devi impostarli ;)
Raga ci siamo :) qualche giorno di test..vediamo se è tutto ok.. V3 is coming rotfl
STOCK SMOOTH V3 "MIXED"
http://i42.tinypic.com/2gsln6a.png
CHANGELOG:
Basi mixate (come nell androidiani mixed)
Stabilità: S perience (usata la stessa rom su cui è basata la sperience)
Interfaccia: Stock Smooth v2 con ritocchi
Lockscreen: SIV ROM
Advanced menù/reboot toggle/power off toggle: S2 ROM
Launcher: nuova icona app drawer
Wallpaper: nuovo sfondo
Animazioni: Androidiani Mixed (Fantastiche *_*)
Volume molto alto (sia parte multimediale che suoneria grazie a xloud)
Aggiunto No frills CPU
Aggiunti tweak
Modifiche Updater Script
Modifiche Build Prop
Audio di gran lunga superiore alla cyano, paragonabile a quello della mixed, il migliore mai ottenuto su stock rom
Consumo Ram nullo (si parte da 30 megabyte; ricordiamo che le cyano partono da circa 70-100 megabyte di ram ed è considerato buono)
Miglioramenti alla stabilità generale
DSP Beats Manager
SCREENSHOT:
http://i41.tinypic.com/2yxlx75.png
DOWNLOAD:
https://www.dropbox.com/s/vk61hqcfgx...MOOTH%20V3.zip
ottimo lavoro crigio..appena posso la provo!!
Allora, rispetto ad una stock bisogna dire che si nota benissimo una miglioria.
Certo, ancora molti crash sono da sistemare, mi sono trovato a volte senza launcher, nel senso che crashava e dovevo riavviare tutto, poi molte app fanno fatica ad avviarsi, diciamo che si vede bene che è una stock based e non una cm7 ;);)
Come pregi oserei dire assolutamente la memoria interna, con app installate e tutto settato mi rimangono 70 mb liberi, con altre rom arrivavo, se tutto andava bene, a 40 mb liberi.
Come recensione direi che basta, per chi ha bisogno di una rom stock, con le comodità della stock (slide per chiamata o messaggio per esempio) è una buona rom, ma io mi mantengo con la mixed e poi remixed ;)
Consiglio di mantenere un clock inferiore rispetto al solito, io ho dovuto passare dai soliti 864 mhz a 825... altrimenti riavvi e blocchi continui! :)
messa la V2, ma ho notato che è molto scattosa...ho messo pure i settaggi consigliati...
Io non ho avuto nessun crash e neanche mio fra ;) strano; comunque per i settaggi consiglio sempre 825, come dissi ogni gio è diverso e alcuni non reggono neanche 806 mhz e si riavviano XD
Diciamo che tu partendo dalla mixed (la miglior cyano in circolazione) senti maggiormente la differenza XD per le app che si avviano più lentamente io sulla cyano faccio fatica ad avviare tapatalk invece qui si fa subito; invece la cyano ad esempio è più veloce nella rubrica, e così via :)
Crash del launcher sony non credo ci siano rotfl al massimo si dovrà ricaricare (dopo aver usato app pesanti, succede anche su s3, ecc ecc :) )
Riprovato stock smooth 1/2 e sperience (una delle migliori stock) ed ora mi sembrano lente rispetto a questa, ma poi quando provo mixed e remixed mi rendo conto che queste ultime sono molto più veloci essendo cyano..
Grazie micio ;)
P.S: stevtec perché la v2?
Ragazzi pubblicherò questo messaggio nei miei thread per informare sulla situazione aggiornamenti delle rom:
http://i43.tinypic.com/d8tol.png
La stock smooth sarà aggiornata in tempi più lunghi del previsto per far si che il progetto "switch" sia perfettamente operativo :)
Stay tuned!
Sul mio giò le cyano e le cyano based proprio non voglio girare bene , l'ultima è la FIXED ma anche quella è abbastanza laggosa e pesante, dopo aver provato la simple stock v3 e altre due o tre rom ho provato questa !! È quella perfetta per il mio piccolo amico :)
Bel lavoro come sempre!!
PS: come si fanno gli screenshot? Ho provato con tasto power + tasto home in mille modi ma niente D:
sto provando questa v3, per ora sembra ok, però ho notato che mi manca l'apk delle email...normale?
ho provato a installare l'apk delle mail prelevata da un'altra rom, ma non compare l'icona nel menu, nemmeno dopo il riuavvio.
Chi mi aiuta?