Provo subito ;)
Visualizzazione stampabile
Provo subito ;)
grande cri!!
appena posso la provo xD
Messa a primo impatto davvero ottima, fluida e grafica per quello che i poteva fare davvero carina!!!
Ora la provo per un pò e penso possa diventare la mia Rom definitiva ;)
P.s. Se volessi in futuro cambiare app di sistema come per esempio il file explorer per mettere root explorer posso farlo tranquillamente o causerei danni???
Come al solito un gran bel lavoro.... Bravo CriGio
Aggiornato terzo post; aggiunto download wallpaper ufficiale al secondo post :)
Io uso oramai da mesi la Sperience Rom, e quindi sono abituat bene...adesso la provo.... come base hai preso la sperience, o la rom dell's2?!
Una rom portata dall ace :)
Il framework è quello di coolcatgethome quindi può esserci qualche somiglianza ;)
O.T: la Rom del s2 qual è?
La rom dell'sII e questa https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
Allora la provo da due giorni, e onestamente non mi ha soddisfatto, si blocca spesso, è lenta nel caricamento dei dati dell'sd, il wifi si disconnette in continuazione, per il volume basso, ho trisolto utilizzando volume + e mettendo a 9, il volume è diventato abbastanza accetabile;, Adrenaline boost non funzionano...
per il resto, no, credo che la S'Perience Final sia ancora una spanna sopra, semmai propongo di appostare le modifiche grafiche a quella rom, e non partire dalla una base dell's2.
Ovviamente è solo il mio parere
Bho, non riscontro i problemi da te segnalati; come confermato dai benchmark (a cui io comunque non faccio affidamento) questa resta superiore; blocchi non ne ho riscontrati; adrenaline boost non ci sono quindi non vanno ovviamente; a questo punto ti consiglio di provare la v1 :) ha una base differente, vedi se secondo te è migliore, semmai una v3 la baserò su quella; ovviamente se hai tempo eh XD
Ho installato gli adrenaline boost, e dopo che li avviavo diceva "error when boosted" quindi non s perchè non vanno!