Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
sto provando questa v3, per ora sembra ok, però ho notato che mi manca l'apk delle email...normale?
ho provato a installare l'apk delle mail prelevata da un'altra rom, ma non compare l'icona nel menu, nemmeno dopo il riuavvio.
Chi mi aiuta?
Hai usato l apk mail di quale rom? sempre stock? Hai settato i permessi dopo aver spostato l app in system/app? (rw-r-r)?
-
Quote:
CriGio
Hai usato l apk mail di quale rom? sempre stock? Hai settato i permessi dopo aver spostato l app in system/app? (rw-r-r)?
l'apk dell'androidiani fixed.
si i permessi li ho settati
-
Quote:
stevtec86
l'apk dell'androidiani fixed.
si i permessi li ho settati
Prova prendendo l app da una stock.
In alternativa usa le varie app mail che trovi sullo store
-
Allora che dire, ROM installata oggi insieme alla mia nuova batteria. La rom è favolosa, molto fluida e funzionale, come piace a me !
Solo un problema riscontrato una sola volta, ho ricevuto una chiamata ma non è comparsa la schermata per la risposta ! ma poi non si è verificato più !
Spero che la 3.5, sia installabile senza fare alcun format ! Rom consigliatissima !
-
Quote:
lebon
Allora che dire, ROM installata oggi insieme alla mia nuova batteria. La rom è favolosa, molto fluida e funzionale, come piace a me !
Solo un problema riscontrato una sola volta, ho ricevuto una chiamata ma non è comparsa la schermata per la risposta ! ma poi non si è verificato più !
Spero che la 3.5, sia installabile senza fare alcun format ! Rom consigliatissima !
Sono felice che ti piaccia ;) ma non credo ci sarà una 3.5 .. (almeno per ora)
-
Quote:
CriGio
Sono felice che ti piaccia ;) ma non credo ci sarà una 3.5 .. (almeno per ora)
Avevo letto in Home, 3.5 in arrivo presto perciò :D
L'unica cosa, dopo 3 giorni di utilizzo circa, ho riscontrato un bel problemuccio. Il telefono dopo un po di periodo di anittivita fa un "Mini riavvio" ovvero il launcher scompare, scermo nero per 5 secondi, e riparte la schermata del PIN del telefono e si riaccende diaciamo. A cosa è dovuto ? è un problema noto ?
-
Quote:
lebon
Avevo letto in Home, 3.5 in arrivo presto perciò :D
L'unica cosa, dopo 3 giorni di utilizzo circa, ho riscontrato un bel problemuccio. Il telefono dopo un po di periodo di anittivita fa un "Mini riavvio" ovvero il launcher scompare, scermo nero per 5 secondi, e riparte la schermata del PIN del telefono e si riaccende diaciamo. A cosa è dovuto ? è un problema noto ?
No era riferito alla JB smooth...in effetti devo aggiornare il topic XD
Comunque no non è normale ...problemi di questo genere sono dovuti o alla SD (se hai spostato le app) oppure al settaggio della CPU..hai fatto qualcuna di queste operazioni?
-
Quote:
CriGio
No era riferito alla JB smooth...in effetti devo aggiornare il topic XD
Comunque no non è normale ...problemi di questo genere sono dovuti o alla SD (se hai spostato le app) oppure al settaggio della CPU..hai fatto qualcuna di queste operazioni?
Sia usato Link2 SD e messo il clock a 82Mhz Max e cambiato lo scheduler.
-
Quote:
lebon
Sia usato Link2 SD e messo il clock a 82Mhz Max e cambiato lo scheduler.
Mh prova ad abbassare a 800 ..magari il tuo gio non regge l overclock
-
Quote:
CriGio
Mh prova ad abbassare a 800 ..magari il tuo gio non regge l overclock
Mah 25Mhz di overclock non penso siano un problema :D
-
Quote:
lebon
Mah 25Mhz di overclock non penso siano un problema :D
Lo possono invece essere benissimo... Non sei convinto di quello che ti dice un developer come Crigio? Risolvi da solo.
-
Quote:
-Miciox-
Lo possono invece essere benissimo... Non sei convinto di quello che ti dice un developer come Crigio? Risolvi da solo.
-Miciox- mi fa piacere del tuo intervento, ma sinceramente non vedo il motivo di rispondere in questo modo, non l'ho mica offeso, anzi era pure ironico. ;)
Comunque ho downclockato il processore e reinstallato link2SD vediamo un po come procede
-
Quote:
lebon
-Miciox- mi fa piacere del tuo intervento, ma sinceramente non vedo il motivo di rispondere in questo modo, non l'ho mica offeso, anzi era pure ironico. ;)
Comunque ho downclockato il processore e reinstallato link2SD vediamo un po come procede
Tranquilli dai ;)
Può succedere perche ogni gio è diverso e anche altre persone hanno il gio che non regge l overclock a 825 :)
-
Ho installato da un paio di giorni la stock smooth V3 e, per ora, mi piace tantissimo.A parte qualche sporadico lag e qualche problema avuto durante l' installazione di facebook, è fluida e veloce.Provengo dalla androidiani Fixed e prima ancora dalla S'perience, dalla cyanogenmod 7.2 ed altre ancora...Per ora questa è, a mio modestissimo parere, la migliore quanto ad usabilità, ovviamente per l' uso che ne faccio io...
-
Quote:
Neofitasat
Ho installato da un paio di giorni la stock smooth V3 e, per ora, mi piace tantissimo.A parte qualche sporadico lag e qualche problema avuto durante l' installazione di facebook, è fluida e veloce.Provengo dalla androidiani Fixed e prima ancora dalla S'perience, dalla cyanogenmod 7.2 ed altre ancora...Per ora questa è, a mio modestissimo parere, la migliore quanto ad usabilità, ovviamente per l' uso che ne faccio io...
;) sono felice che ti piaccia ; facebook non è più supportato dal nostro smartphone, in quanto quest app è sviluppata male ed il nostro device non è in grado di farla girare decentemente :)
-
In questa ROM è implementato il fix dell'orario invio sms?
Non trovo niente al riguardo..
-
È passato diverso tempo, ma mi pare di non aver aggiunto alcun fix :/ però non ti resta che provare ;)
-
Buon giorno
ho installato questa ottima Rom per riesumare un galaxy gio conciato male
ho questo problema.
siccome devo configurare le mail NON di gmail, ho cercato l'app mail tradizionale ma non c'e' e
l'app gmail è la versione 2.3.6 che , credo, non sia l'ultima che dovrebbe permettermi di definire
account di altri gestori.
a me serve definire un acocunt alice....
c'e' qualcuno che mi sa dire come fare ... o ad aggiornare l'app gmail o a mettere su l'app e-mail standard?
grazie a tutti...
e ottima Rom!
-
Quote:
alezelo
Buon giorno
ho installato questa ottima Rom per riesumare un galaxy gio conciato male
ho questo problema.
siccome devo configurare le mail NON di gmail, ho cercato l'app mail tradizionale ma non c'e' e
l'app gmail è la versione 2.3.6 che , credo, non sia l'ultima che dovrebbe permettermi di definire
account di altri gestori.
a me serve definire un acocunt alice....
c'e' qualcuno che mi sa dire come fare ... o ad aggiornare l'app gmail o a mettere su l'app e-mail standard?
grazie a tutti...
e ottima Rom!
Scarica un'app dal play store che supporti il formato mail di Alice (pop3 per esempio).