CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 337 su 337
Discussione:

[MODDERS CAFE] Guide e supporto per il modding del GIO e altri device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    L'ho scaricato da Sammobile ed è questo S5660XXKTU_S5660XXKTA_S5660ITVKT4_HOME.tar.md5 è quello giusto
    Si ok.... è l' itv....
    Allora aspettiamo che qualche possessore ti dia un confronto. ...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giormazz (16-05-16)

  3.  
  4. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Sammobile ho trovato un'altro firmware Vodafone e adesso tutto OK, grazie ancora

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettosk
    Buongiorno!
    Ho un Gio stock, rootato, con memoria espansa su sd (uso Link2sd).
    Da 4 giorni l'icona della sincronizzazione é sempre presente, il consumo batteria é maggiore e il Gio é molto più lento del solito.
    Non ho scaricato o installato nulla di nuovo recentemente.
    Importazioni abituali: in Account e sincronizzazione é flaggato solo Dati in background; account gestiti solo WhatsApp e Gmail.
    La situazione non cambia disattivando la connessione dati ne togliendo il flag a Dati in background. L'icona sparisce solo col roaming, avendo io bloccato di default il traffico dati appunto in roaming.
    Avete suggerimenti per domare la mala bestia?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-S5660V

    Nessuna idea? Sto facendo una vita grama, 'sto arnese é diventato lento in modo osceno...


    Inviato dal mio GT-S5660V

  6. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettosk
    [quote name="bettosk]Buongiorno!
    Ho un Gio stock, rootato, con memoria espansa su sd (uso Link2sd).
    Da 4 giorni l'icona della sincronizzazione é sempre presente, il consumo batteria é maggiore e il Gio é molto più lento del solito.
    Non ho scaricato o installato nulla di nuovo recentemente.
    Importazioni abituali: in Account e sincronizzazione é flaggato solo Dati in background" post= account gestiti solo WhatsApp e Gmail.
    La situazione non cambia disattivando la connessione dati ne togliendo il flag a Dati in background. L'icona sparisce solo col roaming, avendo io bloccato di default il traffico dati appunto in roaming.
    Avete suggerimenti per domare la mala bestia?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-S5660V

    Nessuna idea? Sto facendo una vita grama, 'sto arnese é diventato lento in modo osceno...


    Inviato dal mio GT-S5660V[/QUOTE]


    SOLUZIONE PARZIALE
    In Applicazioni > Servizi in esecuzione ho notato che Google Play Service era costantemente in sincronizzazione. Con Link2sd ho congelato l'app e il Gio é tornato come nuovo. Anche l'accesso al Play Store, che prima era impossibile, ora funziona.
    Ho pensato allora di disinstallare Play Service e prima ho controllato se fosse disponibile nel Play Store. Qui la sorpresa: una marea di utenti imbestialiti perché il nuovo aggiornamento di Maggio 2016 é un concentrato di bug e schifezze varie! Roba da chiodi...
    Credo lascerò congelato Play Service e proverò riattivarlo tra qualche settimana, sperando che nel frattempo rilascino un aggiornamento decente.
    Saluti a tutti!

    Inviato dal mio GT-S5660V

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho recentemente ottenuto i permessi di root sul mio vecchio Samsung Galaxy Gio e il cmw 5.0.2.6, tramite le guide di androidiani; il telefono si avvia normalmente, tuttavia, quando cerco di andare in recovery, rimane sulla schermata "Samsung"
    Come posso risolvere questo problema?

  8. #336
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioriccifan99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho recentemente ottenuto i permessi di root sul mio vecchio Samsung Galaxy Gio e il cmw 5.0.2.6, tramite le guide di androidiani; il telefono si avvia normalmente, tuttavia, quando cerco di andare in recovery, rimane sulla schermata "Samsung"
    Come posso risolvere questo problema?
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettosk Visualizza il messaggio
    [quote name="bettosk]Buongiorno!
    Ho un Gio stock, rootato, con memoria espansa su sd (uso Link2sd).
    Da 4 giorni l'icona della sincronizzazione é sempre presente, il consumo batteria é maggiore e il Gio é molto più lento del solito.
    Non ho scaricato o installato nulla di nuovo recentemente.
    Importazioni abituali: in Account e sincronizzazione é flaggato solo Dati in background" post= account gestiti solo WhatsApp e Gmail.
    La situazione non cambia disattivando la connessione dati ne togliendo il flag a Dati in background. L'icona sparisce solo col roaming, avendo io bloccato di default il traffico dati appunto in roaming.
    Avete suggerimenti per domare la mala bestia?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-S5660V

    Nessuna idea? Sto facendo una vita grama, 'sto arnese é diventato lento in modo osceno...


    Inviato dal mio GT-S5660V

    SOLUZIONE PARZIALE
    In Applicazioni > Servizi in esecuzione ho notato che Google Play Service era costantemente in sincronizzazione. Con Link2sd ho congelato l'app e il Gio é tornato come nuovo. Anche l'accesso al Play Store, che prima era impossibile, ora funziona.
    Ho pensato allora di disinstallare Play Service e prima ho controllato se fosse disponibile nel Play Store. Qui la sorpresa: una marea di utenti imbestialiti perché il nuovo aggiornamento di Maggio 2016 é un concentrato di bug e schifezze varie! Roba da chiodi...
    Credo lascerò congelato Play Service e proverò riattivarlo tra qualche settimana, sperando che nel frattempo rilascino un aggiornamento decente.
    Saluti a tutti!

    Inviato dal mio GT-S5660V[/QUOTE]
    Non è questione di aggiornamenti è questione dei servizi google in se che sincronizzano costantemente i tuoi dati
    Sui server. Se è troppo lento cambia telefono.. il gio è diventato troppo vecchio ormai

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy