Stralollol.... Direi di no...
Ok per il download mode... Ma per entrare in recovery la combinazione giusta è tasto power+ tasto home
P. S: la mia era una domanda per l'utente sopra non perché non so come fare ad accenderlo in recovery..... :D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciao , hai perfettamente ragione , ho fatto confusione con un altro cellulare.
forse mi puoi aiutare (ho già scorso il settore relativo e altri forum senza trovare una soluzione) , sul cubot gt99 entrando in factory mode (tasto volume- ,tasto accensione)
ho il menù in cinese mantre in CWM è tutto OK
grazie
20-03-14, 09:02
guidgip
Salve ragazzi, proprio l'altro giorno ho trovato il mio vecchio galaxy gio nel cassetto della scrivania. Volevo darlo alla mia ragazza, che ha bisogno di un secondo telefono, e vuole affacciarsi al mondo smartphone e android in generale.
Prima di darglielo, però, volevo un pochino modificarlo o quantomeno aggiornarlo.Conosco le potenzialità del modding in quanto sono possessore di un galaxy nexus con cyanogenmod 11 e altre modifiche, quindi so quanto migliora un cellulare.
Per il gio però, non saprei da che parte cominciare.Chiedo quindi a voi, più esperti di me, se potete consigliarmi come modificare il gio, quale rom scegliere, ecc...
Vi dico subito che la mia ragazza non capisce assolutamente nulla di tutto questo, quindi non se ne accorgerebbe neanche delle modifiche.A me servirebbe qualcosa di stabile, in modo che lei non abbia problemi, ma allo stesso tempo di performante, visto che non so neanche come lo userà quel povero cell.
Ogni consiglio è bene accetto.
Attualmente il cell monta android 2.2.1, e questi sono i dati che mi da:
Salve ragazzi, proprio l'altro giorno ho trovato il mio vecchio galaxy gio nel cassetto della scrivania. Volevo darlo alla mia ragazza, che ha bisogno di un secondo telefono, e vuole affacciarsi al mondo smartphone e android in generale.
Prima di darglielo, però, volevo un pochino modificarlo o quantomeno aggiornarlo.Conosco le potenzialità del modding in quanto sono possessore di un galaxy nexus con cyanogenmod 11 e altre modifiche, quindi so quanto migliora un cellulare.
Per il gio però, non saprei da che parte cominciare.Chiedo quindi a voi, più esperti di me, se potete consigliarmi come modificare il gio, quale rom scegliere, ecc...
Vi dico subito che la mia ragazza non capisce assolutamente nulla di tutto questo, quindi non se ne accorgerebbe neanche delle modifiche.A me servirebbe qualcosa di stabile, in modo che lei non abbia problemi, ma allo stesso tempo di performante, visto che non so neanche come lo userà quel povero cell.
Hai il Gio ancora su Froyo (android 2.2.1) quindi i passi per il modding sono un po' più lunghi.
Devi innanzitutto aggiornare a Gingerbread altrimenti non hai la possibilità di installare la recovery modificata (CWM). Senza recovery non puoi fare nulla...
Lascia perdere la CM11, se vuoi qualcosa di stabile per il Gio è meglio (purtroppo :( ) restare su una delle molteplici cm7 (o al massimo puoi azzardare una cm9)
20-03-14, 14:34
guidgip
Grazie mille.Senti, ti volevo chiedere un'altra cosa.Seguendo la guida che hai postato, sono riuscito a flashare gingerbread, dopodichè ho proceduto ad installare recovery cwm e la rom SimpleStock.
Se un giorno volessi tornare a gingerbread, basta effettuare di nuovo quella procedura con odin o c'è bisogno di effettuare qualche altro passaggio?
20-03-14, 15:11
ivano949
No, semplicemente usi Odin e sei a cavallo
27-04-14, 22:41
Stefen
salve a tutti, ho bisogno di qualcuno di voi che mi aiuti nella mia impresa. ho un galaxy gio con una mod quella che fa durare tanto la batteria non ricordo il nome,io vorrei metterne un altra o sempre la stessa basta che sia stabile,però non ricordo il procedimento,sono alle prime armi non so proprio niente; andando a cercare i messaggi, mi mancano alcune risposte mi potreste aiutare? vi ringrazio!
28-04-14, 09:21
CriGio
Quote:
Originariamente inviato da Stefen
salve a tutti, ho bisogno di qualcuno di voi che mi aiuti nella mia impresa. ho un galaxy gio con una mod quella che fa durare tanto la batteria non ricordo il nome,io vorrei metterne un altra o sempre la stessa basta che sia stabile,però non ricordo il procedimento,sono alle prime armi non so proprio niente; andando a cercare i messaggi, mi mancano alcune risposte mi potreste aiutare? vi ringrazio!
Allora ...
Tu scarichi la rom che ti interessa (vedi qui in sezione ce ne sono un bel po)
La metti nella micro SD
Vai in recovery (tasto power+tasto centrale)
Fai i wipe (data, cache e dalvik cache che è in advanced); poi install zip from SD card e scegli la rom scaricata e dai OK ;)
Poi aspetti che si flasha, riavvia, ecc..
04-05-14, 12:54
DanielV
Salve a tutti, sapete per caso se monto una rom 4.x.x riesco a far funzionare clash of clans sul gio?
04-05-14, 15:11
CriGio
Quote:
Originariamente inviato da DanielV
Salve a tutti, sapete per caso se monto una rom 4.x.x riesco a far funzionare clash of clans sul gio?
Non dipende mica dalla versione di android ma dal processore ...e quindi nulla da fare ;)