Teoricamente si, ma spesso (quasi sempre) a2sd non è supportato dalle stock...vai in bootloop o ti da altri errori? Dovresti cominciare ad usare link2sd, sempre compatibile ma soprattutto "leggero" (non rende instabile il sistema come a2sd o s2e)
Ragz (07-11-13)
No nessun altro errore e niente bootloop... (anche perchè non riconoscendo la partizione non mi fa fare niente che possa poi causare un bootloop XD)
Ok allora provo link2sd.
Grazie mille CriGio. Ho risolto e funza tutto alla grande: E' diventato un fulmine
Ho ancora un paio di domande:
-Non ho capito come posso fare per la radio. Non voglio usare lo streaming ma usaare la radio fm: è possibile?
-E' possibile cambiare la schermata di chiamata?
-Ho letto che per liberare spazio dalla memoria interna del telefono e poter spostare le app "inamovibili" dovrei usare link2sd. Sul forum ho trovato questa discussione (LINK). Va bene anche se non è il "Gio"?
-(domanda stupida) posso cancellare gli zip della rom e di cwm dalla sd?
Grazie mille
Ultima modifica di Jonny84; 27-10-13 alle 13:56
Jonny84 (27-10-13)
Crì perché nella prossima versione non sostituisci la Galleria 3D con QuickPic che è molto più leggero e funzionale?![]()
Perchè c'è una galleria tweakkata, comunque nella prossima versione (ma ci sarà una prossima versione?) aggiungerò quickpic
![]()
Prova a flashare questa patch..vai in recovery e fai solo install zip from sdcard (niente wipe, niente di niente)
fmpatch
La radio viene da un altra rom, se non va la estraggo direttamente dalla rom samsung..comunque dovrebbe andare bene![]()
Jonny84 (31-10-13)