CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103
Discussione:

[ELENCO&CAFE' POINT]Tutte le custom ROM presentate in sez MODDING(Consigli&Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi... Devo rimettere in sesto un Galaxy Gio da utilizzare come muletto, quindi principalmente per chiamate e WhatsApp. Vorrei una ROM poco esosa di risorse ma non ho capito se la AndroidianiGIOproject possa fare al caso mio... Voi cosa mi consigliate? La suddetta in versione Fixed oppure una stock?
    Non conosco bene il device ma hai due alternative.
    Mettere una stock dopo aver fatto un hard reset oppure proseguire con il modding e sperimentare qualcosa. Controlla in rete se c'è qualche rom molto leggera in modo da non mettere in crisi il "vecchio" Gio.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo parecchio tempo, ho avuto modo di ordinare una nuova batteria e riaccendere il Gio. Ieri ho provveduto ad installare la CWM 5.0.2.7 tramite recovery stock, ora vorrei installare una ROM AOSP od una CyanogenMod 4.0.4 o superiore, insomma abbastanza aggiornata ma soprattutto stabile. Consigli?

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
    Dopo parecchio tempo, ho avuto modo di ordinare una nuova batteria e riaccendere il Gio. Ieri ho provveduto ad installare la CWM 5.0.2.7 tramite recovery stock, ora vorrei installare una ROM AOSP od una CyanogenMod 4.0.4 o superiore, insomma abbastanza aggiornata ma soprattutto stabile. Consigli?
    Ciao! Ho dato un occhiata alle rom disponibili la CM 11 sembra quella che è stata seguita sino a poco fa. Quantomeno dagli utenti. Dai un occhiata su XDA.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy