CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[ROM][CM7.2] KK SMOOTH *New Experience Rom*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Purtroppo ci sto facendo caso anche io, è un problema delle ultime cyano (la remixed, la reicarnation, spesso la itachisama)..c'è qualcosa che non va nelle reti e di sicuro è dovuto all app "impostazioni"; quella che funzionava meglio l ho integrata, ma purtroppo resta qualche bug (quello dell hotspot a volte si presenta altre no :\)...il dev rhievaldo ha creato un app impostazioni migliorata, funziona tutto meno che il wi fi, vi tengo aggiornati e faccio una patch se esce una versione funzionante delle impostazioni
    La fotocamera è ics camera, purtroppo molte cyano rigirano le foto dopo aver effettuato lo scatto e l unico modo per fixare è ics camera...vedrò di fixare questi bug con la v2

    Per la batteria...si, un errore di battitura, a 806 mhz il processore è sempre sotto sforzo, scusa è 245 grazie per la segnalazione!
    Spero che la nuova patch arrivi presto, e magari porti anche un nuovo tema, sono un po stufo delle impostazioni stile cyano (per favore non fatele stile samsung ) Allora non ero io quello che faceva le foto al contrario . A 806mhz "minimo" il telefono sfrecciava come una scheggia, ma non fa arrivare a metà giornata

  2.  
  3. #22
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    che dire, complimenti...
    Premetto che questa rom ha raggiunto la prima posizione nella mia classifica, prima della remixed, considerata fino a poco tempo fa la migliore.
    Allora, non c'è niente di male da dire, quindi sarò brevissimissimo;
    Rom fluida, veloce, carina, ottimo tema in stile kittekat.. quindi dalla parte estetica siamo a livelli ottimali per un telefono come il gio.
    Dalla parte performance siamo anche qui a livelli ottimali, rom fluida, veloce (si lo so che l'ho già detto), mai un impuntamento, mai un riavvio...
    fino a qua sembra essere simile alla remixed, ma ci sono alcuni aspetti che hanno fatto in modo che questa rom salisse il primo posto della mia classifica: la personalizzazione anche avanzata, e le memorie libere... spiegando il secondo punto, dopo aver installato fb, tpk ecc, dove in una QUALSIASI ALTRA ROM mi rimanevano dai 40 ai 10 MB liberi, qua ne ho ancora ben 90!! e la ram stessa cosa, con tutte le app attive, al posto di avere 150-200 mb di ram occupata, ne ho dai 50 ai 70....
    la personalizzazione avanzata consiste nel poter cambiare boot animation, font, barra di stato ecc direttamente dalla schermata impostazioni.... Grande Crigetto, ottimo lavoro!! quasi la flasho anche sul nexus 4....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    CriGio (13-11-13),DanielV (19-11-13)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Come posso fare a levare la notifica che arriva al centro dello schermo quando mi arriva un sms? Ricorda nel primo post che il rapporto di consegna è attivo, io come un pollo al primo sms ci sono cascato

  6. #24
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Come posso fare a levare la notifica che arriva al centro dello schermo quando mi arriva un sms? Ricorda nel primo post che il rapporto di consegna è attivo, io come un pollo al primo sms ci sono cascato
    Non sei l'unico
    Cmq, se il popup proprio non ti interessa, disinstallalo o congelalo con link2sd
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    DanielV (19-11-13)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pubblicherò questo messaggio nei miei thread per informare sulla situazione aggiornamenti delle rom:



    Le cose non sono come sembrano..
    Ultima modifica di CriGio; 14-11-13 alle 21:54

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (19-11-13)

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Ragazzi pubblicherò questo messaggio nei miei thread per informare sulla situazione aggiornamenti delle rom:



    Le cose non sono come sembrano..
    Quindi questa rom non avrà più update

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Quindi questa rom non avrà più update
    Le conoscenze sfruttate per creare il mix perfetto di personalizzazioni e stabilità saranno usate per creare l update della remixed (fixed appunto)...si avrà una rom che racchiude i lati migliori delle migliori cm7 esistenti per il gio (kk e remixed) quello della androidiani gio project è un progetto che mi sta a cuore perché voi utenti ci avete aiutato a migliorare la rom fino alla remixed e darvi una rom full working e ottimizzata è d obbligo ...quindi "le cose non sono come sembrano"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (19-11-13)

  13. #28
    Baby Droid L'avatar di cicchetebom


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Basilea
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Gio-ExperiaGo-WikoView

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Smile

    Commento qui perchè*non ricordo se il mio commento vale anche per le AGP(es.remixed)

    avendo già i toggles, avere in prima pagina delle impostazioni l'on/off del wifi mi è*abbastanza inutile.. molto meglio avere un link diretto alle impostazioni del wifi senza dover prima toucchare "..more.."

    e.. una volta so che avevo messo un link sul desktop per congelare/scongelare un'app (era gmaps, nda) ma ultimamente ci ho riprovato e non sono riuscito.. la mia memoria vacilla o sono cambiate delle funzioni del menu scorciatoie? idea:..sarebbe utile avere delle app congelabili che si scongelano se le avvii.. :-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cicchetebom per il post:

    DanielV (19-11-13)

  15. #29
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Le conoscenze sfruttate per creare il mix perfetto di personalizzazioni e stabilità saranno usate per creare l update della remixed (fixed appunto)...si avrà una rom che racchiude i lati migliori delle migliori cm7 esistenti per il gio (kk e remixed) quello della androidiani gio project è un progetto che mi sta a cuore perché voi utenti ci avete aiutato a migliorare la rom fino alla remixed e darvi una rom full working e ottimizzata è d obbligo ...quindi "le cose non sono come sembrano"
    Per favore però non copiate la batteria e l'app impostazioni da questa rom, la batteria cala drasticamente senza nessun motivo. Il wifi e l'hotspot non funzionano per farli funzionare bisogna mettere il telefono in modalità offline e riavviare, però dopo non funzionano più i dati anche se levo la modalità offline.

  16. #30
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Per favore però non copiate la batteria e l'app impostazioni da questa rom, la batteria cala drasticamente senza nessun motivo. Il wifi e l'hotspot non funzionano per farli funzionare bisogna mettere il telefono in modalità offline e riavviare, però dopo non funzionano più i dati anche se levo la modalità offline.
    La batteria è un problema tua suppongo dato che dura come in ogni cyanogenmod XD
    Il problema alle impostazioni e alle reti come ti dissi è un problema delle ultime cm7 (reincarnation, remixed, itachisama, ecc)...posso assicurarti che nella nuova versione della remixed (che include anche questa rom) abbiamo fixato i problemi al wifi/3g/mod aereo...i problemi all hotspot a volte si verificano e a volte no (non capisco bene perchè, anche se sto cercando una soluzione, al massimo, patch e via ), ma non è una funzione che usano tutti

  17. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (19-11-13)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy