CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con kernel tuning

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con kernel tuning

    Ho rootato il mio galaxy gio, ho installato la cyanogen mod e successivamente ho aggiunto kernel per potenziarlo un pochino e provare come funzionava, sono andato nella sezione cpu e ho abbassato al minimo i mhz, li è sorto il problema, andava lentissimo e si alzavano solo i mhz max e non min restando sempre a 122 mhz allora ho fatto il backup e ripristino ripristinando tutto ma è rimasto lento, come risolvo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Che kernel avevi messo nello specifico? Comunque la minima cpu a 122 può causare problemi di lentezza, soprattutto in fase di sblocco della lockscreen e in ascolto della musica a schermo spento. Tanto dipende anche dal governor cpu che hai scelto, uno poco "aggressivo" impiega molto tempo nel far "scalare" la CPU dal valore min al valore max.
    Le impostazioni più usate sulla Cyano con il Gio sono:
    Governor: smartass v2
    Scheduler: sio
    Min cpu 245
    Max cpu dipende da te ma puoi arrivare senza problemi a 844

    Visto che sei nuovo presentati al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e prendi visione del regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    Buona permanenza
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy