Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fammira
Ciao a tutti,
Questo e' il mio secondo giorno di Android, ho da poco acquistato Samsung Gio S5660.
Vorrei sapere come cambiare i permessi per modificare i font, possibilmente ingrandire i font stessi e le icone, e pian piano imparare come renderlo performante.
Ho cercato su Google e sul forum, ma conosco troppo poco Android e ho bisogno del vostro aiuto, intanto gia' da ora vi ringrazio
:)
ciao, questo cell ha il flash led?
-
Quote:
spider550
ciao, questo cell ha il flash led?
no, e nemmeno la cam frontale (cosa per me negativa)
-
Prova a fare root con gingerbreak
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
casaprocida
Si
2.2 froyo. Scusa il ritoarndo nella risposta!
-
Quote:
SoulReaver
no, e nemmeno la cam frontale (cosa per me negativa)
la radio funge senza auricolari? se no si possono utilizzare dei semplici auricolari o ci voglioni quelli specifici per questo cell?
grazie.
-
Quote:
spider550
la radio funge senza auricolari? se no si possono utilizzare dei semplici auricolari o ci voglioni quelli specifici per questo cell?
grazie.
io ancora non lo ho, però la radio senza auricolari non va, fungono da antenna.
il jack è da 3,5 quindi dovrebbero andare bene tutti (anche perchè nella scatola i suoi non ci sono).
-
Quote:
SoulReaver
io ancora non lo ho, però la radio senza auricolari non va, fungono da antenna.
il jack è da 3,5 quindi dovrebbero andare bene tutti (anche perchè nella scatola i suoi non ci sono).
infatti chiedevo perkè nella scatola non ci sono...siccome so che le cuffie fungono da antenna, anche le normali cuffie che usiamo per mp3 ecc.. riescono a fare da antenna o ci vogliono cuffie diverse?
-
Quote:
casaprocida
Prova a fare root con gingerbreak
Più che altro cercavo una guida in italiano..non la trovo! P comunque qualche indicazione per procedere col root. Sono alle mie prime armi.
-
Quote:
spider550
infatti chiedevo perkè nella scatola non ci sono...siccome so che le cuffie fungono da antenna, anche le normali cuffie che usiamo per mp3 ecc.. riescono a fare da antenna o ci vogliono cuffie diverse?
Provato quelle nokia e probabilmente non sono compatibili perxhè il suono va ma è obrobrioso!!
-
Quote:
Leonhard
Provato quelle nokia e probabilmente non sono compatibili perxhè il suono va ma è obrobrioso!!
azz.. appena puoi prova con degli altri auricolari.
un altra cosa... puoi fare questo test?
questo video mostra i risultati neocore e benchmark dell'optimus one
YouTube - ‪LG Optimus One video recensione by TuttoAndroid.net‬‏
dal minuto 6.50 fino a 10
neocore: 45fps
benchmark: 428
mentre qui viene lanciato il neocore su galaxy giò
YouTube - ‪Neo Core - Samsung Galaxy Gio‬‏
neocore: 59fps
benchmark: ??
per quanto riguarda neocore vince il galaxy.
hai la possibilità di lanciare benchmark e neocore come viene fatto per l'optimus one e postare i risultati?