Visualizzazione stampabile
-
trovata una recensione di 8 pagine sul gio...Samsung Galaxy Gio S5660 review: Average Gio - GSMArena.com
vi sono anche i dati benchmark roftl
quindi lg optimus one
neocore: 45fps
benchmark: 428
galaxy gio:
neocore: 59 fps
benchmark: 615
vince il galaxy gio :)
-
Ragazzi sono anche io un neo-possessore di samsung gio...qualcuno ha idea di come fare il root per levare sta maledetta schermata iniziale di TIM e relative app che mi stanno sulle pelotas???roftlroftl
cheers
-
da quello che ho capito con il root non le togli quelle schermate, bisogna proprio mettere una rom no brand.
in ogni caso io ho letto che il root sul gio va bene con un programma che si chiama SuperOneClick (credo...). Ho trovato anche un video che illustra tutta la procedura, chi se la sente di provare? :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
beeryourself
da quello che ho capito con il root non le togli quelle schermate, bisogna proprio mettere una rom no brand.
in ogni caso io ho letto che il root sul gio va bene con un programma che si chiama SuperOneClick (credo...). Ho trovato anche un
video che illustra tutta la procedura, chi se la sente di provare? :-\
mettendo un rom no brand si invalida la garanzia?
-
ovviamente si... però dovresti poter ripristinare il tutto rimettendo la rom di fabbrica in modo tale che non si accorgano di niente, almeno così ho letto nei forum...
-
Quote:
beeryourself
ovviamente si... però dovresti poter ripristinare il tutto rimettendo la rom di fabbrica in modo tale che non si accorgano di niente, almeno così ho letto nei forum...
a questo punto conviene prenderlo no brand con garanzia europa....tanto per la samsing non c'è differenza tra garanzia europa o italia
-
Quote:
spider550
a questo punto conviene prenderlo no brand con garanzia europa....tanto per la samsing non c'è differenza tra garanzia europa o italia
e costa pure 30 o 40 euro in meno il no brand.
-
Quote:
SoulReaver
e costa pure 30 o 40 euro in meno il no brand.
rispetto alla tim 50€ in meno :)
-
ragazzi io non sono riuscito a resistere e ho effettuato il root seguendo il video che ho linkato qualche post fa.
la procedura è semplicissima:
- ho installato prima kies prelevato dalla pagina del Galaxy Ace del sito samsung;
- una volta collegato il Galaxy Gio col cavetto USB installa da solo tutti i driver necessari;
- ho chiuso kies e avviato SuperOneClick;
- ho fatto fare prima un test dei driver che mi ha informato dell'assenza di problemi;
- dopo ho cliccato il tastone Root che ha fatto partire tutta la procedura;
- Fine!
Avvertenze!
prima di far partire il Root avevo attivato l'apertura automatica di kies alla connessione del dispositivo e questo mi ha causato l'interruzione del processo di Root in SuperOneClick. Mi è bastato togliere la relativa spunta in kies e riavviare il processo che, stavolta, si è concluso senza problemi installando alcune cose a cui ho dato conferma.
Alla fine del processo SOC chiede se si vuole effettuare un test che a me ha dato esito positivo.
Nell'ultima versione c'è anche la possibilità di UnRoot quindi direi che possiamo stare abbastanza tranquilli, a me è sembrata abbastanza indolore la cosa, ora cerco di capire cosa è migliorato e in che misura...
-
Si nota davvero una maggior fluidità nel sistema come dicono??