Ho messo connessione in 2g poi mi sono messo a navigare con la connessione dati e ho navigato sui vari siti per 15 minuti ho provato pure a tenere premuto il tasto sinistro come dicevi tu. ma mi è sembrato tutto normale.
Visualizzazione stampabile
Ho messo connessione in 2g poi mi sono messo a navigare con la connessione dati e ho navigato sui vari siti per 15 minuti ho provato pure a tenere premuto il tasto sinistro come dicevi tu. ma mi è sembrato tutto normale.
qualcuno sa dirmi se posso passare dalla 2.3.4 alla 2.3.3 Tim senza dover fare il factory reset? non vorrei perdere nuovamente applicazioni e impostazioni... ( e non ho intenzione di rootare per usare titanium)
dalle mie precedenti esperienze, se aggiorni il fw ad una versione uguale o maggiore a quella che hai installato al momento, non perdi applicazioni e dati, mnetre se fai il background del fw. purtroppo perdi i dati e applicazioni, anche non facendo l'hardreset....
quindi, se hai il terminale, roootato, e hai titanium backup,e vuoi provare la rom 2.3.3 ginger TIM, fai i backup di tutte le app. prima di flashare....
PS OT è possibile togliere i permessi root da un terminale rootato magari con superoneclick, che ha tale opzione?
Quote:
Originariamente inviato da zazza78
Ciao zaza volevo chiedert se in questa versio.e fe la risoluzione durante video cambiava dato che l attuale 320x240 e penosa .. Aspetto tue notizie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ciao,
la risoluzione video è rimasta haimè uguale 320x240 quella dell'immagine 2048x1536
ragazzi ho installato ora la versione tim, e c'è ancora il bug del soft touch, inoltre le prestazioni sono diminuite, ho fatto un test con quadrant e sono sceso dai 1050 della 2.3.4 a 560.... una vera tristezza...
ps. non ho fatto il factory reset e non ho perso le applicazioni... potrà mica dipendere da questo che c'è ancora il bug?
tra poco credo che ritorno alla KQ6 2.3.4...
firmware subito tolto, sono tornato alla 2.3.4 KQ6... bug non risolto e telefono meno performante con la 2.3.3, oltre alle odiose icone tim... Mi sono sembrati 3 motivi validi... spero che uscirà presto qualche firmware che risolva quel bug...
qualcuno è riuscito a rootare la versione tim ginger?
superoneclick non ce la fa :(
Ogni volta che arriva al sesto step si blocca e non riesce a finire il processo
grazie mille, mi era sfuggita la cosa :)
Ottimo rotfl
L'unico problema è che ogni volta che disinstallo un'app della tim con titanium il tel si riavvia da solo, vabbé, pazienza...
qualcuno sa spiegarmi perché dopo l'aggiornamento a gingertim mi sono sparite una caterva di app del sistema come google map, la radio, youtube?! :o
cosa è successo?
le avevi spostate su sd? che versione avevi prima?
la froyo della tim.
Però adesso che mi ci fai pensare, può essere che youtube e maps li avessi spostati con link2sd... e poi non ho più rimosso i link prima di aggiornare... può essere questo il motivo?
si, molto probabilmente è questo
si si, per fortuna c'è tutto, e funziona senza nessun problema :)
scusate una info....
ogni qualvolta che flasho il termianle, per dei problemi o per provare le rom, tutte le app. installate su sd e non, dopo il flashing, le devo reinstallare ogni volta manualmente tramite i backup fatti con titanium backup, e non lo fa in automatico....è normale, o il terminale dovrebbe installarle in automatico?
è normale che gli dica tu cosa e quando ripristinare.
Salve a tutti.. mi sono iscritto poco fa e ho un assoluto bisogno di aiuto.. spero di essere nel posto giusto e che mi potete aiutare.. allora.. ho comprato anche io il galaxy giò bran tim due giorni fa.. ho installato kies e connesso il tel.. mi ha trovato l'aggiornamento, l'ho accettato.. solo che la procedura di aggiornamento è rimasta bloccata per parecchio tempo all'8% e ora il tel rimane a schermo nero.. si accende solo la luce del display ma non si vede altro.. ho provato a fare il ripristino di emergenza tramite il codice che mi da, ma non funziona lo stesso.. mi da errore.. ditemi che è ancora salvabile.. spero tanto in un vostro aiuto!
Anche il mio si era bloccato poi ho ricollegato il telefono di nuovo e la procedura è ripartita e andata a buon fine.
Ci sono in questo forum esperti che ti possono aiutare non disperare.
Hai rifatto la procedura per l'aggiornamento?
kies mi ha informato che è disponibile un aggiornamento per il gio brand tim. Qualcuno l'ha provato?
la versione che ho installato è la 2.3.3 tim, (PDA:KP3) e adesso mi segnala disponibile la PDA:KP4
se può interessare a qualcuno, ho aggiornato e non è cambiata la versione di android. Si sono reinstallate i programmi del mega della tim ed è cambiata la versione build, che ora è gingerbread.aikp4
non ho ancora capito che modifiche abbia comportato...
Ah la KP4......la Tim in questo aggiornamento ha introdotto tutte o quasi le migliorie della 2.3.4 rimanendo però nella 2.3.3
Ma facendo il ripristino in che modo? Intendi che flashando il fw "vecchio" con odin in realtà non lo flasha?
Ad ogni modo se fai un backup dalla clockworkmod è paragonabile ad una immagine ghost o true image del pc, quando la ripristini ritorni ESATTAMENTE nella condizione iniziale.
Il root... altro motivo per preferire una rom cucinata, già rootata ;-)
Edit: mi accorgo solo ora di aver risposto ad un messaggio vecchissimo, non so perchè m'è arrivata una notifica in mail che ountava a quel messaggio.
vabbè, la risposta è sempre valida. ;-)
salve a tutti...quindi ricapitolando, teoricamentesi può eliminate il root di TIM e istallare il nuovo, e nel caso di garanzia si potrebbe ripristinare tutto con un programma di Backup?
Puoi togliere il brand tim flashando una rom con un programma (nel nostro caso odin) e in caso di necessita con lo stesso programma puoi rimetterti il firmware tim 2.3.3
Ad esempio, ti scarichi la rom GioPro 1.4 che ha android 2.3.5. Con Odin la flashi, e sei a posto.
Se vuoi rimetterti quella tim, ti scarichi la rom della Tim 2.3.3, con odin la flashi e sei a posto :D
Ragazzi , sapete quando uscirà qualche aggiornamento per il giò brand TIM ? io mi sono fermato alla 2.3.3 ,vedo che molti telefoni sono già equipaggiati con 2.3.4. Buona Domenica.
Per ora il firmware tim è fermo alla 2.3.3 KP4 e credo sfortunatamente che questa è stata l'ultima release della Tim
si anche io sto fermo a quella , speriamo che ne escano altre !!!!!
Beh passare alla 2.3.4 è possibile a tutti..pena però la perdita della garanzia,almeno per chi monta al momento una Brand Tim e non una NO-Brand..io personalmente dopo una settimana di uso continuo del mio Gio con il firmware originale,non avendo trovato problemi al cellulare in se,ho montato la 2.3.4 KQG e dopo circa 2 settimane sono poi passato alla stupenda Cyanogen Mod..certo parliamo sempre di una custom rom,quindi non ufficiale..però per chi volesse restare alle release ufficiali Samsung passare alla 2.3.4 non è una brutta idea,secondo me..io mi ci sono trovato benissimo..:) ciaoooooooooo :)
Perdere la garanzia per perdere la garanzia... allora monta direttamente la 2.3.5. ;)
Mah... io la sto usando da una settimana circa e mi trovo bene. Non è l'originale, è la giopro 1.4.
Di certo è piuttosto veloce, molto piu' delle altre che ho provato.
Beh la giopro 1.4 è una custom rom,ovvero non ufficiale..quindi a questo punto,se proprio volete caricare una rom modificata,montate la Cyanogen Mod 7 Rc3 che va una meraviglia :) eheh :)