CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

problema link2sd gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problema link2sd gingerbread

    salve ho un problema,ho installato gingerbread 2.3.3,ho fatto il root,ho installato link2sd,fatto la 2a partizione in FAT32 fin qui tutto ok,appena avvio link2sd mi chiede di scegliere il formato e poi si riavvia subito,ogni volta che faccio la stessa operazione sempre riavvi..ho anche provato a cambiare il formato della seconda partizione in ext2 ext4 ecc ma stesso problema..sempre riavvio..ho anche provato ad ri-installare piu volte link2sd ma senza successo..premetto che con froyo 2.2.1 funzionava perfettamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di donMaq


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema,ho installato gingerbread 2.3.3,ho fatto il root,ho installato link2sd,fatto la 2a partizione in FAT32 fin qui tutto ok,appena avvio link2sd mi chiede di scegliere il formato e poi si riavvia subito,ogni volta che faccio la stessa operazione sempre riavvi..ho anche provato a cambiare il formato della seconda partizione in ext2 ext4 ecc ma stesso problema..sempre riavvio..ho anche provato ad ri-installare piu volte link2sd ma senza successo..premetto che con froyo 2.2.1 funzionava perfettamente
    Provata Move2sd Enabler?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donMaq Visualizza il messaggio
    Provata Move2sd Enabler?
    si ma non mi sposta le app di sistema,gmail,maps,ecc e non crea i collegamenti per i widget ed i programmi..quindi quando riavvio devo reimpostare sfondi live,tastiera...ecc

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema,ho installato gingerbread 2.3.3,ho fatto il root,ho installato link2sd,fatto la 2a partizione in FAT32 fin qui tutto ok,appena avvio link2sd mi chiede di scegliere il formato e poi si riavvia subito,ogni volta che faccio la stessa operazione sempre riavvi..ho anche provato a cambiare il formato della seconda partizione in ext2 ext4 ecc ma stesso problema..sempre riavvio..ho anche provato ad ri-installare piu volte link2sd ma senza successo..premetto che con froyo 2.2.1 funzionava perfettamente
    due fa giorni mi avevi chiesto se avevo su froyo o gingerbread...ora ho capito quanto fosse legittima la domanda. non avevo fatto caso a questo thread.

    ogni modo ti confermo che anche a me link2sd su gingerbread non riconosce nessuna partizione fuorchè la fat32 e si riavvia ogni volta.

    te hai risolto con qualche applicazione alternativa?
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    due fa giorni mi avevi chiesto se avevo su froyo o gingerbread...ora ho capito quanto fosse legittima la domanda. non avevo fatto caso a questo thread.

    ogni modo ti confermo che anche a me link2sd su gingerbread non riconosce nessuna partizione fuorchè la fat32 e si riavvia ogni volta.

    te hai risolto con qualche applicazione alternativa?

    no ho cercato sul Web anche in altre lingue ma niente...ho l'impressione che il supporto per questo telefoni stia morendo..siamo i soliti 2 o 3 che cerchiamo di portarlo avanti..cmq ti confermo anche i miei continui riavvi se scelgo fat32

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    no ho cercato sul Web anche in altre lingue ma niente...ho l'impressione che il supporto per questo telefoni stia morendo..siamo i soliti 2 o 3 che cerchiamo di portarlo avanti..cmq ti confermo anche i miei continui riavvi se scelgo fat32
    Non è che stia morendo per me, è che è uscito da poco quindi si deve ancora fare un vero e proprio supporto, almeno secondo la mia opinione

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il problema è che senza link2sd, io non passo a gingerbread, per il semplice motivo che sarebbe impossibile reinstallare le applicazioni che ho ora...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    non so se sia già stato segnalato, qui c'e' una mezza soluzione per aggirare il problema.
    si parla dell'ace, non so se valga anche per il gio.

    Link2SD

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fedroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se per caso non l'avete ancora vista vi segnalo questa cooked rom per il gio, basata su gingerbread S5660XXKPA (la leaked di samfirmware, per capirci) già rootata.

    [Custom Rom] GIOPRO v1.0 (GINGERBREAD) - xda-developers

    io l'ho flashata solo per provare a2sd darktremor.
    beh a me sembra ottimo.

    dopo aver installato una quindicina di app utente e widget oltre quelli della stock rom questi sono i dettagli della mia memoria

    interna: 159 MB liberi su 189 MB totali
    scheda SD: 1.22 liberi su 1.24 GB totali
    partizione ext2: 643 MB liberi su 724 MB totali

    non credo di sbagliare dicendo che a2sd darktremor mi ha liberato circa 80 MB dalla memoria interna. un buon 40% insomma.

    altre 2 cose interessanti che appaiono nel changelog sono

    Batery life & performance tweak (Special thanks to code28h4p)
    Camera image quality tweak

    ma non vi so dare un riscontro.

    per il resto funziona tutto alla perfezione.

    carine le animazioni di boot e di lock.
    niente di che i live wallpaper aggiunti. tanto meno i font aggiunti.
    ma questi son gusti.
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung GT-S5830i

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedroid Visualizza il messaggio
    se per caso non l'avete ancora vista vi segnalo questa cooked rom per il gio, basata su gingerbread S5660XXKPA (la leaked di samfirmware, per capirci) già rootata.

    [Custom Rom] GIOPRO v1.0 (GINGERBREAD) - xda-developers

    io l'ho flashata solo per provare a2sd darktremor.
    beh a me sembra ottimo.

    dopo aver installato una quindicina di app utente e widget oltre quelli della stock rom questi sono i dettagli della mia memoria

    interna: 159 MB liberi su 189 MB totali
    scheda SD: 1.22 liberi su 1.24 GB totali
    partizione ext2: 643 MB liberi su 724 MB totali

    non credo di sbagliare dicendo che a2sd darktremor mi ha liberato circa 80 MB dalla memoria interna. un buon 40% insomma.

    altre 2 cose interessanti che appaiono nel changelog sono

    Batery life & performance tweak (Special thanks to code28h4p)
    Camera image quality tweak

    ma non vi so dare un riscontro.

    per il resto funziona tutto alla perfezione.

    carine le animazioni di boot e di lock.
    niente di che i live wallpaper aggiunti. tanto meno i font aggiunti.
    ma questi son gusti.
    Ma quale file hai installato il primo (v 1.0) o il secondo (v1.1), perchè nelle istruzioni che sono inserite per il v 1.1 non mi sembra giusta la descrizione del file csc.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy