CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Disinstallare applicazioni Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho trovato una soluzione migliore di questa
    utilizzare il programma SUPER ONE CLICK per ottenere i diritti di ROOT e TITANIUM BACKUP per backppare le app da togliere per poi recuperarle in caso di emergenza.

    con SUPER ONE CLICK v. 1.9.5 potete ROOTOARE e UNROOTARE il telefono tranqullamente e con titanium backup potete ripristinare quello che disinstallate.

    ho provato a togliere alcune app e tim e a reinserirle e funziona. solo una non sono riuscito a ripristinarla. cmq si può sempre riportare il tel allo stato iniziale quindi i discorsi della garanzia so tutte sciocchezze per me.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jpcapobianco per il post:

    Chillymirko (30-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    È colpa del firmware TIM. Io con Vodafone non avevo mai avuto problemi di questo tipo, ma ad esempio a mio padre (che ha TIM) si era automaticamente attivata una promozione Internet. Comunque ho sentito di altri utenti con Wind che avevano lo stesso problema.. Sono mesi che dico che la ROM TIM fa schifo, ma leggo anche che tu pur di non perdere la garanzia non vuoi toglierla, quando è stato palesemente provato da altri utenti che rimettendo la ROM TIM la garanzia NON decade.
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io vorrei tanto toglierla ma non essendo sicuro al 100 % che poi rimettendo la Rom Tim la garanzia ridiventi valida non sbrandizzo.....certo che però leggendo il post della Cyno mi sta venendo una voglia estrema
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma quando parlate di togliere la rom tim che intendete ? installare il nuovo OS tipo con ODIN o cose del genere ? cmq alla fine l'unico modo di sbrandizzare un cell è quello di mettere un firmware che non sia tim come giustamente dicete. cmq mi pare che la domanda iniziale fosse "come faccio a togliere le app tim ?" e non c'è bisogno di sbrandizzarlo per fare sta cosa. diciamo pure un'altra cosa, termini di spazio non si recupera nulla perchè ste app sono davvero piccolissime. io più che altro vorrei sapere come fare a mettere un altro firmare senza SAMUSUNG KIES

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    ho trovato una soluzione migliore di questa
    utilizzare il programma SUPER ONE CLICK per ottenere i diritti di ROOT e TITANIUM BACKUP per backppare le app da togliere per poi recuperarle in caso di emergenza.

    con SUPER ONE CLICK v. 1.9.5 potete ROOTOARE e UNROOTARE il telefono tranqullamente e con titanium backup potete ripristinare quello che disinstallate.

    ho provato a togliere alcune app e tim e a reinserirle e funziona. solo una non sono riuscito a ripristinarla. cmq si può sempre riportare il tel allo stato iniziale quindi i discorsi della garanzia so tutte sciocchezze per me.


    Capobianco non è che potresti spiegarmi passo passo il procedimento?!? Il mio telefono ha sempre la memoria in esaurimento e non ho applicazioni scaricate,solo quelle della tim...è inutile così
    Grazie! ciao a tutti!
    p.s. ho scaricato super one click2.3.3.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    questo POST è vecchiotto, quando ho risposto non sapevo risolvere il prob , ho imparato successivamente. cmq.. in sostanza il problema si risolve in questo modo. prima di tutto devi ROOTARE il cell. questo si fa con superone click basta scaricarlo eseguirlo , avere il cell collegato al pc con i driver usb installati (basta collegarsi almeno una volta a samsung kies, nel caso del corby o nel caso di altri cell al vostro prog di riferimento), e poi cliccare su ROOT. una volta che è rootato, o meglio che avete i diritti di amministratore. si installa LINK2SD, questo programma è geniale. basta creare una seconda partizione su SD CARD con un programma tipo MINI TOOL PARTITION WIZARD , una volta creata si esegue link2sd che riconoscerà la seconda partizione. a questo punto ogni app e spostabile su sd basta cliccare su CREA COLLEGAMENTO. cmq.. per una spiegazione dettagliata passo passo cè un altro posto sul forum basta che lo trovi. ma è semplice.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jpcapobianco per il post:

    cloooh (16-04-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy