CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[SONDAGGIO] Samsung galaxy gio debrand o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cadorna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Mondo del Prosecco
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    New Samsumg Galaxy Gio!
    -galaxy gio nuovo arrivato martedì 11 alle 9:20
    -Permessi di root alle 14:10
    -Flash rom alle 14:20
    -Installata GingerBread 2.3.3 alle 14:30
    -Installata la Giopro 1.3 panorama con ginger 2.3.4 alle 18:30
    -Fatto un reset della batteria e una carica competa senza interruzioni...

    Ora è un'altro cellulare...

    Ottimo direi... il logo tim ha avuto 4 ore di vita...

    P.s. ODIO i brand!!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora io ho fatto di meglio.
    Primo cell android della mia vita Galaxy gio preso presso TIM ore 19:00
    Installata la Giopro alle 20:00
    Ben 1 ora di vita per il brand (giusto perchè mezz'ora mi serviva di viaggio e mezzora per leggere e documentarmi).


  4. #13
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Toglietemi due curiosità ragazzi. Allora:
    1) Cos'è il GIO-PRO?
    2) Cos'è e come si fa un "reset della batteria"?

    Ho anch'io il Galaxy-Gio, sbrandizzato, rootato e aggiornato alla versione 2.3.4

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono nuova sia del forum che del mondo Android.
    Ho trovato questo topic e volevo farvi una domanda riguardante il SGGiò.
    Ho preso il telefonino con la TIM esattamente Sabato, quindi è ancora come mamma lo ha fatto. Ho installato qualche app e ho due problemi che volevo condivedere con voi per sapere se è un problema del telefono e quindi deve già partire per l'assistenza (ovviamente con la fortuna che ho ) oppure che sono io una frana con la tecnologia:

    - 1) Ho messo la app di Tumblr e non mi funziona. Praticamente quando inserisco la mail e la pass non me le riconose dicendo o che non sono esatte oppure che ci sono stati dei problemi nel rilevamento dei miei dati. Quindi volevo sapere se è un problema dell app.

    -2) In pratica ho la tastiera del cell che si apre ogni volta che appoggio il cell sulla scrivania oppure mentre sto su qualche applicazioni si apre da sola. Secondo voi cosa potrebbe essere un difetto del telefono?

    Grazie mille per l'attenzione e spero di risolvere questo problemino quanto prima

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecorandagia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono nuova sia del forum che del mondo Android.
    Ho trovato questo topic e volevo farvi una domanda riguardante il SGGiò.
    Ho preso il telefonino con la TIM esattamente Sabato, quindi è ancora come mamma lo ha fatto. Ho installato qualche app e ho due problemi che volevo condivedere con voi per sapere se è un problema del telefono e quindi deve già partire per l'assistenza (ovviamente con la fortuna che ho ) oppure che sono io una frana con la tecnologia:

    - 1) Ho messo la app di Tumblr e non mi funziona. Praticamente quando inserisco la mail e la pass non me le riconose dicendo o che non sono esatte oppure che ci sono stati dei problemi nel rilevamento dei miei dati. Quindi volevo sapere se è un problema dell app.

    -2) In pratica ho la tastiera del cell che si apre ogni volta che appoggio il cell sulla scrivania oppure mentre sto su qualche applicazioni si apre da sola. Secondo voi cosa potrebbe essere un difetto del telefono?

    Grazie mille per l'attenzione e spero di risolvere questo problemino quanto prima
    1) Può essere un difetto dell'app o un difetto nel sistema di login del sito, per cui non spaventarti, succede molto piu di quanto credi che
    app del genere abbiano problemi.

    2) Cosa stranissima, può essere che qualche app ti vada a richiamare la keyboard ogni tot secondi, prova a controllare se succede casualmente o se ha una tempistica, ti consiglierei di resettare il cell (Impostazioni > Backup e Ripristino > Ripristina Dati di Fabbrica) per verificare, ovviamente ti serve un backup delle applicazioni prima quindi magari installati Android Assistant (gratuito sul market), vai su Strumenti > App Backup & Restore e ti fai un backup di tutte le applicazioni

  7. #16
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecorandagia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono nuova sia del forum che del mondo Android.
    Ho trovato questo topic e volevo farvi una domanda riguardante il SGGiò.
    Ho preso il telefonino con la TIM esattamente Sabato, quindi è ancora come mamma lo ha fatto. Ho installato qualche app e ho due problemi che volevo condivedere con voi per sapere se è un problema del telefono e quindi deve già partire per l'assistenza (ovviamente con la fortuna che ho ) oppure che sono io una frana con la tecnologia:

    - 1) Ho messo la app di Tumblr e non mi funziona. Praticamente quando inserisco la mail e la pass non me le riconose dicendo o che non sono esatte oppure che ci sono stati dei problemi nel rilevamento dei miei dati. Quindi volevo sapere se è un problema dell app.

    -2) In pratica ho la tastiera del cell che si apre ogni volta che appoggio il cell sulla scrivania oppure mentre sto su qualche applicazioni si apre da sola. Secondo voi cosa potrebbe essere un difetto del telefono?

    Grazie mille per l'attenzione e spero di risolvere questo problemino quanto prima
    per il punto 2 se sei connessa 2g potrebbe essere il bug del soft keys......
    è stato trovato un modo per risolvere il bug utilizzando up pezzetto di kuki (foglio di alluminio) tra il case e la batteria in corrispondenza del tasto soft sinistro vedi la discussione in merito Qui

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte!

    Allora cosa strana ieri un mio amico informatico ha fatto una semplice operazione ovvero ha spento la Wi-fi e stranamente dopo si è collegato a Tumblr. Ora non so se il fatto che tenevo acceso sia il Wi-fi che la linea Tim causasse qulache conflitto, comunque questa cosa è risolta.

    Per la seconda ovvero il problema dell'apertura della tastiera ancora non è stato risolto, ma è anche vero che mi sono connessa ora e quindi ho letto solo adesso i vostri preziosi consigli. Vediamo un po' come si evolve.

    Vi ringrazio ancora

    PS: Allora si ho letto il link che mi ha messo Oberon1968 e ho visto che in teoria dovrebbe essere un problema proprio del Giò (se non ho letto male) quindi non mi resta che consultarmi con l'amico informatico.
    Ultima modifica di ecorandagia; 14-12-11 alle 10:22 - Motivo: aggiunta info

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy