CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Richiesta firmwere 2.3.3 brand tim(originale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Post

    Richiesta firmwere 2.3.3 brand tim(originale)

    CIAO A TUTTI, HO DA POCO FLASHATO CON ODIN GINGERBEARD 2.3.4 DA SAMFIRMWERE E MI TROVO BENISSIMO, LA CONSIGLIO A TUTTI, SOLO CHE VORREI AVERE NEL MIO ARCHIVIO PERSONALE DI ROM ANCHE QUELLA ORIGINALE BRANDIZZATA TIM CON CUI ESCE IL TELEFONO. PARLO DELLA VERSIONE 2.3.3(tim). MI POSTATE QUALCHE LINK DOVE POSSO SCARICARLA E FLASHARLA CON ODIN UN DOMANI CHE DOVREI PORTARE IL CELL IN ASSISTENZA? GRAZIE IN ANTICIPO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanfra1407 per il post:

    AK47 (05-11-11),aquila989 (03-11-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    la scarico subito, grazie mille.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Eccola[/URL].
    scusa la mia ignoranza in materia ma a che cosa serve??? E' il firm della tim che si può rimettere su se c sono dei problemi col cell?? e la garanzia??

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91
    scusa la mia ignoranza in materia ma a che cosa serve??? E' il firm della tim che si può rimettere su se c sono dei problemi col cell?? e la garanzia??

    Si,esattamente in caso di problemi cn il tuo smartphone,la flashi cn odin e torni alla versione brandizzata..poi tecnicamente così facendo dovresti recuperare automaticamente la garanzia e poterlo portare in assistenza..nn so se hanno poi comunque modo di capire se è stata effettuata nel tempo qualche modifica o meno..però leggendo un pò in giro nei forum sembra un'operazione che porta a esito positivo
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devo effettuare l'aggiornamento del mio galaxy gio, qualcuno mi potrebbe dire qual e' attualmente la rom migliore e mi potrebbe postare il link
    grazieee

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfilippo95
    devo effettuare l'aggiornamento del mio galaxy gio, qualcuno mi potrebbe dire qual e' attualmente la rom migliore e mi potrebbe postare il link
    grazieee

    Ti interessa una rom ufficiale o una custom rom?hai preferenze particolari?
    Tra le rom ufficiali ti consiglio vivamente Gingerbread 2.3.4 KQG..
    Tra le custom rom sta andando davvero forte la Cyanogen Mod7 2.3.7..anche se ancora in continuo aggiornamento,si sta rivelando ottima..l'ho caricata sul mio Gio da 2 settimane e va davvero bene ..altrimenti la Gio Panorama,di cui ho sentito parlare pure abbastanza bene
    In qualunque caso la garanzia andrebbe persa,quindi ti consiglierei una custom rom..male che vada se poi nn ti ci trovi,puoi caricarci su una rom ufficiale....fammi sapere e poi vediamo per i link,anche che li trovi tutti reperibili nelle varie discussioni del forum.. sperando di esserti stato utile ciaooooo


    Inviato dal mio GT-S5660 v. 2.3.7 Cyanogen Mod 7.1.0 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Si,esattamente in caso di problemi cn il tuo smartphone,la flashi cn odin e torni alla versione brandizzata..poi tecnicamente così facendo dovresti recuperare automaticamente la garanzia e poterlo portare in assistenza..nn so se hanno poi comunque modo di capire se è stata effettuata nel tempo qualche modifica o meno..però leggendo un pò in giro nei forum sembra un'operazione che porta a esito positivo
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    si grazie mille...
    ma togliendo la brandizzazione i vantaggi sono solo quelli di nn aver i programmi tim o i loghi?? nessun altro miglioramento?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta
    Originariamente inviato da Cicciostem
    Si,esattamente in caso di problemi cn il tuo smartphone,la flashi cn odin e torni alla versione brandizzata..poi tecnicamente così facendo dovresti recuperare automaticamente la garanzia e poterlo portare in assistenza..nn so se hanno poi comunque modo di capire se è stata effettuata nel tempo qualche modifica o meno..però leggendo un pò in giro nei forum sembra un'operazione che porta a esito positivo
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    si grazie mille...
    ma togliendo la brandizzazione i vantaggi sono solo quelli di nn aver i programmi tim o i loghi?? nessun altro miglioramento?

    Beh giá questa non è cosa da poco,perchè non avere le applicazioni tim preinstallate ti fa guadare diverso spazio nella memoria nel cell,nonchè un utilizzo minore della ram essendoci magari meno app che partono in background..questo ovviamente porta una velocitá maggiore del tuo terminale e poi caricandoci una rom sbrandizzata,aggiorni anche la tua versione android,passando per esempio alla Gingerbread 2.3.4..e ci sono vari bug e problemi delle 2.3.3 corretti passando a questa,per esempio..
    Sperando di esserti stato ancora utile..ciaooo

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Beh giá questa non è cosa da poco,perchè non avere le applicazioni tim preinstallate ti fa guadare diverso spazio nella memoria nel cell,nonchè un utilizzo minore della ram essendoci magari meno app che partono in background..questo ovviamente porta una velocitá maggiore del tuo terminale e poi caricandoci una rom sbrandizzata,aggiorni anche la tua versione android,passando per esempio alla Gingerbread 2.3.4..e ci sono vari bug e problemi delle 2.3.3 corretti passando a questa,per esempio..
    Sperando di esserti stato ancora utile..ciaooo

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    grazie mille... cifaccio un pensierino temosolo x la garanzia grazie cmq !!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy