Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andryx240709
Impostazioni - cyanogen mod - performance - impostazioni CPU.
se vuoi andare a 883 mhz usa smartassv2 come governor, e vedi se ti da problemi o no, altrimenti rimani sui 820 o 840 :) bye
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Andryx..io ho impostato 825 MHz che governor mi consigli?? :) e sapresti poi dirmi come far si che mi rimangano salvate questa preferenze anche dopo lo spegnimento del telefono??..ieri avevo impostato pure 825 MHz,ma quando poi ho acceso il cellulare stamattina era di nuovo a 787 MHz come da predefinito della rom..c'è un modo per salvare il valore a 825 anche dopo lo spegnimento e alla futura accensione?? grazie in anticipo :)
-
c'e l'impostazione prp sotto i valori dei cpu!
-
Quote:
nicola1989
per tutti quelli che hanno usato s2e una domanda da dove avete partizionato l'sd? dal telefonino o dal pc? mi potete dare info per fotmattarla sia da telefonino sia da pc!
grazie!
susu ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
nicola1989
per tutti quelli che hanno usato s2e una domanda da dove avete partizionato l'sd? dal telefonino o dal pc? mi potete dare info per fotmattarla sia da telefonino sia da pc!
grazie!
Allora io avevo una partizione fatta precedentemente,ma non me la riconosceva e così l'ho rifatta..l'ho fatta dal telefonino che è molto più sbrigativo,secondo me :) intantosalvati i dati che ti interessano della tua sd,visto che perderai tutto..poi riavvia il cellulare in recovery mod..vai su ADVANCED --> PARTITION SD CARD -->su EXT-SD imposta anche 1Gb di partizione se hai una sd da almeno 8 Gb,oppure anche da 512 Mb se hai l'sd con inferiore capacità..dipende comunque da quante app hai intenzione di installare..poi --> su SWAP SIZE metti 0Mb e dai conferma..fatta la partizione riavvia e poi configurati s2e per benino seguendo i passi attentamente..
ricordati poi di rimettere i dati che ti interessano nella sd ovviamente :) se hai fatto tutto bene,i risultati saranno davvero ottimi :)
Per il procedimento di partizionamento da pc dovresti usare qualche programma adatto,ma ti consiglio comunque quello dal cellulare..molto più sbrigativo :) se ti serve altro chiedi pure..:)
Spero di esserti comunque stato utile..a te,come magari anche ad altri :) ciaooooooo :)
-
ciccio hai skipe sarebbe piu comodo cosi :D
-
Quote:
nicola1989
grazie!
ciao io la ho fatta dal telefonino..
metti in recovery--->advanced---->partition SD Card
opss...ciccio ha risposto...segui lui..
ciao
-
vabe non c'e problema piu persone mi aiutano meglio eh cmq sia non cambia nulla nel fatto che io abbia gia installato delle app nel telefonino?
-
Salve ,
ho seguito la procedura per la Cyanogen e va che è una bomba .
Ho notato però che quando scrivo un messaggio non ci sono le opzioni per la tastiera, o meglio ci sono , ma non c'è l'opzione che mi interessa;
Mi spiego meglio : prima l'avevo impostata in modo tale che in verticale avevo la tastiera con i 9 tasti e in orizzontale la qwerty .
E' possibile con la cyanogen impostarla in questo modo ?
La trovo molto piu comoda per scrivere , grazie !
-
io sto avendo dei problemini cn questa rc 3 ke nn avevo cn la rc2...
go keyboard la imposto come tastiera di default e tutte le volte ke riavvio il cel, lo devo rifare... ho provato anke a disinst e riscaricarla dal market..
un problema simile anke con QQlauncher...ordino le icone in ordine alfabetico e dopo un pò le ritrovo nn ordinate....o_O
togletemi un dubbio, voi ke avete la rc3 con la CWR aggiornata, andate in recovery e ditemi ke versione avete
-
a me va abbastanza bene la rc3.
purtroppo però s2e mi da problemi... ovvero dopo il fix col file ecc appena lo riavvio m cancella il market ecc.
quindi ho fatto i wipe, e ho messo il buon vecchio e caro link2sd che non sbaglia mai alla fine...
-
simonemario, ora predo te come "cavia" ma vale per tutti.
Spiegami esattamente, nel modo più preciso possibile, i passaggi da te effettuati per l'installazione di s2e.
-
io grazie ad andryx e cicciostem ho tutto funzionante senza problemi! grazie ragazzi
-
ho la 3 ma la videocamera non mi funziona e i video su youtube quindi senza usare programmi di terze parti con codec si vedono male con delle righe fastidiose...come risolvo?
-
Quote:
nicola1989
io grazie ad andryx e cicciostem ho tutto funzionante senza problemi! grazie ragazzi
:) è stato un piacere :) ciaooo :)
-
ho riflashato la rc 3 da capo...
ho seguito la guida di andryx per attivare s2e....per ora tutto liscio....ho copiato il 02gio file ma io utilizzo es gestore file, se vado su proprietà del file mi appare la schermata ke ha postato andry con i vari quadratini e le spunte, ke sono gia ok...solo ke con questa app nn posso fare l'altra modifica al file 02gio QUESTA:
(ora selezionatelo di nuovo (sempre tenendo premuto) e fate change owner e settate così:
owner: 0 - root
group: 2000 - shell
1. SE NN LO MODIFICO COSA SUCCEDE?
2. DEVO PER FORZA SCARICARE ROOTEXPLORER A PAGAMENTO XMODIFICARLO?
-
Io mi sono dimenticato la parola "pagamento" tempo orsono.
ROOT EXPLORER
Potresti anche scaricarti dal market l'app 4shared gratuitamente (dal market=legale) e da li cerchi quello che vuoi. Trovi tutto.
Bye :D
-
Quote:
Andryx240709
ROOT EXPLORER
Potresti anche scaricarti dal market l'app 4shared gratuitamente (dal market=legale) e da li cerchi quello che vuoi. Trovi tutto.
Ah!!! questa mi è nuova...molto utile scaricare legalmente per chi ci tiene! :Drotfl
-
Quote:
Andryx240709
ROOT EXPLORER
GRANDEEE!! Andry santo subito! uauhhauhuauha
Ora sn apposto rc 3 e s2e! vediamo un pò cosa succede in questi giorni....
Buon finesettimana a tutti!
PS: Nuovi smanettoni crescono ;)
-
E io son rimasto indietro.. diamine, ho una voglia matta di provare questa rc3 ç_ç
-
Ragazzi volevo ringraziarvi tutti Andryx, Robertof, Cicciostem e altri, siete mitici è grazie a voi se il mio gio va alla perfezione, continuate cosi seguirò sempre i vostri consigli ! Grazie mille ! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Giigi
Ragazzi volevo ringraziarvi tutti Andryx, Robertof, Cicciostem e altri, siete mitici è grazie a voi se il mio gio va alla perfezione, continuate cosi seguirò sempre i vostri consigli ! Grazie mille ! :D
É un piacere :) penso sia questo uno dei lati più belli del forum..ci si aiuta e consiglia a vicenda,spinti da una "passione" comune..:)
Sempre a disposizione..:) buon sabato,amici androidiani :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me il telefono va sempre in crash usando google maps su rc3.
Come risolvo?
-
ciao ho postato la suluzione qualche pagina dietro la la riscrivo qua
disinstalla la v6 e installa una versione precedente cosi facendo funziona tutto alla perfezione!
ecco a te la versione di maps precedente con questa non avrai problemi e la stessa che uso io
Google Maps 5.12.0.apk
-
Quote:
nicola1989
ciao ho postato la suluzione qualche pagina dietro la la riscrivo qua
disinstalla la v6 e installa una versione precedente cosi facendo funziona tutto alla perfezione!
ecco a te la versione di maps precedente con questa non avrai problemi e la stessa che uso io
Google Maps 5.12.0.apk
Funziona
grazie.
-
-
Eccomi ancora qà ragazzi XD che programma usate per collegare il telefono al pc tramite il cavo USB?
-
Quote:
fgdsa
Eccomi ancora qà ragazzi XD che programma usate per collegare il telefono al pc tramite il cavo USB?
io non uso programmi...lo attacco direttamente a Windows e lui me lo riconosce....
-
Quote:
antootna
io non uso programmi...lo attacco direttamente a Windows e lui me lo riconosce....
non me lo trova proprio con il cavo...
-
Quote:
Originariamente inviato da fgdsa
non me lo trova proprio con il cavo...
Ma ti spunta almeno nel desktop in basso la nuvoletta dove ti dice che sta cercando di installare la periferica??potrebbe essere problema di driver..fammi sapere :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
La prima volta che lo colleghi, dovresti usare samsung kies. Poi per le altre volte, non e' necessario tenerlo aperto :D
-
come va questa versione? vorrei istallarla la prox sett. sul mio brandizzato tim. che mi consigliate?? E' nuovo però sto rinunciando volontariamente alla garanzia, l'importante e che non vada peggio.
Grazie. :D
-
Sicuramente meglio della brandizzata!!! Mettila senza indugio!
-
Quote:
lucadb83
come va questa versione? vorrei istallarla la prox sett. sul mio brandizzato tim. che mi consigliate?? E' nuovo però sto rinunciando volontariamente alla garanzia, l'importante e che non vada peggio.
Grazie. :D
Mettila ma non installare s2e, sono 2 settimane che TENTO di installarlo e mi fa sempre crashare app, freezare il sistema, e via dicendo, e a quanto si legge in giro pochissimi lo usano, metti link2sd piuttosto!
-
oggi vado allo stadio,tutto contento voglio fare foto per metterle su facebook e twitter... fotocamera...metto senza volerlo l'impostazione della località alla foto...non parte più la fotocamera,oltre a non registrare i video come al solito,grande rom
per favore mi indicate la procedura per installare l'ultima rom no brand ita ufficiale?per quello che facevo col mio gio andava già benone volevo solo provare qualcosa di nuovo,che purtroppo non va bene
-
Quote:
Pocho
oggi vado allo stadio,tutto contento voglio fare foto per metterle su facebook e twitter... fotocamera...metto senza volerlo l'impostazione della località alla foto...non parte più la fotocamera,oltre a non registrare i video come al solito,grande rom
per favore mi indicate la procedura per installare l'ultima rom no brand ita ufficiale?per quello che facevo col mio gio andava già benone volevo solo provare qualcosa di nuovo,che purtroppo non va bene
Quote:
Originally Posted by amst3l
I found a small bug:
If you choose the function within camera ( not camcorder ), to show your gps location. The app closes and won't launch again.
Someone knows how to fix it?
With root explorer go to data/data/com.android.camera/shared_prefs and delete the xml file inside
Don,t forget to set permissions to RW on / when you open root explorer
guarda se questo può servirti... non corregge il bug ma almeno rifunziona l'app della fotocamera :)
-
Quote:
oberon1968
guarda se questo può servirti... non corregge il bug ma almeno rifunziona l'app della fotocamera :)
grazie ma non mi interessa più,voglio mettere la no brand e fare un reset wipe o come si chiama completo della memoria del telefono e della sd,deve uscire come nuovo senza residui di questa rom
-
A proposito di reset Senza Lasciare Traccia! : mi sono accorto di una cosa Strana/particolare...
Premetto i FW a cui progressivamente ho aggiornato -> 2.3.3(TIM) -> 2.3.4 (NO-Brand) ->2.3.7 RC1 -> RC2 -> RC3...sempre ovviamente accopagnati da un whipe + format della sd da windows...
Ora, ad ogni PRIMA installazione di Ciascuna Nuova rom, il fatto che mi capita è il seguente, ovvero come Sfondo del Desktop mi si imposta il PRIMO sfondo settato quando acquistai il telefono ovvero la foto della ..ehm..mia ragazza -___-'
...cioè, per esempio, passando dalla RC2, col sul bel desktop tutto carino animato, passo ad installare la RC3(facendo un bel wipe e formattando da windows la sd per poi reinserirla bella pulita) appena parte la prima volta il nuovo OS, mi ritrovo il desktop con in primo piano LEI (per favore commenti a parte che non mi lascerà mai ecc..-___-') :)
Rieseguendo nuovamente l'installazione della RC3 invece tutto..ehm..normale, cioè il desktop predefinito della cyano, di nuovo con tutte le sue belle animazioni ecc....
Qualcuno ha qualche idea? non è che in effetti qualcosina dei vecchi dati o cache resta effettivamente nel telefono? c'è un modo per "purificare" o eseguire una installazione/format davvero pulita sul cell?
-
non vi chiedo di scrivermi una guida ma se me la riportate dal forum mi fate un piacere,grazie
devo toglierla al più presto questa rom,per l'uso che faccio del mio gio andava già bene prima
-
Quote:
mrzenith
A proposito di reset Senza Lasciare Traccia! : mi sono accorto di una cosa Strana/particolare...
Premetto i FW a cui progressivamente ho aggiornato -> 2.3.3(TIM) -> 2.3.4 (NO-Brand) ->2.3.7 RC1 -> RC2 -> RC3...sempre ovviamente accopagnati da un whipe + format della sd da windows...
Ora, ad ogni PRIMA installazione di Ciascuna Nuova rom, il fatto che mi capita è il seguente, ovvero come Sfondo del Desktop mi si imposta il PRIMO sfondo settato quando acquistai il telefono ovvero la foto della ..ehm..mia ragazza -___-'
...cioè, per esempio, passando dalla RC2, col sul bel desktop tutto carino animato, passo ad installare la RC3(facendo un bel wipe e formattando da windows la sd per poi reinserirla bella pulita) appena parte la prima volta il nuovo OS, mi ritrovo il desktop con in primo piano LEI (per favore commenti a parte che non mi lascerà mai ecc..-___-') :)
Rieseguendo nuovamente l'installazione della RC3 invece tutto..ehm..normale, cioè il desktop predefinito della cyano, di nuovo con tutte le sue belle animazioni ecc....
Qualcuno ha qualche idea? non è che in effetti qualcosina dei vecchi dati o cache resta effettivamente nel telefono? c'è un modo per "purificare" o eseguire una installazione/format davvero pulita sul cell?
Non ti so rispondere per certo ma la prossima volta fai così... e poi valuta..
Da CWR:
1) wipe data/factory reset
2) wipe cache partition
3) advanced --> wipw Dalvik cache
-
tutte le volte che cerco di installare un app con la rc3 il telefono mi si riavvia.. soluzioni??