QQ launcher pro + iphone style ==> IL TOP
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..esito dopo un giorno di utilizzo quasi continuo della RC3!..mai stato così contento di aver comprato questo cellulare!! :) va tutto da dio..overclock a 825..nessun riavvio o blocco,nessun crash di applicazioni..una meraviglia!!:) e s2e che mi va di lusso..sd da 32 giga..1 giga di partizione..205 app installate e appena 20 mb di memoria interna occupata..
Spettacolo!!:) ciaooooo :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ricky72
Ho seguito passo passo la guida di andryx qualche pagina fa!!:) tu l'hai provata??:) così eventualmente analizziamo i vari passaggi e vediamo se sbagli o salti qualcosa :)
Fammi sapere :) :)
ciccio io 2 volte ho avuto problemi seguendo quella guida non mi andava più il market poi... tu mettevi buffer 2mb?io si è l'unica cosa che può cambiare,cmq non ci riprovo pià con s2e
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
Tu quando metti il file 02gio.txt nella cartella,poi cancelli il file 02gio che c'era prima??io per sicurezza ho messo mount r/o e poi ho riavviato pure il cellulare..:) fammi sapere..cerchiamo di vedere tutto a poco a poco..:)
Well, vado un attimo off topic solo per citare questo interessante post riguardante la rom WIP di ICS per Gio: click.
Lo sviluppatore ha risposto "it's coming", terrò d'occhio il topic asd
Intanto io ho scoperto come mai si impiantava tutto con s2e, il fatto di impostare la SD Cache a 3mb da s2e crea qualche problemino, senza quello ho risolto tutto (con lo script per fixare 02gio ovviamente)
Come non detto, rimane una merda -.-
Mi ha riavviato il cell durante l'installazione di go launcher e ora ho tutte le app che crashano :|
Quote:
Originariamente inviato da Miryel
È strano infatti..io l'ho impostato a 2 mb e non ho nessun problema..
Grazie ciccio! non avevo visto quela ottima guida di andryx vale metterla in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-gio-38.html
ho riflashato la rom 2.3.4 di agosto poi un bel wipe,
subito dopo installata la CWM e la RC3 seguendo ovviamente la guida di andryx ..poi la S2E..memoria interna è andata a 158mb liberi:)..ora va tutto perfetto ...nessun problema i soft key non si accendono più come prima ora va tutto normale!..speriamo in bene!
grazie mille!:)
Ragazzi, un'informazione! Ma la batteria quanto vi dura??? Può essere che a me dura (scrivendo sms, collegarmi un quarto d'ora preciso allo studio ad internet in wifi per aggiornare le app, utilizzando qualche applicazione) un giorno?? A voi quanto dura??
Anche meno :)
per tutti quelli che usano map avranno notato che l'ultima versione la 6.0 non funziona alla grande quindi per risolvere il problema potete installare la versione precedente!
Se ne avete bisogno fate pvt!
Quote:
Originariamente inviato da Ricky72
Figurati :) ho riportato alla luce un'ottima guida che rischiava di essere tralasciata,tutto qui :) sei hai bisogno di altro chiedi pure.. ciaoooo :)
Ho un problema con i widget; ho scaricato varie applicazioni di cui prima usavo dei widget veloci, ad esempio tapatalk, e 3g on-off, ma ora non riesco a visualizzarli; come posso fare? Nell'elenco widget quando tengo premuto il dito sullo schermo non appaiono.
veramente? si potrebbe fare? cioè fare una spece di Backup della rom TIM e in caso di incidente o rottura del telefono posso rimettere la rom TIM? sai come posso fare? TNk's
in quel caso ti flashi la rom tim e stai apposto!
queste operazioni si fanno con odin
Qualcuno avrebbe a disposizione un file 02gio.txt? Il link di andryx è rotto :(
guarda io non sono prp indicato in quanto io sono uno nuovo in questo campo cmq sia dovresti cercare nel forum! cmq per Syd10 ora te la carico io
no ma di che figurati il problema di questo forum e che non sono ordinati spesso le soluzioni a problemi sono inserite nei topic a volte completamente non inerenti al loro titolo!
ora se lo trovo lo posto!
Quote:
Originariamente inviato da beppe127
Hai passato tutte le applicazioni sulla sd?? Se hai passato pure i widget,il problema potrebbe essere questo..controlla che non siano nella scheda sd..se è così,spostali nel telefono e riprova :) spero di esserti stato utile :) fammi sapere..ciaooo :)
ragazzi ho un piccolissimo problema in pratica ho tolto da adw launcher la barretta che permette di andare nel menu come la ripristino <.<
edit risolto
Allora..tieni premuto un punto dell'home screen principale finchè non ti appare il menu dove leggi azioni launcher,collegamenti,etc..clicca su AZIONI LAUNCHER..poi su APRI/CHIUDI DOCKBAR..a questo punto ti spunterà sulla home un'icona con la medesima scritta..cliccaci e ti rispunterà in basso la barretta per il menu (dockbar)..per eliminare poi l'icona apri/chiudi dockbar tienici il dito premuto su finchè non ti da modo di spostarla e poi trascinala in alto sul cestino :) tutto fatto!! :)
spero di esserti stato utile! :) fammi sapere :) ciaooooo :)
salve rigà, io vi dico che la rc3 a parer mio è instabile..molti crash e rallentamenti..ho montato la rc2 fixata e va che è una meraviglia!
grazie ci sono riuscito^^
Ciao raga ....mi sapete dire come fare in modo che al momento dello scatto di una foto no venga riprodotto il suono..
Un'altra domanda ..col s2e quando si scarica una app se Istalla automaticamente nella partizione oppure bisogna spostarla manualmente e come?
E per ultimo..cosa bisogna fare per non fare partire una app al avvio?
Grazie!
Ciao raga, ieri sono passato alla RC3 e mi funziona tutto anche se non ho messo s2e... Sinceramente non sono molto convinto in quanto la RC2 mi sembrava più scorrevole (ho notato la navigazione in internet e, a parer mio, prima sembrava più fluida). Non ho ancora fatto l'overclock e volevo chiedervi appunto se potevate mettermi un link o semplicemente spiegarmi come si fa in modo da vedere se cambia qualcosa... ^^ mi aiutate?
Ragazzi, un'informazione! Ma la batteria quanto vi dura??? Può essere che a me dura (scrivendo sms, collegarmi un quarto d'ora preciso allo studio ad internet in wifi per aggiornare le app, utilizzando qualche applicazione) un giorno?? A voi quanto dura??
Impostazioni - cyanogen mod - performance - impostazioni CPU.
se vuoi andare a 883 mhz usa smartassv2 come governor, e vedi se ti da problemi o no, altrimenti rimani sui 820 o 840 :) bye
Allora per quanto riguarda il suono della fotocamera faì così..vai in IMPOSTAZIONI --> CYANOGENMOD --> AUDIO --> SILENZIA OTTURATORE :)
Per quanto riguarda s2e,configuralo bene e poi vai in IMPOSTAZIONI --> CYANOGENMOD --> APPLICAZIONI e spunta dove dice ABILITA SPOSTAMENTO APP e sotto dove dice LUOGO DI INSTALLAZIONE metti ESTERNA...poi farà tutto in automatico lui,tranquillo :) però assicurati di aver fatto questi passaggi,soprattutto la configurazione iniziale senza errori o dimenticanze :)
Per le app che partono in automatico diciamo che non so dirti bene cosa fare..non ne ho di questi problemi..prova con programmi tipo AUTORUN MANAGER dove dovresti poter gestire le app che partono in background..:) altrimenti non saprei con certezza un metodo..
Spero comunque di esserti stato utile!!! :) Ciaoooooooooooooooooo :) :)
per tutti quelli che hanno usato s2e una domanda da dove avete partizionato l'sd? dal telefonino o dal pc? mi potete dare info per fotmattarla sia da telefonino sia da pc!
grazie!