Ciò che ti occupa spazio è la dalvik-cache e le applicazioni di sistema che occupano circa 70-80mb di memoria interna, link2sd non fa altro che portare i DATI (ovvero i save, le configurazioni ed i file aggiuntivi) delle apps su sd-ext (tramite collegamento), quindi anche portando questi dati sulla sd-ext, ti rimangono comunque le apps di sistema e la dalvik cache sulla memoria interna, ed a ogni app aggiuntiva quest'ultima va ad aumentare. Se vuoi spostare tutti i dati su sd-ext devi per forza usare app2sd o s2e.
Edit: dimenticavo, link2sd non puo spostare le app su sd-ext, può solo COLLEGARE i dati delle apps su sd-ext, ma le apps puoi spostarle solo sulla partizione fat32, per cui è normale che tu abbia tutte le apps su quella partizione.
michele.mandis (10-12-11),Syd10 (09-12-11)
c'è pure un altro problema, mi serve l'app DLNA per collegarmi con il cellulare al mio Smart TV Samsung...qualcuno ha il link dell'app?? grazie in anticipo a tutti!
Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1
Ragazzi..sapete se c'è per caso modo di rimettere l'app per i messaggi predefinita di Gingerbread??..questa nuova della cyano non mi fa impazzire..
Magari anche andando a sostituire il file di sistema nella cartella system/app con root explorerfatemi sapere
![]()
Grazie in anticipociaooooo
![]()
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
Confermo. La versione della CyanogenMod che stiamo usando NON è ufficiale e NON è stata approvata/visionata dal team ufficiale.
Ciò non toglie comunque che sia un porting ottimo asd
Andando off topic, avete visto l'offerta sul market delle app a 10 cents? Io purtroppo non ho una postepay / altra carta prepagata / CC per poter pagare e quindi devo rimanerne fuori asd (e non c'è nemmeno traccia della famosa opzione per pagare tramite traffico Vodafone che alcuni hanno trovato D.
Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).
E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie
michele.mandis (10-12-11)
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
So che è stato scritto qualche post fa, ma non riesco più a trovarla, mi potreste riscrivere la guida per sistemare la batteria?
Al momento va abbastanza bene, ma se son connesso via wifi o con la rete la batteria si prosciuga.
Mi associo anch'io alla richiesta di cicciostem per l'app messaggi!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ciao a tutti! mi sono finalmente convinto ad installare CyanogenMod sul mio GalaxyGio e la guida di Robertof è la più semplice e completa in assoluto............ ho scaricato i sei file indicati dai link, li ho copiati nella sd (dopo aver salvato tutto sul pc) e una volta scelto "apply sdcard:update.zip" NON MI FA SCEGLIERE I FILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo essere l'unico che non ci è riuscito ahahahahah sono tutti contenti e a me invece viene fuori
-- Install from card...
Finding update package...
Opening update package...
E:Can't open /sdcard/update.zip
(No such file or directory)
Installation aborted.
Che posso fare? HELP!!!!
P.S. grazie mille in anticipo anche per tutte le cose che già pubblicate qui!!!!!!!!! GRAZIE
Ultima modifica di michele.mandis; 10-12-11 alle 01:13