CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 90 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Si,ma questo presuppone che si abbia una partizione già fatta sulla sd o va a modificare la memoria stessa del cell,secondo te??sono nella tua stessa condizione,passaggio diretto da 7.1 a 7.2..era per curiosità xD
    Beh ho letto qualcosa su google, trovando spiegazioni sul format della partizione per i galaxy tab; questo punto mi sembra chiarire la cosa:

    "La versione EXT4 la raccomando a chi in futuro vorrà flashare sul proprio dispositivo Rom Modded che necessitano della conversione della partizione ( MoDaCo , Overcome ecc ) per chi volesse invece utilizzare Rom più convenzionali può utilizzare la versione RFS."
    Galaxy S7

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Beh ho letto qualcosa su google, trovando spiegazioni sul format della partizione per i galaxy tab; questo punto mi sembra chiarire la cosa:

    "La versione EXT4 la raccomando a chi in futuro vorrà flashare sul proprio dispositivo Rom Modded che necessitano della conversione della partizione ( MoDaCo , Overcome ecc ) per chi volesse invece utilizzare Rom più convenzionali può utilizzare la versione RFS."
    Quindi tecnicamente chi viene da un Gingerbread può benissimo installarla seguendo quella guida,senza dover far nulla alla sd,visto che la partizione in RFS o EXT4 si sta considerando quella interna del cellulare,no?
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #843
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiahd Visualizza il messaggio
    non parte il download di rc3... sapete se ce un altro posto dove reperirla?
    A me funziona alla grande. px-cm7-RC-3.0.zip
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    A me funziona alla grande. px-cm7-RC-3.0.zip
    Confermo il tuo post..anche a me comunque bell'immagine,sanfra
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnekt Visualizza il messaggio
    allora è semplicissimo:
    Installa root explore o simili,
    cancella Vending .apk e market_updater .apk da / system / app, e copia in sistem/app market.apk e update.apk . Non dimenticare di impostare tutte le autorizzazioni per i due file;
    questo è il download dei due file:market_unpack_in_apps.zip
    riavvia .
    Un Thanks è sempre piacevole!!
    scusate ma questo sistema funziona anche su un galaxy S e con una cyanogen piu' aggiornata??

    lo chiedo perche ho il problema del market che crasha sul mio galaxyS con la cyanogen7

  7. #846
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteo77 Visualizza il messaggio
    scusate ma questo sistema funziona anche su un galaxy S e con una cyanogen piu' aggiornata??

    lo chiedo perche ho il problema del market che crasha sul mio galaxyS con la cyanogen7
    Ma ti sembra la sezione del Galaxy S? Se fossi un admin, vi bannerei subito.
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si parlava di una determinata procedura per far funzionare il market su una cyano7, ed io ho chiesto solo se e' valida anche per il galaxyS.....tutto qui!

    ora, se qualcuno volesse rispondere lo potrebbe fare tranquillamente , chi invece non volesse potrebbe semplicemente ignorare la mia domanda, e per gli errori vari sui comportamenti nel forum c'e' chi ha la competenza, e chi no.....tu(come me) no!

    poi capisco se io avessi usato il post per bestemmiare, per offendere eccetera, allora chiunque sarebe autorizzato a "sgridare" e denunciare l'avvenuto!!

    ma puntualizzare che questo non e' il topic del galaxyS, ah noo???
    pensavo di si!

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteo77 Visualizza il messaggio
    si parlava di una determinata procedura per far funzionare il market su una cyano7, ed io ho chiesto solo se e' valida anche per il galaxyS.....tutto qui!

    ora, se qualcuno volesse rispondere lo potrebbe fare tranquillamente , chi invece non volesse potrebbe semplicemente ignorare la mia domanda, e per gli errori vari sui comportamenti nel forum c'e' chi ha la competenza, e chi no.....tu(come me) no!

    poi capisco se io avessi usato il post per bestemmiare, per offendere eccetera, allora chiunque sarebe autorizzato a "sgridare" e denunciare l'avvenuto!!

    ma puntualizzare che questo non e' il topic del galaxyS, ah noo???
    pensavo di si!
    In quanto moderatore della sezione,mi sento in dovere di risponderti come di giusto..capisco tu voglia trovare una soluzione al tuo problema,ma non penso qui la troverai..i metodi utilizzati sono testati per il Galaxy Gio e penso che tu stesso voglia evitare di applicare certi metodi sul tuo cellulare se non hai la certezza del perfetto funzionamento sul tuo terminale,quindi devo chiederti di porre il quesito nella sezione giusta e sicuramente qualche utente in possesso del Galaxy S sarà contento di venire in tuo aiuto..è contro il regolamento rivolgere domande nelle sezioni sbagliate e sono sicuro che l'utente sanfra diceva in quel modo proprio perchè è a conoscenza del regolamento e del fatto che TUTTI gli utenti del forum devono leggere il regolamento prima di scrivere post o aprire discussioni!
    Grazie per l'ascolto..colgo l'occasione per augurarti un buon natale!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma io scopro che la domanda che voglio fare e' sbagliata, solo dopo che l'ho fatta e che qualcuno mi ha risposto (sempre se, ovvio, mica e' un dovere)....e ti spiego il perche':

    io ancora non so se il problema del market che crasha sulla mia cyano7 e' relativo alla cyano7 sul galaxy S oppure e' relativo ad una cyano7 su tutti i terminali!

    in fondo ci sono problematiche che a volte non dipendono dall'hardware, ma bensi dal software, ammesso che una rom sia un software (bohh, sono un po acerbo), quindi io, dato che ho anche un galaxy gio a cui ho applicato la procedura descritta per risolvere il problema del market-crash , chiedevo appunto questo:

    la procedura descritta va a risolvere un problema legato all'accoppiata cyanogen-market indipendentemente dal terminale, oppure e' solo per quel terminale, per quella release di cyano, e con quel la versione del market ??

  11. #850
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteo77 Visualizza il messaggio
    ma io scopro che la domanda che voglio fare e' sbagliata, solo dopo che l'ho fatta e che qualcuno mi ha risposto (sempre se, ovvio, mica e' un dovere)....e ti spiego il perche':

    io ancora non so se il problema del market che crasha sulla mia cyano7 e' relativo alla cyano7 sul galaxy S oppure e' relativo ad una cyano7 su tutti i terminali!

    in fondo ci sono problematiche che a volte non dipendono dall'hardware, ma bensi dal software, ammesso che una rom sia un software (bohh, sono un po acerbo), quindi io, dato che ho anche un galaxy gio a cui ho applicato la procedura descritta per risolvere il problema del market-crash , chiedevo appunto questo:

    la procedura descritta va a risolvere un problema legato all'accoppiata cyanogen-market indipendentemente dal terminale, oppure e' solo per quel terminale, per quella release di cyano, e con quel la versione del market ??
    Va bene,dai..evitiamo discussioni inutili la sera di natale allora ti spiego subito perchè non sappiamo darti una risposta in merito..il problema non è strettamente legato ad un aspetto in particolare..e ti dico questo perchè io stesso quando avevo la stessa rom non ho mai avuto questo problema,così come altri utenti insieme a me..quindi come già vedi la cosa non dipende dal terminale o dall'accoppiata cyanogen-market,perchè a parità di procedure e terminale (parliamo del Gio) corrispondono risultati diversi!..passiamo ora al discorso della dipendenza dal terminale o dal software..la dipendenza col terminale è ovvia perchè nonostante si tratti sempre di cyanogen 7,il software è frutto di sviluppatori diversi a seconda del terminale..dovendo quindi rispondere a certe esigenze,a seconda del cellulare,è normale che si montino magari versioni diverse di kernel,per esempio..quindi con questo voglio dire che se anche la dipendenza fosse relativa al software,non è detto che la soluzione sarebbe universale e indipendente dal terminale visto che il software viene sviluppato secondo le caratteristiche precise del terminale..
    Tu sei libero di provare questa procedura sul tuo Galaxy S,ma difficilmente troverai un altro utente,tra quelli che girano in questa sezione,che ha provato questa procedura su un Galaxy S,proprio perchè avrebbe più senso chiedere nella sezione di appartenenza del terminale..
    Spero di essere stato quanto più chiaro buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 85 di 90 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy