io proverei a ripetere la procedura d'installazione..
io proverei a ripetere la procedura d'installazione..
Se ti sono stato utile clicca thanks!
Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus
ma stanno lavorando ad una nuova versione?
In pratica non si accende.......
@Pocho: non ne sono sicuro, ma secondo me dato che la stragrande maggioranza dei bug sono stati risolti stanno cercando di ottenere la versione ufficiale..comunque puoi seguire i vari progressi qui Galaxy Gio GT-S5660 Android Development - xda-developers
@ptoscani: secondo me dovresti installare un'altra rom ( una stock ad esempio), fare il wipe e reinstallare tutto da capo..ovviamente ti consiglio di fare un backup con titanium backup..
@ptoscani..in effetti forse ti conviene seguire il consiglio di mattia..sei il primo che ha questo problema..strano..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
ragazzi mi è morta la batteria sono 2 settimane che dura nemmeno mezza giornata anzi con questa rom peggio,stamattina caricato tutta la notte spento ora è al 30%,ho mandato parecchi sms per il resto poco o nulla internet e giochi,utlizzo batteria mi dice 70% display ma è impostato ad una luminosità minima,non so che fare
hai calibrato la batteria dopo aver flashato la cyano?
Comunque ora ho reinstallato di nuovo la CM 7.1 perchè mi dava problemi....ora non solo questi problemi non sono svaniti...ora non ho neanche più il market![]()
Quale sarebbe la procedura precisa per la calibrazione??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!