-
Ragazzi quale rom mi consigliate??
Ciao!!!
Ho bisogno del vostro aiuto su ragazzi ditemi quale rom mi conviene installare!
S5660XXKQB ## GIO_v1.0.ops 2.3.4 2011 August 2011 o S5660XXKQG ## GIO_v1.0.ops 2.3.4 2011 September 7!
sapreste dirmi quale e la migliore e se non vi scoccia quali sono le caratteristiche!
grazie
-
-
-
-
-
Senior Droid
sono poco performanti rispetto ad una custom rom tipo cyanogen o gio panorama, per cui una vale l'altra direi, non ci sono grandi differenze
-
-
prp sul post della gio panorama diceva di usare quelle stock quindi chiedo a voi per maggiori info
-
-
Senior Droid
la stock non è ottimizzata, per cui è sempre meglio utilizzare una rom custom (compilata a dovere per prestazioni superiori)
ovviamente ci sono delle eccezioni, alcune rom creano anche problemi, ad ogni modo la gio panorama è più che buona direi!
Io ti sto consigliando, se vuoi una rom ufficiale metti la 2.3.4 più aggiornata, io sono uno smanettone magari a te piace andare sul sicuro
-
-
si infatti preferirei andare sul sicuro visto che son ancora poco pratico del gio e in particolare del mondo android ( ho il cellulare da poco)
quindi in definitiva quale mi consiglio come rom ufficiale! perche di versioni 2.3.4 c'è ne sono diverse
-
-
io ti consiglio la 2.3.4 XXKB .
ho sbrandizzato il tim con questa, rotato, messo la cwm , installato link2sd in ext2, e tutto funziona a dovere.
unico neo il fix gps un po lento.
nessun bug riscontrato.
Inviato dal mio GT-S5660
-
-
mmm potresti darmi una guida o almeno aiutarmi in questo?
poi una domamda cos'e la cwm! sono un po nabbo in materia
||
grazie^^
-
Permessi di invio