Visualizzazione stampabile
-
Il mio e' un particolarissimo senso dell'umorismo.
Con questa nel sito whatismyflash viene scritto 10.13x (non ricordo) o 11.159 come dovrebbe? (Forse ho cannato qualche numero, spero di aver reso l'idea comunque)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andryx240709
Il mio e' un particolarissimo senso dell'umorismo.
Con questa nel sito whatismyflash viene scritto 10.13x (non ricordo) o 11.159 come dovrebbe? (Forse ho cannato qualche numero, spero di aver reso l'idea comunque)
Bella domanda, e non ne ho idea... XD
-
regā io ho seguito questo procedimento ma quando vado su "Gestisci Applicazioni" io non lo vedo installato...č normale o dovrebbe esserci nell'elenco?
-
Quote:
Robertof
Ciao a tutti, č uscito un nuovo metodo per installare il flash player sul galaxy gio con la clockwork, senza nessun bisogno di inserire librerie manualmente o altro.
Topic di riferimento:
here.
Disclaimer: l'autore (e il traduttore) non si assume nessuna responsabilitā di eventuali danni al telefono!
Procedura:
- eliminare vecchie versioni di flash player se installate.
- Scaricare questo file e metterlo sulla scheda SD.
- Bootare in CWM (Tasto home + POWER a telefono spento) e montare /system e /data.
- Installare lo zip con l'opzione "install zip from sdcard".
- Rebootare
come al solito sarebbero graditi feedback per la procedura, non avendola provata ^^
Installato ora; funziona bene e non mi ha dato problemi; mi fa strano vedere il flash su questo smartphone; grazie. :*
-
scusate ragazzi la mia ignoranza, ma che significa montare /system e /data?
-
ragazzi ho capito da solo come si montano, ma cmq mi da un errore cwm, quando vado a montare system mi dice error mounting /system, cosa devo fare?
-
Quote:
mauri90
ragazzi ho capito da solo come si montano, ma cmq mi da un errore cwm, quando vado a montare system mi dice error mounting /system, cosa devo fare?
Se hai installato la CWM2 ed e la prima volt a che lo avvii devi riavviare!
-
niente, ho riavviato 10 volte ma mi da sempre quel problema, cmq ho la cmw2 e ho la giopro 1.4.
-
scusate l'ignoranza,ma a che serve?
-
Grazie 1000 appena installato! Ma come faccio a capire se va?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App