Visualizzazione stampabile
-
come non detto un po' di attesa e adesso fra parentesi mi è uscito il modello...procedo...grazie mille ciccio!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prichi
come non detto un po' di attesa e adesso fra parentesi mi è uscito il modello...procedo...grazie mille ciccio!!!!!
Ottimo :) segui tutto alla lettera,mi racc,e andrà tutto bene :) fammi sapere :)
-
Ma con windows 7 devo avviare odin come admin?
-
Quote:
Cicciostem
Ottimo :) segui tutto alla lettera,mi racc,e andrà tutto bene :) fammi sapere :)
E' andato tutto alla grande!!!!ottimo niente più icone inutili che non servivano proprio a nulla!!!Grazie mille ciccio!!!
-
Quote:
Prichi
E' andato tutto alla grande!!!!ottimo niente più icone inutili che non servivano proprio a nulla!!!Grazie mille ciccio!!!
Ottimo!! :) lo sapevo che ci saresti riuscito! :) ti ringrazio pure per il Thanks e ti chiederei pure in fondo alla guida in prima pagina,se ti va :) anche per far capire che anche a te,come gli altri utenti che lo hanno messo,è andata bene :) grazie! :) ciaooooo :)
-
Quote:
Cicciostem
Ottimo!! :) lo sapevo che ci saresti riuscito! :) ti ringrazio pure per il Thanks e ti chiederei pure in fondo alla guida in prima pagina,se ti va :) anche per far capire che anche a te,come gli altri utenti che lo hanno messo,è andata bene :) grazie! :) ciaooooo :)
ok lo faccio subito..comunque sono una ragazzaXDXD
-
Quote:
Prichi
ok lo faccio subito..comunque sono una ragazzaXDXD
Aaaahhh ok!! xD xD ihih :) chiedo perdono allora ;) buona serata,miA carA :)
-
ma esiste una Rom ufficiale con la tastiera italiana? (non tim ovviamente )
-
Quote:
spaceboy
ma esiste una Rom ufficiale con la tastiera italiana? (non tim ovviamente )
Fai prima a scaricarti Go keyboard,swiftkey o qualche altra keyboard,e basta :)
-
me ne serve una col T9 (tastierino alfanumerico) e con la GO Keyboard ogni tanto mi escono sequenze di numeri al posto delle parole :/