CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ho ricontrollato i file ed è tutto perfettamente funzionante..e poi come ti dicevo,l'ho pure testato e non ho riscontrato problemi..veramente strano!!..
    Ma hai il Debug USB attivo o disattivo??potrebbe essere necessario modificare quel parametro!!!..controlla andando su impostazioni --> applicazioni --> sviluppo --> debug usb..controlla se c'è o meno la spunta verde ed eventualmente prova modificando questo parametro..in teoria nella guida non se ne fa riferimento,ma vedi se cambia qualcosa..potrebbe essere questo il problema..fammi sapere!!
    si il debug usb era attivo...allora siccome la notte porta consiglio ho pensato a un paio di possibili cause: le porte usb del mio pc non funzionano bene, il pc è vecchio e monta ancora le usb 1.1 non vorrei che ci vuole la 2.0 che cmq ho su un netbook con windows 7 starter e spero che odin non abbia problemi con quel sistema, secondo me comunque il problema è di comunicazione,la scritta com 10 su sfondo giallo non mi dice nulla di buono..detto questo grazie ancora per l'aiuto e i suggerimenti quando sarò di nuovo stufo di tutti i bug della brand tim provo a flashare su un altro pc e la versione vecchia e poi magari aggiornare con kies all'ultima.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icedemon 89
    Originariamente inviato da Cicciostem
    Ho ricontrollato i file ed è tutto perfettamente funzionante..e poi come ti dicevo,l'ho pure testato e non ho riscontrato problemi..veramente strano!!..
    Ma hai il Debug USB attivo o disattivo??potrebbe essere necessario modificare quel parametro!!!..controlla andando su impostazioni --> applicazioni --> sviluppo --> debug usb..controlla se c'è o meno la spunta verde ed eventualmente prova modificando questo parametro..in teoria nella guida non se ne fa riferimento,ma vedi se cambia qualcosa..potrebbe essere questo il problema..fammi sapere!!
    si il debug usb era attivo...allora siccome la notte porta consiglio ho pensato a un paio di possibili cause: le porte usb del mio pc non funzionano bene, il pc è vecchio e monta ancora le usb 1.1 non vorrei che ci vuole la 2.0 che cmq ho su un netbook con windows 7 starter e spero che odin non abbia problemi con quel sistema, secondo me comunque il problema è di comunicazione,la scritta com 10 su sfondo giallo non mi dice nulla di buono..detto questo grazie ancora per l'aiuto e i suggerimenti quando sarò di nuovo stufo di tutti i bug della brand tim provo a flashare su un altro pc e la versione vecchia e poi magari aggiornare con kies all'ultima.

    Ok va bene..comunque riguardo la scritta com 10 cn sfondo giallo è giusta..anzi deve spuntarti!altrimenti vuol dire che Odin non ti ha riconosciuto il cellulare..riguardo il fatto del netbook cn windows 7 puoi provare tranquillamente da lì..io l'ho fatto in quelle esatte condizioni.. vedi tu..ciaooooo

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao cicciosteam , avrei delle domande da porti :

    1) quando io passo a questa versione non brandizzata , da quello che ho capito gli aggiornamenti tramite kies li continuerà a fare perchè è una versione riconosciuta da samsung a differenza della Cyanogen Mod 7 che invece non è riconosciuta da samsung, giusto??

    2) Quando faccio il de-brand si hanno anche i permessi di root che io ora non ho , giusto??

    3) Nel caso in cui dovessi portarlo in assistenza (speriamo mai xD ), quando ricarico il firmware originale TIM , come faccio a togliere i permessi di root ????

    Grazie mille cicciosteam per le informazioni Buona Giornata.
    Ultima modifica di paco87; 06-12-11 alle 12:03

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    Ciao cicciosteam , avrei delle domande da porti :

    1) quando io passo a questa versione non brandizzata , da quello che ho capito gli aggiornamenti tramite kies li continuerà a fare perchè è una versione riconosciuta da samsung a differenza della Cyanogen Mod 7 che invece non è riconosciuta da samsung, giusto??

    2) Quando faccio il de-brand si hanno anche i permessi di root che io ora non ho , giusto??

    3) Nel caso in cui dovessi portarlo in assistenza (speriamo mai xD ), quando ricarico il firmware originale TIM , come faccio a togliere i permessi di root ????

    Grazie mille cicciosteam per le informazioni Buona Giornata.
    Allora..cominciamo!

    1) Finchè monti una versione come questa,che è comunque una rom stock,ovvero ufficiale,kies riconosce il cellulare e in caso di eventuali aggiornamenti ufficiali,lui stesso ti chiede di aggiornare.. quindi si!

    2)No,perchè comunque si tratta come dicevo di una rom ufficiale,quindi essendo rilasciata da Samsung,non trovi già i permessi di root perchè la Samsung non te li da..i permessi di root li trovi già nel caso tu monti una custom rom tipo la cyanogen 7..altrimenti dovresti usare uno dei 2 metodi: quello tramite Super One Click,con il cell collegato al pc..oppure quello dal cell direttamente in recovery mode con il file update.zip..il prima può essere comodo perchè,a quanto leggevo,vi è anche l'opzione unroot..ma io ho usato il secondo,così come molti altri utenti,perchè il secondo era più semplice e sbrigativo come metodo..e poi con il primo sinceramente non capivo bene come muovermi,visto che è meno utilizzato e se ne parlava di meno in giro..

    3)Questo è un dubbio che è rimasto anche a me,diciamo,avendo io usato il secondo metodo..io il firmware originale tim lo tengo conservato,in caso si dovesse riportare in assistenza..però riguardo il fatto del root sono rimasto perplesso,perchè non so in effetti se c'è modo di fare l'unroot,usando il metodo del file update.zip..l'unica discussione a riguardo è questa in cui si da risposta..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...pdate-zip.html
    Non so se il buon Sanfra abbia la certezza della cosa,anche perchè non ho mai provato..intanto il root l'ho fatto e non me ne pento,finora!! se dovesse porsi il problema magari,vedrò al momento

    Spero di esserti stato utile,pako se serve altro chiedi ci sentiamo ciaoooooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (09-12-11)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragassuoli, ogni qualvolta formattate/flashate (e forse aggiornate, ora non ricordo) il cellulare, i permessi di root vengono rimossi. Tranquilli se dovete mandarlo in assistenza effettuate un wipe, mettete la TIM e state tranzolli!
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ottimo Sanfra!! Grande come al solito

    P.S. per chi non ci avesse fatto caso,è lui l'autore della guida che vi ho postato a inizio discussione,anche se già l'avevo specificato

    Sanfra,spero non ti dispiaccia se ho linkato il tuo post,ma come vedi nella prima pagina,ho messo le premesse sul fatto che fosse opera tua la guida ciaoooooooooooooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (18-01-13)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Happiness is real only when shared! E' così che funziona il mondo. Don't worry!
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sanfra1407 per il post:

    SeniorGio (18-01-13)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi per le informazioni , ora ceno e mi metto all'opera

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'unico problema riscontrato è questo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Come posso ovviare???


    EDIT : per chi ha questo problema , basta riavviare il telefono e tutto si risolve in automatico E' una figata è molto più veloce rispetto al firmware con brand e al diavolo la garanzia !!!!! è tutto un altro mondo !!!
    Ultima modifica di paco87; 06-12-11 alle 22:07 - Motivo: problema risolto :)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'unico problema riscontrato è questo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Come posso ovviare???


    EDIT : per chi ha questo problema , basta riavviare il telefono e tutto si risolve in automatico E' una figata è molto più veloce rispetto al firmware con brand e al diavolo la garanzia !!!!! è tutto un altro mondo !!!
    Andato tutto a buon fine allora????
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy