Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho eseguito la guida nei minimi dettagli e credo sia riuscita..l'unica cosa è che quando ho collegato il cell con kies,mi dic che il mio filmware corrente è:S5660XXKQG/S5660SEBKQ1/S5660XXKQ5/S5660XXKQG.
è giusto queto firmware?
poi vorrei sapere quali differenze ci sono dalla versione 2.3.3 visto che non ne vedo molte..
-
OMG ho un altro problema!avendo la maggior parte delle applicazioni nella micro sd non ho esguito il backup..adesso dopo aver riacceso il cell ho inserito la micro sd,ma le applicazioni non ci sono..c'è un metodo per reinstallarle??anche perchè la scheda memoria ha sempre la stessa capacità di memoria libera!
Aiutatemi pls!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BostoN_
salve a tutti ho eseguito la guida nei minimi dettagli e credo sia riuscita..l'unica cosa è che quando ho collegato il cell con kies,mi dic che il mio filmware corrente è:S5660XXKQG/S5660SEBKQ1/S5660XXKQ5/S5660XXKQG.
è giusto queto firmware?
poi vorrei sapere quali differenze ci sono dalla versione 2.3.3 visto che non ne vedo molte..
Sisi,è giusto,tranquillo :) comunque come differenze,intanto il fatto che questa è sbrandizzata e quindi sono sparita le app del gestore e le orribili icone sbrandizzate..con questo un conseguente aumento di memoria interna e quindi una gestione migliore della ram..per il resto,come caratteristiche siamo comunque sempre lì..al massimo,una maggiore fluidità del sistema,ma roba di poco..
-
Quote:
BostoN_
OMG ho un altro problema!avendo la maggior parte delle applicazioni nella micro sd non ho esguito il backup..adesso dopo aver riacceso il cell ho inserito la micro sd,ma le applicazioni non ci sono..c'è un metodo per reinstallarle??anche perchè la scheda memoria ha sempre la stessa capacità di memoria libera!
Aiutatemi pls!
è strano che ti dia ancora la stessa memoria occupata,comunque devi reinstallarle di sana pianta..il fatto che siano nella micro sd,non vuol dire niente..non si tratta di file a se stanti,ma di applicazioni che comunque per il processo di installazione e funzionamento devono comunque passare dal cellulare,non possono essere legate solo ed unicamente alla micro sd..
-
ok grazie della tua disponibilità :).
ho visto che installando questa nuova versione il T9 non è in italiano..ho visto che c'è una guida,ma con la conseguenza che si cancellano di nuovo tutte le appliczioni e non mi va visto che ci sono stato una mattinata per rimettere tutte quelle che avevo..c'è un altro metodo?
-
Quote:
BostoN_
ok grazie della tua disponibilità :).
ho visto che installando questa nuova versione il T9 non è in italiano..ho visto che c'è una guida,ma con la conseguenza che si cancellano di nuovo tutte le appliczioni e non mi va visto che ci sono stato una mattinata per rimettere tutte quelle che avevo..c'è un altro metodo?
L'unica alternativa,se non vuoi seguire quella,è di scaricarti qualche keyboard dal market o da internet e vedere se lo trovi lì..in teoria dovresti risolvere con Super Keyboard Pro..al max puoi provare poi SwyftKey,ICS Keyboard..vedi un pò tu,ne trovi davvero tante :) alla fine sono semplici app,non ci metti niente a cancellarle in caso,finchè non trovi quella che fa al caso tuo :) ciaooo :)
-
molto bella swiftkey ma occupa 25 MB di ram O_O..mi sa che mi arrangerò con la tastiera di base..
-
Quote:
BostoN_
molto bella swiftkey ma occupa 25 MB di ram O_O..mi sa che mi arrangerò con la tastiera di base..
Beh l'alternativa migliore sarebbe la procedura apposita per il T9 che però non ti va di eseguire per via della perdita dei dati..altro non c'è..
-
Quote:
Cicciostem
Beh l'alternativa migliore sarebbe la procedura apposita per il T9 che però non ti va di eseguire per via della perdita dei dati..altro non c'è..
e se ottenessi i permessi di root e facessi un backup con titanium non perderei nessun dato giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da BostoN_
e se ottenessi i permessi di root e facessi un backup con titanium non perderei nessun dato giusto?
Esattamente!!:) tanto i permessi di root devi ottenerli comunque..a quel punto prima di procedere con la guida per il t9,ti fai il backup delle app utente con titanium e dopo le ripristini senza dover reinstallare tutto singolarmente ;) fammi sapere :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App