Visualizzazione stampabile
-
Nessuno che possa aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidorid
Salve a tutti, vi ringrazio per l'utilissima guida. Grazie a voi ho flashato il mio Galaxy Gio con questa ROM.
Avrei una domanda da porvi riguardo al launcher: come mai non è quello di Android 2.3? Cioè Gingerbread?
E' rimasto quello di Froyo. L'ho dovuto scaricare dal
market e, anche le icone, non sono cambiate.
C'è qualche aggiornamento da fare? Grazie mille! :)
Edit: Suppongo che le icone debbano essere queste (
https://market.android.com/details?i...=search_result)
Le icone sono sempre le stesse della 2.1 Froyo. Quelle sono icone gingerbread, ma non è detto che siano per Samsung.
-
E non esiste una ROM con quelle icone e launcher? Cioè prodotta direttamente da Google e non modificata da Samsung?
Sarebbe possibile installarla sul Galaxy Gio? Inoltre, ho notato che sono scomparse le skin per i messaggi. Qualcuno può confermare? :D
-
qualcuno mi sa dire la parola chiave per scompattare il file .md5???????????
-
Quote:
davidorid
E non esiste una ROM con quelle icone e launcher? Cioè prodotta direttamente da Google e non modificata da Samsung?
Sarebbe possibile installarla sul Galaxy Gio? Inoltre, ho notato che sono scomparse le skin per i messaggi. Qualcuno può confermare? :D
prova a cercare qualche launcher.. xo nn penso che ce ne siano..
EDIT: Ho trovato qst discussione con qst guida https://www.androidiani.com/forum/mo...one-stock.html
-
Quote:
xcris
qualcuno mi sa dire la parola chiave per scompattare il file .md5???????????
dipende che file vuoi scaricare, di solito qui non ce ne sono!
-
Quote:
Massi91
dipende che file vuoi scaricare, di solito qui non ce ne sono!
2.3.4 KQG è questo il file che non riesco a scompattare
-
nn devi scompattarlo.. basta che lo metti in odin e fa ttt lui in 5 minuti esatti! nel primo post c'è scritto! segui quello che c'è scritto alla lettera e nn dovresti avere problemi
-
quindi in odin ci devo mettere tutto il file .rar?
-
ho fatto partire odin col file rar ma mi dà errore