Tranquillo per il discorso di poco fa,daicomunque ti è apparsa in alto la scritta PASS su sfondo blu??
![]()
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
niente scritta pass :-( l'ultima scritta è setup connection e sono 27 minuti che è così...poi il cell non si è mai riavviato,possibile che non sia proprio partito il flash?
Se è partita l'operazione di flash,non dovresti toccare nulla..però dopo un quarto d'ora dovrebbe essere finita da un pezzo..il cellulare l'hai acceso in downloading mode,giusto?? è ancora in quella schermata? hai seguito tutto bene da guida,giusto?? ti era spuntata la scritta 1 COM etc con sfondo giallo quando avevi collegato il cellulare e messo il file ops?? cerca di rispondere a tutte le domande,se puoi![]()
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
allora il cell è in modalità downloading(schermo nero con scritta gialla) e su odin il rettangolino in alto a sinistra è diventato giallo e in alto nero dietro la scritta odin multi downloader.ho spuntato one package,auto reebot e project ops e selezionato il file su ops e su integrate package e infine dato start...
Uhm non saprei..è praticamente la guida più usata dagli utenti della sezione e pochissimi hanno riscontrato problemi,ma mai nessuno tutta questa attesa..al momento è sempre tutto fermo in quel modo?? da quando tu hai dato Start,sono copmarso soltanto quelle 2 scritte nel rettangolo in basso a sinistra??
nel rettangolo in basso a sinistra c'è scritto
dowload start...
<0> create file...
<1> StartThread detected :1
<2> StartThread detected :0
<3> StartThread detected :0
<4> StartThread detected :0
<5> StartThread detected :0
<6> StartThread detected :0
<7> StartThread detected :0
<8> StartThread detected :0
<1> setup connection...
sono 48 minuti che è così...non so che fare...se stacco tutto brucio il cell?
Devi aver eseguito male qualche passaggio o semplicemente scordato qualche dettaglio..purtroppo non è sicuro staccare il cellulare di solito,in queste condizioni..però forse non c'è alternativa..responsabilità non posso prendermene..il cellulare è tuo..non possiamo far altro che sperare..fai tu..se provi a staccare,anche perchè altro non puoi fare,mi sa,fammi sapere se si accende normalmente e entra in recovery senza problemi..eventualmente rieffettuiamo tutta la procedura,ma magari ti supporto punto dopo punto,se preferisci..più di questo non posso fare fisicamente..ok??incrociamo le dita!!
![]()
circoloco (21-01-12)
l'ho riavviato e grazie a dio funziona ancora!!ma che paura...per adesso lo lascio così,devo riprendermi dalla strizza...ma tra qualche giorno se mi segui punto per punto ci riproviamo!!!ciao e grazie per il supporto!!!
io ho un problema lo mando in modalità downloading ma il pc non mi riconosce il telefono e odin mi dice connect phone