Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciostem
Usa il pacchetto driver per l'installazione manuale :) l'avevo conservato nel pc e ti ho fatto l'upload ;)
lo lanci come un qualunque setup d'installazione e poi segui i comandi che ti da lui..semplicissimo :)
Spero di esserti stato utile :) buona continuazione :)
perfetto grazie mille! mi funziona benissimo!
grazie mille
-
Tutto perfetto
Grazie mille!
:)
-
salve a tutti ragazzi.. ho un problema.. cioè quando vado su kies non mi spunta PDA:KQG / PHONE:KQ5 / CSC:KQ1 (SEB) ma mi spunta un altra scritta che alla fine è (TIM) sapreste aiutarmi per favore ragaziii
-
Ho risolto scusate.. grazie lo stesso!! :D
-
Ragazzi ma adesso che megavideo è chiuso come faccio a spostare tutto sulla scheda sd?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App Galaxy gio 2.3.4
-
Quote:
jvn6le7
Tutto perfetto
Grazie mille!
:)
Ecco qualche utente che segue la guida alla lettera,come di giusto,e riesce tranquillamente ad installare la rom!! :) buona continuazione :)
-
Quote:
erre
Ragazzi ma adesso che megavideo è chiuso come faccio a spostare tutto sulla scheda sd?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App Galaxy gio 2.3.4
Ehm,ti riferisci per al discorso che la patch per lo spostamento era caricata su megaupload?? sii più chiaro :)
-
no non me lo fa mi dice 'il dispositivo nn supporta l'aggiornamento del softweaRE tramite kies'.. può essere perchè l 'ho rootato? :-p ed ora come lo aggiorno? sempre ke sia uscito l'aggiornamento.... bhu
Quote:
sanfra1407
A volte rimangono file del software TIM. SE e ripeto SE hai installato una ROM ufficiale basta effettuare uno wipe (se il problema persiste, flasha ancora) se invece hai installato una ROM non ufficiale, è normale che Kies ti dica che è impossibile aggiornare.
ho provato a flashare nuovamente ma non cambia nulla...come devo fare ad aggiornare al 2.3.6?????
-
Quote:
tysta
no non me lo fa mi dice 'il dispositivo nn supporta l'aggiornamento del softweaRE tramite kies'.. può essere perchè l 'ho rootato? :-p ed ora come lo aggiorno? sempre ke sia uscito l'aggiornamento....
ho provato a flashare nuovamente ma non cambia nulla...come devo fare ad aggiornare al 2.3.6?????
Di certo non puoi con kies..seguendo questa guida,hai sbrandizzato il cellulare,quindi non puoi aggiornare il cellulare ad una versione uscita come brand tim..:) dovresti flashare la nuova con odin..però non so quanto ti convenga passare nuovamente ad una brand,per quanto si possa parlare di un aggiornamento,un firmware no brand rimane comunque più leggero e fluido,penso :) comunque il thread di riferimento della 2.3.6 non è questo,quindi conviene che se ne parli lì,eventualmente volessi mettere quella :) buona continuazione :)
-
quindi nn me lo consigli? va bhe cerco info nel thread giusto. :-)