Visualizzazione stampabile
-
Salve sono nuovo di qui e non essendo molto esperto volevo sapere se è possibile sbrandizzare gio anche con l'ultimo firmware 2.3.6 che ho appena aggiornato con kies. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide238
Salve sono nuovo di qui e non essendo molto esperto volevo sapere se è possibile sbrandizzare gio anche con l'ultimo firmware 2.3.6 che ho appena aggiornato con kies. Grazie in anticipo
certo che si puo'!! :)
-
Quote:
ndrea17
ok grazie. Guida ottima
-
Quote:
ndrea17
Ottimo...scusate per l'intrusione :)
vorrei debrandizzare il Giò alla mia ragazza..ha ancora la v.2.3.3... dovrei seguire la procedura del primo post per portarlo alla 2.3.4 no brand con odin, e poi tramite kies portarlo alla 2.3.6? grazie..
-
aspetta.. tramite odin metti su gingerbread k dovrebbe essere alla 2.3.4 mentre tramite kies passi a tim 2.3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Ottimo...scusate per l'intrusione
vorrei debrandizzare il Giò alla mia ragazza..ha ancora la v.2.3.3... dovrei seguire la procedura del primo post per portarlo alla 2.3.4 no brand con odin, e poi tramite kies portarlo alla 2.3.6? grazie..
Allora se hai versione 2.3.3 TIM e vuoi passare alla 2.3.6 TIM (perchè al momento solo TIM c'è) basta collegare il dispositivo al computer e grazie a Samsung Kies fa tutto lui , se invece dalla 2.3.3 TIM vuoi passare alla 2.3.4 che non è TIM allora devi seguire la guida, usando ODIN. Spero di essere stato chiaro. Buona Giornata.
-
Quote:
Massi91
aspetta.. tramite odin metti su gingerbread k dovrebbe essere alla 2.3.4 mentre tramite kies passi a tim 2.3.6
Quote:
paco87
Allora se hai versione 2.3.3 TIM e vuoi passare alla 2.3.6 TIM (perchè al momento solo TIM c'è) basta collegare il dispositivo al computer e grazie a Samsung Kies fa tutto lui , se invece dalla 2.3.3 TIM vuoi passare alla 2.3.4 che non è TIM allora devi seguire la guida, usando ODIN. Spero di essere stato chiaro. Buona Giornata.
Chiarissimi entrambi.. grazie.. vorrei la 2.3.6 no brand.. ma visto che ancora non c'è, aggiorno normalmente con kies alla 2.3.6 tim e vedo come si comporta il cell.. non mi va a genio flashare una 2.3.4 quando in giro c'è la 2.3.6...
una Gio Pro 2.3.6 quando la fanno?! :)
-
grazie mille per la tua utilissima guida.. seguendo tutto passo passo sono riuscito a fare tutto semplicemente grazie ancora!!!
premetto che funziona tutto alla perfezione,
solo due piccole domande.....
1 non mi funziona kies, dice che il cell non è riconosciuto... è normale?
2 se volessi tornare dinuovo al BRAND TIM senza usare kies dove trovo il firmware?
graz
-
Quote:
skosso
grazie mille per la tua utilissima guida.. seguendo tutto passo passo sono riuscito a fare tutto semplicemente grazie ancora!!!
premetto che funziona tutto alla perfezione,
solo due piccole domande.....
1 non mi funziona kies, dice che il cell non è riconosciuto... è normale?
2 se volessi tornare dinuovo al BRAND TIM senza usare kies dove trovo il firmware?
graz
1) riavvia telefono e computer ;
2) sul sito ci dovrebbe essere qualche link sulla versione 2.3.3 TIM e se non erro anche la 2.3.6 TIM basta usare il tasto cerca.
Saluti.
-
scusate ma per debrandizzare occorrono i permessi root? o è solo per il t9?