Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
Puoi anche prendere la guida per la 7.2 è la stessa cosa
in quella guida c'è scritto
Quote:
- Entrate in Recovery Mode e installate il file px-cwm-v2.zip dal comando "Apply Update from sd card" e selezionando il file in questione..fatta l'installazione,fate il reboot..
ma a me non c'è proprio questo comando -.-'
non è che prima devo fare il wipe?
EDIT-se scelgo il comando "apply sdcard:update.zip" mi dice che l'installazione è abortita perché non ha trovato il file update.zip
-
Se clicchi su apply sd card update?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ho risolto seguendo il consiglio della guida per installare Cyanogen 7.2, ovvero sbrandizzato prima il cell con Gingerbread.
Comunque il problema credo dipendesse unicamente dal non aver prima fatto il wipe.
-
ho alcuni dubbi: da quando ho fatto il de-brand, il mio gio si blocca piu volte di quando c'era il brand. La ricerca si apre da sola e mi impedisce di fare qualsiasi cosa finché non gli passa la crisi. Alcune volte quando lo sblocco non mi funziona il touch e lo devo bloccare e sbloccare un'altra volta. Più volte faccio il wipe e piu mi dà problemi. Se installo la cyano, tutti questi problemi mi spariranno? Se prima di installare la cyano reinstallo per la 3° volta la gingerbread 2.3.6?
-
già risposto nell altro post
-
Quote:
CR7
può essere perché l'ho overclockato a 902 Mhz e il processore non c'è la faccia?
Ora l'ho abbassato a 825 Mhz..vediamo che succede ;)
il mio lo ho portato a 940 e non ho problemi... inizio a avere problemi quando lo porto da 960 in più... potrebbe essere anche la sim che magari è danneggiata in qualche minuscolo e il cell riscontrando un piccolo errore si riavvia... a me succedeva con il cell vecchio...
-
a k vi serve portare a un livello così alto il gio???? mah..
-
Quote:
Massi91
a k vi serve portare a un livello così alto il gio???? mah..
con la giòprò 1.6 mi subiva rallentamenti... l'unico modo per far si che non ci siano rallentamenti è risultato questo...
-
ciao ho seguito tutta la guida però perchè il wi fi non mi funziona?