raga io ho impostato cosi i/o settato vr come governor minmax cpu 902 max mix 320 va veramente bene veloce fluido una scheggia
Visualizzazione stampabile
raga io ho impostato cosi i/o settato vr come governor minmax cpu 902 max mix 320 va veramente bene veloce fluido una scheggia
smartass v2 844 i/o: vr ===> impazzito il telefono, dopo 5 minuti c'era l omino verde d android come quando fai il wipe...
ho fatto il wipe adesso e continua a darmi problemi, ora riflasho la rom tanto ripristinare le app cn titanium PRO è una ellezza..
grandissimo OC rotflrotfl
Stranissimo che ti dia problemi a 844, al massimo settalo a 825 ma dubito sia stato quello il problema, secondo me hai cambiato qualcos'altro senza volerlo e ti è andato in palla per quel motivo, io a 844 l'ho tenuto per mesi senza avere crash o altro..
ho sempre avuto problemi con l' OC...
anke tempo fa avevo provato, freeze, riavvii... eppure abbiamo tutti il solito cel o_Oo_O
io ho rimesso smartass v2, vr, 806 e 245, gli altri mi facevano crashare...boh ogni Gio avrà il suo settaggio migliore :D
bhe il mio non e mai crashato una volta
Se volete altre informazioni sui governor e le politiche di scheduling I/O date un'occhiata qui: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1242323
Con smartassv2 a 902 Mhz mi sembra andare tutto alla perfezione e nessun problema per il momento.
Ho la cyanogen 7.2 build 4 e va tutto una meraviglia.