CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo + Guida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuovo + Guida

    Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum intanto un buongiorno a tutti...

    Ho appena acquistato questo terminale per mia moglie e volevo effettuare il root e magari installare una rom solo ed esclusivamente per aumentare la memoria del termianle con a2sd presumo...

    Io avevo precedentemente un htc desire ed avevo effettuato root etc etc.

    Esiste una guida su come effettuare il root (anche se mi sembra di averla trovata) e più che altro su come formattare la sd ed installare una rom con a2sd per aumentare la memoria di questo piccolo gioiellino?

    Infine dopo aver effettuato il root è possible casomai effettuare l'unroot per tornare alle impostazioni iniziali per garanzia?



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum intanto un buongiorno a tutti...