Ma scusatemi quando scarico la Beta2 mi sacrica solo un file .zip di 170kb .... ma come è possibile??? Cosa bisogna scaricare oltre quel file???
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma scusatemi quando scarico la Beta2 mi sacrica solo un file .zip di 170kb .... ma come è possibile??? Cosa bisogna scaricare oltre quel file???
Ciao a tutti io non riesco a scaricare la beta2 perché?
Per scaricarlo da telefonino dovete usare opera mobile.
Comunque beta2 provata, più fluida della 1 ma alcuni sfarfallamenti soprattutto nei popup della tastiera rimangono. Il browser stock ora funziona, ma mi lascia perplesso che la visualizzazione di facebook del browser stock è come opera, e il che fa abbastanza schifo.La galleria non è ancora fixata, almeno per me. Poi non ho trovato il changelog, quindi
queste sono le cose che mi sono subito saltate agli occhi
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
A me opera non lo scarica... piú tardi provo da PC...
uffa. ... mi chiedo quando implementeranno anke l' hotspot wifi...
cmq la beta 2 e davvero fluida!
Per passare dalla Beta1 alla Beta2 devo fare qualche wipe??
Grazie :D
No, io non faccio wipe dall'alpha 1
adesso però siamo seri, come rom è fantastica come anche la cyano 7.2 e tutto, molto belle esteticamente e quello che volete, ma su uno schermo così piccolo sono l'unico che rimpiange la tastiera numerica di default? ci mettessero una tastiera numerica oltre alla qwerty sempre con i colori dell'ics sarebbe perfetto perchè a volte diventa impossibile scrivere con la qwerty
Quote:
Originariamente inviato da anto1900
Grazie 1000 :)
Come si toglie la vibrazione alla pressione delle lettere ? o.o
ragazzi sia con la beta1 ce con questa a2sd da problemi..se viene configurato è come se non avete più accesso ad internet nonostante siate collegati!proverò con s2e
come mai non trovo s2e nel market?
cercalo su google e poi mettilo sulla sd e installalo da li
per togliere la vibrazione devi togliere il feedback atipico
Stesso problema... nonostante siamo alla beta 2 non è ancora abbastanza matura, è piena di lag e molte cose funzionano male... ma tanto di cappello agli sviluppatori, sono sicuro che uscirà fuori un'ottima rom come per la 7.2... per ora consiglio a tutti la 7.2 se non avete necessità di usare ice cream sandwich....
raga la prossima rom sará la Beta 4 o l' alpha 4?
sarà la beta 3 visto k siamo alla beta 2 xD
Giusto mi ero confuso cn l alpha.... fra qnt arriverà qnd questa beta 3?
su twitter ha scritto al massimo il 23
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo su questo sito, avrei bisogno di un favore...
ho un samsung galaxy gio con cm7.2 e vorrei provare la nuova rom CM9, qualcuno sa per caso dirmi da dove posso scaricare i file da mettere sulla sd per flasharlo?
grazie mille in anticipo ;)
Qui è il post con la Changelog: xda-developers - View Single Post - [DEV] CyanogenMod 9.0.0-RC0-GT-S5660-GalaxyICS-KANG-beta2 [Latest update: 20.02.12]
Se vuoi il sito per il download, eccolo: GalaxyICS - Android 4.0 for Samsung Galaxy Gio, Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy Fit and more to come!
Un thanks non lo rifiuto! ;)
la beta 2 è l' ultima versione rilasciata? e scusa l' ignoranza cosa è il changelog?
Si, la beta 2 è l'ultima rilasciata al momento, ma la beta 3 uscirà tra 1-2 giorni, forse anche oggi, visto che ieri sera maclaw ha detto di averla finita e che porterà grossi miglioramenti.
Il changelog, in parole povere, è la lista delle cose che funzionano o no, oppure la lista dei miglioramenti tra una release e un'altra.
oh grazie mille! cmq la nuova versione, quando verrà rilasciata, la trovero sul link che mi hai postato prima? e poi un ultima cosa, come posso levare qul fastidiosissimo suono ogni volta che tocco lo schermo e levare la vibrazione al tocco??? :o
Per cambiare il suono e la vibrazione vai tra le impostazioni, li c'è tutto... Poi dipende da rom a rom.
Comunque, il download di tutte le 'edizioni' della CM9 le trovi qui: GalaxyICS - Android 4.0 for Samsung Galaxy Gio, Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy Fit and more to come!
https://www.androidiani.com/forum/sa...enmod-9-a.html se ti serve una guida eccola rotfl
Ragazzi, è stato aggiunto il changelog della beta 3, date un'occhiata. [DEV] CyanogenMod 9.0.0-RC0-GT-S5660-GalaxyICS-KANG-beta2 [Latest update: 20.02.12] - xda-developers
Ottimo,li aggiungerò alla guida
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 RC1 usando Androidiani App
Beh speriamo bene!
i miglioramenti sembrano importanti :)
In effetti dalla Changelog sembra che sia veramente una Bomba! Non vedo l'ora di provarlo! Voi che ne dite? :cool:
Domani Maclaw caricherà la Beta3! Siii!
Ho deciso che la caricherò, non vedo l'ora **
la metteranno in circolazione entro oggi?
forse verso stasera ma non è detto... lo spero ankio...
cmq qualcuno sa se nel changelog c' è scritto ke e stata aggiunta la bootanimation della cyano9 ... ma e quella nuova uscita 1 settimana fa ??
qualcuno invece sa dirmi perchè ogni tanto a me non funzione ne la vibrazione ne le suonerie? non mi fa aprire i profili nelle impostazioniiiii
la bootanimotion dovrebbe essere quella che c'è nel video sul sito x scaricare la rom, così dovrebbe essere con la beta 3
ragazzi seguo gli sviluppi della cyano dalla 7.1 su questo forum però ho deciso di iscrivermi solo adesso, cmq questi ragazzi stanno facendo veramente dei bei lavori con questa room speriamo che esca presto la prima RC intanto aspetto la Beta 3
NON STO PIU NELLA PELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE rotfl secondo voi uscirà entro stasera?
di solito uscivano verso le 23 speriamo bene ;)
15 minuti e sarà disponibile. Can't wait!