Non credo che rilasceranno i codici della Gpu Adreno 200 per ICS poiché non è molto prestante per le specifiche del sistema però sperare non costa nulla
Visualizzazione stampabile
ma per mettere questa nuova alpha 3 bisogna fare il wipe perdendo tutti i dati?
Bene! Come promesso ecco la mia recensione!
Come ROM è molto simile, MOLTO alla Alpha2 Patchata... Come è già stato detto è migliorata pochissimo per la stabilità per la fluidità.
Dunque, per quanto riguardano i bug: YouTube ancora non funzionante, non legge i video (problema che si bypassa facilmente scaricando un altro Player, consiglio Rock Player), il WiFi funziona ma con qualche problemino (spesso, nonostante sia attivato, non rileva reti!), l'Hotspot ancora non è funzionante.
Per il resto credo che la maggior parte dei problemi sia stata fixata.
Per chi la volesse vedere sul suo cellulare pronta, io credo che lo sia per un uso quotidiano.. certo, ogni tanto snerva questo sfarfallio, per la grafica poco fluida rispetto alle ROM concluse, però ciò che serve per un uso giornaliero è pronto!
Spero vi sia stato di aiuto, se avete qualche domanda, non vi fate scrupoli! ;)
potresti rispondere alla domanda che ho fatto prima?
nn si dovrebbe fare il wipe
chi mi sa dire con certezza se si deve fare un wipe?
poi sapete a che servenl'applicazione di sistema dev tools?c'è un opzione connectivity in cui c'entra il wifi..sapete se è possibile prendere una rete wifi da più lontano del solito?
Non si può allungare la ricezione del WiFi, è un problema di scheda... forse possono fixare tutti i problemi relativi ai driver e li potrai usare a pieno le possibilità del tuo WiFi
Sta arrivando la beta 1 :D siiii *___*
Dove è scritto della BETA???
Awww :-$ speriamo che ci siano molti migliormenti
Faccio fatica ad immaginare questa rom senza lag D: XD
Eheheheh, prima o poi i lag finiranno dovremo farci l'abitudine XD
Inviato da una patata radioattiva usando Androidiani App
ha scritto k la sta caricando xo da dei problemi col browser x cui nn la consiglia
Io aspetto la versione completa per provarlo :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
raga ma la prima RC uscirà a breve???
Provata. devo dire che più che un reale bisogno è un vero e proprio sfizio ICS per il nostro Gio vista la cm7.2.
Come grafica non è niente di speciale per cellulare, per non contare che se proprio ci garba ci sono i temi per il t-mobile engine della 7.2 che lo rendono molto simile, ma per il resto l'unica cosa che ha da invidiare la nostra cm7.2 dalla cm9 sono le nuove applicazioni di sistema che hanno un bello stile, per non parlare del dialer...
il vero bisogno di ICS lo sento col mio gtab7 che ha Gb che è tutto tranne che un OS per tablet
... Tapatalked via GalaxyTab7@CM9
Ora la flasho e vi dico i principali bug e se sono stati fixati realmente tutti quelli già previsti! ;) Chiedete se volete! :D
ma è possibile applicare all'alpha 3.5 la patch v3?oppure è inutile?
scusate potete postare il link della alpha 3.5??
cmq domani uscirà l' alpha 4
Dunque, per Gigio 2.3.4, mi pare di stare a fare un piacere... apparte la changelog non ci sono modi per testare il vero funzionamento della ROM se non testarla e la changelog non può dirti tutto ciò che ti serve sapere, per questo cerco di aiutarvi e per questo chiedo se avete domande da farmi!
Per BostoN_, la patch è inutile perchè era stata fatta per un'altra versione in cui praticamente l'80% del sistema non andava.
CHANGELOG by r4p1d0n3:
FIX & UPDATES:
1) MOLTO MOLTO MOLTO più fluida!
2) Migliorata la grafica
3) Funziona YouTube e il lettore video
BUGS:
1) Hotspot e Tethering
2) Google Recorder
3) Cuffie
4) Browser con qualche problema
5) Live Wallpaper
6) Fotocamera
7) Radio
Domani, comunque, 16 Febbraio pubblicheranno l'Alpha4, avendoci rassicurati per il Browser e qualche altro miglioramento!
MI sa che hai frainteso, sono tranquillissimo...
continuo a fare queste 'recensioni' perchè non vedo l'ora di avere questa ROM finita e perchè mi piace aiutare quelli a cui poco va di montarla se non in via definitiva! ;)
Ragazzi,ma la lingua della rom...è solo inglese?
Hanno corretto, non sarà la beta
1 ma l'alpha 4, e uscirà domani.
Hanno ricorretto... Molto probabilmente Maclaw non riuscirà ad uploadarla prima di 2 giorni... :(
Solo perchè si sta prendendo due giorni di pausa.
Una pausa se la può prendere pure lui! :D
Io ho un problema con l orologio qualcuno lo ha riscontrato?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Mi sono sempre chiesto il motivo per cui tanto lavoro.se semplice passione o cmq ne traggono un beneficio!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
penso k cmq ci guadagnino pure qualcosa xo principalmente è passione xk alla fine le donazione k ricevono sono davvero poche
Dunque, per Gigio, che tipo di problema?? Orologio come Widget o come impostazione?? Spiegati meglio, grazie!
Per voi altri, loro fanno tutto questo per passione e sinceramente se ne avessi la possibilità lo farei pure io! :D
Ovviamente, se il progetto diventa cosi grande chiunque avrebbe bisogno di una mano economica, anche se piccola e libera...
Non ho sentito di problemi del genere... è capitato però di sfortunati che dopo aver installato la ROM hanno ritrovato bug che non erano mai stati riscontrati, risolvibili semplicemente con i soliti WIPE DATA e WIPE CACHE.
Provata la 3.5... con l'accelerazione hardware completa è molto più bella :D
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi che avete provato la questa rom, se anche con questa si presenta il fastidiosissimo bug dei softKeys...
io nn l ho mai avuto qnd t dico di no:)